AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 469 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Spero che dopo grand slam Papua nuova Guinea ospreay e omega vadano a caccia dei titoli di coppia

Potrebbero velocemente rialzare la situazione della divisione tag

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Chainer ha scritto: 04/02/2025, 12:21 A me Ospreay sembra over anche sui social, ovviamente escluso il flame dei fanboy delle fed.
Ospreay purtroppo paga il fatto che un personaggio come Meltzer si spari le pippe a nastro su di lui. Detto questo per me è lui il loro futuro volto, una volta che Omega sarà andato in pensione. E per questo motivo continuo ancora a sperare che non si facciano ammaliare dai discutibili gusti di chi vorrebbe Allin come detronizzatore di Mox. Deve essere Will a prendersi quel momento e lo devono pure sparare nella stratosfera, non scherziamo proprio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2615 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 04/02/2025, 11:53 Quindi nel topic di RAW si afferma che Jey Uso va pushato perché il pubblico nelle arene impazzisce per lui ed è quello il pubblico che conta, in quello di Dynamite che Ospreay va ridimensionato nonostante il pubblico nelle arene impazzisca per lui perché non è quello il pubblico che conta.

Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Ma Jey sul web è acclamato, a parte qualche troll..

Delphi

Messaggio da Delphi »

Just Jack ha scritto: 04/02/2025, 12:16 Madonna mia ancora con sti cazzo di rating.
Beh sono il metro di sopravvivenza per lo show, mi pare ovvio che tu debba pushare chi ti fa fare soldi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 349 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da Giant92 »

I fanboy WWE che esaltano un mediocre pluriraccomandato come Jey(e sono generoso nel definirlo solo mediocre) e buttano merda su un vero fenomeno come Ospreay solo perché è dall'altra parte.
:facepalm2:

A me frega poco dell'AEW onestamente, ma sta diventando veramente stucchevole leggere continue esaltazioni di un prodotto WWE non così eccezionale perché va di moda, e l'affossamento di qualsiasi cosa accada in AEW a prescindere dalla qualità, sia dentro che fuori questo forum.

Voglio proprio vedere se i giudizi sarebbero stati gli stessi se Will e Jey avessero posizioni invertite.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Giant92 ha scritto: 04/02/2025, 14:44 I fanboy WWE che esaltano un mediocre pluriraccomandato come Jey(e sono generoso nel definirlo solo mediocre) e buttano merda su un vero fenomeno come Ospreay solo perché è dall'altra parte.

A me frega poco dell'AEW onestamente, ma sta diventando veramente stucchevole leggere continue esaltazioni di un prodotto WWE non così eccezionale perché va di moda, e l'affossamento di qualsiasi cosa accada in AEW a prescindere dalla qualità, sia dentro che fuori questo forum.

Voglio proprio vedere se i giudizi sarebbero stati gli stessi se Will e Jey avessero posizioni invertite.
A posizioni invertite Ospreay sarebbe nel midcard insieme ad Andrade invece Jey Uso in ROH.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 04/02/2025, 14:49 A posizioni invertite Ospreay sarebbe nel midcard insieme ad Andrade invece Jey Uso in ROH.
Se trattano un Penta come un big deal, Ospreay avrebbe come minimo un'accoglienza alla Styles nel 2016. Stessa cosa se Omega avesse firmato con la WWE nel 2019.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Giant92 ha scritto: 04/02/2025, 14:51 Se trattano un Penta come un big deal, Ospreay avrebbe come minimo un'accoglienza alla Styles nel 2016. Stessa cosa se Omega avesse firmato con la WWE nel 2019.
Penta lo trattano come big deal perchè proveniente direttamente dalla AEW, in un certo senso lo fecero anche con la Cargill inizialmente (poi sappiamo tutti che fine ha fatto).
Ospreay in WWE sinceramente più di un Andrade o di un Penta attuale non avrebbe mai fatto di più. Il push alla Cody non l'avrebbe mai ottenuto.

Per Jey Uso si sa perchè sta li...ha lavorato bene in team con il fratello, ha fatto parte della "storyline" più importante degli ultimi 10-20 della WWE, ma secondo me non è quel wrestler che può essere considerato di punta.

Bleak
Has thanked: 165 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Bleak »

Io davvero non so cosa deve fare un Ospreay per essere considerato uno dei top mondiali.

Carismatico, mic skill decente, over da face, bravo a fare l’heel, in ring superfluo parlarne, che altro serve?

Cody è discorso diverso e irripetibile, ma Penta? Andrade? Ecco la cosa più vicina sarebbe Styles nel 2016

Giant92

Messaggio da Giant92 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 04/02/2025, 14:59 Penta lo trattano come big deal perchè proveniente direttamente dalla AEW, in un certo senso lo fecero anche con la Cargill inizialmente (poi sappiamo tutti che fine ha fatto).
Ospreay in WWE sinceramente più di un Andrade o di un Penta attuale non avrebbe mai fatto di più. Il push alla Cody non l'avrebbe mai ottenuto.

