Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Dwight Schrute
- Has thanked: 845 times
- Been thanked: 1511 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Shomurodov quando é vicino alla cessione o Totti? Chi preferite?
- The Prizefighter
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 1721 times
Impazzisco, bastava non buttare punti con squadracce tipo Elfsborg, Union Salcazzo o AZ e si passava agilmente tra le prime 8. Bastava anche solo vincerne una a scelta tra quelle.
Dobbiamo sempre complicarci la vita
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Io, non per ieri (nel senso che non è che ogni volta che la butta dentro la dico ma dalle prime volte che l'ho visto giocare), ma Shomurodov non lo cederei, ma non perché sia forte, ma perché è comunque uno dei pochi che ci prova sempre quando lo buttano dentro.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/01/2025, 22:38 Shomurodov quando é vicino alla cessione o Totti? Chi preferite?
Altri in squadra manco ci provano.
E penso anche all'attaccante ucraino che si vede sostituito e si vede chi entra dopo di lui che segna subito, speriamo che si riprenda.
Facciamo prima, bastava non passare la squadra ad uno che non era capace di farlo, mi rode pure a me per l'AZ, ma Ranieri rimane comunque uno che ha preso una squadra in corsa che stava messa malissimo.The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2025, 23:01 Impazzisco, bastava non buttare punti con squadracce tipo Elfsborg, Union Salcazzo o AZ e si passava agilmente tra le prime 8. Bastava anche solo vincerne una a scelta tra quelle.
E' anche vero che l'AZ ha perso male ieri, ma le altre 2 erano nettamente più facili da battere.
- The Prizefighter
Vabbè io fossi in Dovbyk rosicherei di brutto. Ieri per ben due volte si è lanciato in posizione regolarissima e andava dritto in porta, e prima Dybala e poi Pellegrini l'hanno completamente ignorato. Quella di Pellegrini clamorosa poi perché il difensore che teneva Artem è cascato e quindi sarebbe arrivato in porta indisturbato.Tigermask ha scritto: ↑31/01/2025, 9:01 Io, non per ieri (nel senso che non è che ogni volta che la butta dentro la dico ma dalle prime volte che l'ho visto giocare), ma Shomurodov non lo cederei, ma non perché sia forte, ma perché è comunque uno dei pochi che ci prova sempre quando lo buttano dentro.
Altri in squadra manco ci provano.
E penso anche all'attaccante ucraino che si vede sostituito e si vede chi entra dopo di lui che segna subito, speriamo che si riprenda.
Poi entra Eldor e appena si lancia lo servono in profondità, a me girerebbero i coglioni
Perché sia stato scelto Juric rimane un mistero ed è ciò che ha rovinato sta stagioneTigermask ha scritto: ↑31/01/2025, 9:01 Facciamo prima, bastava non passare la squadra ad uno che non era capace di farlo, mi rode pure a me per l'AZ, ma Ranieri rimane comunque uno che ha preso una squadra in corsa che stava messa malissimo.
E' anche vero che l'AZ ha perso male ieri, ma le altre 2 erano nettamente più facili da battere.
- Tigermask
comincio a pensare che per Dovbyk sia principalmente un problema di testa, è entrato in una squadra che ha cacciato un allenatore dopo 4 giornate, per sostituirlo con uno che... vabbè.The Prizefighter ha scritto: ↑31/01/2025, 10:44 Vabbè io fossi in Dovbyk rosicherei di brutto. Ieri per ben due volte si è lanciato in posizione regolarissima e andava dritto in porta, e prima Dybala e poi Pellegrini l'hanno completamente ignorato. Quella di Pellegrini clamorosa poi perché il difensore che teneva Artem è cascato e quindi sarebbe arrivato in porta indisturbato.
Poi entra Eldor e appena si lancia lo servono in profondità, a me girerebbero i coglioni
E quindi , penso, lo spettro di inizio stagione nella sua mente è rimasto.
Perché comunque qualche gol lo ha fatto, ma è come se gli mancasse l'istinto (è un po' di fortuna) sotto porta.
Invece Shomu non si fa problemi, entra con la testa completamente sgombra, probabilmente è già felice di far parte di una squadra di A, e accetterebbe comunque qualunque trasferimento.
Trovo invece preoccupante una parte della tifoseria, che cambia opinione da un giorno all'altro per tot. giocatori, in primis con PAredes, che per me se si ricorda sempre come si gioca va bene come giocatore,ma non se lo ricorda sempre ed in molte partite è come giocare in 10 (non parlo di ieri, ed è in generale anche in riferimento ad altri in squadra).
