Shinobi ha scritto: ↑04/02/2025, 11:13
Non la sottovaluto infatti, ma in quel caso non erano quattro gatti sui social, era praticamente l'intera fanbase. Però non ci scordiamo che la gente andò alla conferenza di febbraio con cartelli e cori di protesta, non rimase isolata sui social. Ieri l'arena di Cleveland non mi pare abbia rigettato la scelta del vincitore della Rumble.
Ora non so esattamente la quantità di dislike che ha quel video su Jey.
L'anno scorso potevano continuare con Rock e Wrestlemania sarebbe stata comunque un gran successo. Dipende se i dislike a Jey sono un numero basso o non trascurabile.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:10
Da una rivolta di dislike sui social si è avuto la retconnata di Cody.
Non sottovaluterei la cosa.
Ni. È iniziata sui social perché quello c'era di immediato. La cosa si è poi riversata nelle arene a partire dal lunedì successivo coi cartelli "We Want Cody", i cori contro The Rock, il segmento fischiato in arena a NXT quando hanno mostrato il recap
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 10:41
Tutti quelli che stanno vomitando cuori e apprezzamenti per il puccioso Jey Uso facevano lo stesso anche con Bianca?
Chiedo.
Nessuno si è lamentato quando quel cesso della Belair, che non è mai stata over come Jey Uso ma è sempre sembrata imposta dalla federazione e si è beccata diversi fischi da face, ha vinto la Rumble nel 2021 perché era una scelta coerente con la sua costruzione.
Sarà la terza volta che dico che avrei preferito altri nomi anche io e che Jey è mediocrissimo, ma più leggo le lagne incoerenti di voi smark contasuplex più credo che abbiano fatto la scelta giusta e le arene lo dimostreranno
KanyeWest ha scritto: ↑04/02/2025, 11:18
Nessuno si è lamentato quando quel cesso della Belair, che non è mai stata over come Jey Uso ma è sempre sembrata imposta dalla federazione e si è beccata diversi fischi da face, ha vinto la Rumble nel 2021 perché era una scelta coerente con la sua costruzione.
Sarà la terza volta che dico che avrei preferito altri nomi anche io e che Jey è mediocrissimo, ma più leggo le lagne incoerenti di voi smark contasuplex più credo che abbiano fatto la scelta giusta e le arene lo dimostreranno
Ok, quindi visto che le arene lo acclamano tutti devono dire "bella bravi loro?" Mi sembra la classica lobotomia made in WWE.
Mi sembra di sentire Rock quando dice: "Non rompete il cazzo ed enjoy the ride".
Io ricordo chiaramente gente qui definire la Belair che piange contro la Banks: cringe, patetica, forzata.
Lo fa Jey ed è umano, è emozionato, ci sta perchè ha lavorato tanto per arrivare lì. Come se la Belair non l'avesse fatto.
Wow... dopo UN PAIO di giorni nessun fischio.. corro a scriverlo
Al momento io vedo ancora un Ryback (come overness fammelo specificare) che ce l'ha fatta (anche per le parentele)
Ultima modifica di El Bamba il 04/02/2025, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:25
Ok, quindi visto che le arene lo acclamano tutti devono dire "bella bravi loro?" Mi sembra la classica lobotomia made in WWE.
Mi sembra di sentire Rock quando dice: "Non rompete il cazzo ed enjoy the ride".
Io ricordo chiaramente gente qui definire la Belair che piange contro la Banks: cringe, patetica, forzata.
Lo fa Jey ed è umano, è emozionato, ci sta perchè ha lavorato tanto per arrivare lì. Come se la Belair non l'avesse fatto.
Due pesi e due misure.
io mica ho detto che la Belair è cringe. A me la Belair mica dispiace.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:25
Due pesi e due misure.
Eh sì, proprio la stessa cosa emozionarsi in un segmento nel Raw post Rumble e farlo nel main event di WrestleMania rompendo il character.
Sei ridicolo
Colosso ha scritto: ↑04/02/2025, 2:29
Ma le vostre certezze si basavano su cosa? Jey non ha AFFATTO deciso quale campione sfidare. Si è confrontato con Gunther (il quale ha detto che non lo ritiene degno di combattere con lui) e venerdì andrà a Sd per confrontarsi con Cody. Solo DOPO prenderà la sua decisione.
Si basavano sul fatto che Jey in conferenza stampa post Rumble aveva annunciato che avrebbe sfidato Gunther. C'è anche tanto di news sul sito ("WWE: Jey Uso rompe gli indugi e sceglie Gunther", del 2/2/2025). Quindi o Jey ha spoilerato per sbaglio la cosa in conferenza stampa e ieri hanno fatto finta di niente o hanno cambiato idea in corsa riguardo i tempi dell'annuncio e ieri hanno fatto finta di niente.
Io tutti sti fischi a Bianca Belair NELLE ARENE non li ricordo e sapete quanto io non la sopporti, me ne ricordo giusto contro Iyo Sky a Puerto Rico quindi un pubblico comunque diverso da quello tipicamente americano.
KanyeWest ha scritto: ↑04/02/2025, 11:35
Eh sì, proprio la stessa cosa emozionarsi in un segmento nel Raw post Rumble e farlo nel main event di WrestleMania rompendo il character.
Sei ridicolo
Dinamica uguale, causa uguale, momenti diversi.
Anzi, la reazione a Wrestlemania sarebbe ancor più giustificata per l'importanza del momento e per il coronamento della carriera personale e invece qui è stata ampiamente criticata.
Avresti fatto prima a dire che Jey piace di più della Belair e con lui si chiude un occhio più volentieri.
Mark.Trimain ha scritto: ↑04/02/2025, 7:27
E ti pareva che non dovevano rifare Sami vs. Owens....
Ad Elimination Chamber.
Trovo comunque allucinante fare gli Elimination Chamber senza titoli in palio. Che a sto punto li trasferiscono a fine anno perché si é persa completamente l'aura di questi eventi qua.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:40
Dinamica uguale, causa uguale, momenti diversi.
Anzi, la reazione a Wrestlemania sarebbe ancor più giustificata per l'importanza del momento e per il coronamento della carriera personale e invece qui è stata ampiamente criticata.
Avresti fatto prima a dire che Jey piace di più della Belair e con lui si chiude un occhio più volentieri.
Dinamica uguale proprio no, si sono visti diversi momenti di wrestler emozionati (anche Cody dopo la Rumble 2023) ma si trattava sempre di segmenti, non dei momenti iniziali di un main event di WrestleMania. Se non riesci a capire che solo il secondo non è scriptato (infatti la Banks appare perplessa e reagisce di conseguenza) è anche inutile continuare a discutere
KanyeWest ha scritto: ↑04/02/2025, 11:18
Oddio avvocato, la belair costruita per la rumble 21 anche no.
Dal suo debutto nel main roster non fa un cazzo se non la valletta per il marito, la wwe si sveglia a dicembre col 50/50 booking con bailey, vince la rumble e segue feud orrendo sul can they co-exist con la banks, e infatti la non costruzione e il feud di merda ha fatto si che il regno fosse terribile e che la cosa migliore che le potesse capitare fu il summerslam con la lynch.
Già alla mania dopo, con la rincorsa e costruzione adeguata lo stesso riscontro del pubblico fu enormemente migliore.