Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 8:37
Ho sempre dato per scontato che con Orton avrebbe fatto l'ultimo match del tour di ritiro. E l'ultimo match non sarà quello di Wrestlemania.
Temo molto di più Logan Paul.
Un annetto fa in un'intervista a Randy, quando gli è stato chiesto se dopo tanti anni di carriera ha un dream match da voler fare contro qualcuno ha risposto: "un match contro John Cena a Wrestlemania. So che ne abbiamo fatti tanti in passato, ma nessuno nell'evento più importante dell'anno. Io e John siamo grandi amici e potrei pregarlo di far si che possa accadere".
Potrebbe essere un match deciso proprio dalla volontà dei due.
Per me sarebbe un peccato perché proprio come dici te sarebbe più da effetto proprio come ultimo incontro per Cena oltre al fatto che Randy ha un conto in sospeso con Kevin Owens. Ancora è presto comunque per dire che andranno verso quella direzione, magari Kevin VS Sami se lo giocano alla Chamber e per Wrestlemania si andrà con Kevin VS Randy.
Logan Paul ha avuto scaramucce con Rey e ci potrebbe essere AJ Styles a gridare vendetta per l'eliminazione "losca" della Rumble.
Roman, Seth e Punk tutti intrecciati tra loro, chissà se magari Seth alla fine turnerà verso Sami se davvero si farà Sami VS Kevin alla Rumble com Randy VS Kevin a Wrestlemania, a quel punto rimarrebbe fuori Cena che presumo in qualche maniera andrà comunque per un match titolato a Wrestlemania.
Comunque tutti sono tracciati su più strade. Gli unici che forse potrebbero avere una direzione unica (lo scopriremo venerdì) sono Drew e Priest, le inquadrature dopo l'eliminazione di Drew alla Rumble e il fatto che ora entrambi dovrebbero essere passati a SmackDown fa pensare a ciò.