Come è un mistero il ricicciare di Montella fuori, di Farioli, nomi che probabilmente sponsorizzano i giornali.The Prizefighter ha scritto: ↑31/01/2025, 10:44 Perché sia stato scelto Juric rimane un mistero ed è ciò che ha rovinato sta stagione
PS: alla fine pure Mou si è qualificato ieri.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Dallo stadio è stata una bella partita, loro a parte quella parata di Svilar su tiro di testa ma centrale mai davvero pericolosi.
Io ho visto bene molti, compreso Pellegrini. Maluccio Saelemaekers soprattutto nel primo tempo e Konè un po' spaesato.
Dovbyk è anche sfortunato, la palla che spara alta riceve il crosso troppo indietro e infatti fa un movimento strano per riuscire comunque a tirare.
Shomu se non sbaglio è al terzo gol in stagione.
-2 alla maglia.
Io ho visto bene molti, compreso Pellegrini. Maluccio Saelemaekers soprattutto nel primo tempo e Konè un po' spaesato.
Dovbyk è anche sfortunato, la palla che spara alta riceve il crosso troppo indietro e infatti fa un movimento strano per riuscire comunque a tirare.
Shomu se non sbaglio è al terzo gol in stagione.
-2 alla maglia.
- The Prizefighter
Quanto cazzo era ovvio che avremmo beccato il Porto
- Tigermask
Che poi io l'idea che sti sorteggi son mezzi pilotati da anni non me lo tolgo ma vabbè, rimane il concetto che per andare avanti devi battere tutti.
- The Prizefighter
Mancano due giorni alla fine del mercato e siamo ancora a zero
- The Prizefighter
Io non ci credo che Ghisolfi si è fatto infinocchiare a tal punto da offrire un rinnovo a Zalewski per mandarlo in prestito con DIRITTO di riscatto e non l'obbligo.
Questo a giugno torna indietro e in più avrà un altro anno di contratto per fare la zecca
Questo a giugno torna indietro e in più avrà un altro anno di contratto per fare la zecca
- Tigermask
Niente, non dico c'aspettavamo un gran mercato, ma UN mercato.
E vediamo se Zalewski continua a fare quel che ha sempre fatto ultimamente, bene in nazionale, partite di mer*a da noi.
E vediamo se Zalewski continua a fare quel che ha sempre fatto ultimamente, bene in nazionale, partite di mer*a da noi.
- Tigermask
Zalewski da un certo punto di vista come Abraham, già gridano al fenomeno, vediamo come prosegue.
Tornando in casa, un buon 1-1 alla fine, alla faccia di Conte, meglio di niente.
Ho perfino letto, poco fa , su FB , qualcuno che si lamentava dicendo che stiamo a -23, e qualcun altro che gli ha pure ricordato com'era la situazione fino a poco tempo fa e che una situazione del genere è Oro.
Peccato che di gente così, non ce l'abbiamo solo noi ma anche altre squadre, e alcuni saranno pure giornalisti.
Tornando in casa, un buon 1-1 alla fine, alla faccia di Conte, meglio di niente.
Ho perfino letto, poco fa , su FB , qualcuno che si lamentava dicendo che stiamo a -23, e qualcun altro che gli ha pure ricordato com'era la situazione fino a poco tempo fa e che una situazione del genere è Oro.
Peccato che di gente così, non ce l'abbiamo solo noi ma anche altre squadre, e alcuni saranno pure giornalisti.
- The Prizefighter
La partita purtroppo non sono riuscito a vederla per intero, ero ad un compleanno, però il secondo tempo mi è sembrato migliore del primo.
In ogni caso a me andava bene non perdere ieri, quindi il punticino me lo tengo stretto. Adesso testa al Milan, partita che va vinta perché la Coppa Italia ci serve se vogliamo andare in Europa l'anno prossimo
In ogni caso a me andava bene non perdere ieri, quindi il punticino me lo tengo stretto. Adesso testa al Milan, partita che va vinta perché la Coppa Italia ci serve se vogliamo andare in Europa l'anno prossimo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 845 times
- Been thanked: 1511 times
La Roma sta continuando a comprare giocatori e con una buona quadratura deve quantomeno puntare a vincere l'Europa League o la Coppa Italia. In più sta facendo fuori tanti giocatori fuori dal progetto. Cristante potrebbe andare alla Fiorentina e Zalewski ve lo siete tolti dal cazzo.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Ha già risposto Ranieri a questi ragionamenti dopo l'Eintracht.
Due mesi fa si puntava a non retrocedere, parlare di vittorie ora è solo malafede.
Si farà quel che si può e nulla più.
Due mesi fa si puntava a non retrocedere, parlare di vittorie ora è solo malafede.
Si farà quel che si può e nulla più.