Per Jey Uso si sa perchè sta li...ha lavorato bene in team con il fratello, ha fatto parte della "storyline" più importante degli ultimi 10-20 della WWE, ma secondo me non è quel wrestler che può essere considerato di punta.
Io infatti ho parlato di Styles nel 2016, non di Cody, ovvio che non credo lo renderebbero il volto della federazione, ma verrebbe presentato come l'hottest free agent uppercarder che non avrebbero problemi a promuovere nel ME qualora avesse un ottimo riscontro di pubblico.
Non capisco per quale criterio dovrebbe aspirare al massimo ad un buco nero di carisma come andrade nel midcard.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bleak ha scritto: 04/02/2025, 15:06 Io davvero non so cosa deve fare un Ospreay per essere considerato uno dei top mondiali.

Carismatico, mic skill decente, over da face, bravo a fare l’heel, in ring superfluo parlarne, che altro serve?

Cody è discorso diverso e irripetibile, ma Penta? Andrade? Ecco la cosa più vicina sarebbe Styles nel 2016
vincere i titoli con Omega e diventare un tag team leggendario che faccia la storia del wrestling moderno

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1851 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/02/2025, 15:26 vincere i titoli con Omega e diventare un tag team leggendario che faccia la storia del wrestling moderno
Perchè limitare due singles competitor in tag?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: 04/02/2025, 14:44 I fanboy WWE che esaltano un mediocre pluriraccomandato come Jey(e sono generoso nel definirlo solo mediocre) e buttano merda su un vero fenomeno come Ospreay solo perché è dall'altra parte.

Mah di solito argomentano che comunque la storia è la cosa più importante, e che un match di merda ma con una bella storia dietro (tipo Jey,-Jimmy) è comunque meglio di un grande match ma con zero storia o una storia più debole. Anche qui sul forum l'ho sentita questa argomentazione. Come dire, visto che sono così dentro la storia, il match, comunque venga su, è già di per sé bello per il solo fatto che stia avvenendo.
E non mi sento di dire che sia sbagliato o giusto: c'è a chi piace così, chi in altro modo. Io resterò sempre un difensore delle storie (imprescindibili, così come è imprescindibile che debbano essere un minimo sviluppate per essere interessanti, e non "sportive"), ma senza la "ciccia" (cioè il lottato) non mi sento coinvolto. Cioè... Io la WWE da quando c'è il Triplo la seguo a singhiozzo, ma non riesco a seguirla con costanza perché poi il payoff lottato non mi soddisfa più di tanto. L'AEW mi fa bestemmiare per le scelte folli, però ogni mese mi tira fuori qualcosa che mi appassiona sul ring (tipo i due match di Ospreay a Worlds End). Ma questo sono IO.
Quindi capisco perché abbia più "drawing power" Jey Uso rispetto a Will Ospreay.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Bleak ha scritto: 04/02/2025, 15:06 Io davvero non so cosa deve fare un Ospreay per essere considerato uno dei top mondiali.

La critica più diffusa è che il suo stile sia troppo coreografato e "finto" e che non sappia raccontare storie. Sulla seconda parte sono in disaccordo totale (anche se a volte è colpa dell'AEW stessa che booka i match molto male), ma sulla prima posso capire perché non piaccia come stile. Son gusti. È come dire "non mi piace il Prog Metal: troppo tecnico. Preferisco il classico Heavy più basilare ma diretto".

Saimas
Has thanked: 798 times
Been thanked: 765 times

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 04/02/2025, 15:51 Mah di solito argomentano che comunque la storia è la cosa più importante, e che un match di merda ma con una bella storia dietro (tipo Jey,-Jimmy) è comunque meglio di un grande match ma con zero storia o una storia più debole. Anche qui sul forum l'ho sentita questa argomentazione. Come dire, visto che sono così dentro la storia, il match, comunque venga su, è già di per sé bello per il solo fatto che stia avvenendo.
E non mi sento di dire che sia sbagliato o giusto: c'è a chi piace così, chi in altro modo. Io resterò sempre un difensore delle storie (imprescindibili, così come è imprescindibile che debbano essere un minimo sviluppate per essere interessanti, e non "sportive"), ma senza la "ciccia" (cioè il lottato) non mi sento coinvolto. Cioè... Io la WWE da quando c'è il Triplo la seguo a singhiozzo, ma non riesco a seguirla con costanza perché poi il payoff lottato non mi soddisfa più di tanto. L'AEW mi fa bestemmiare per le scelte folli, però ogni mese mi tira fuori qualcosa che mi appassiona sul ring (tipo i due match di Ospreay a Worlds End). Ma questo sono IO.
Quindi capisco perché abbia più "drawing power" Jey Uso rispetto a Will Ospreay.
Ehm no, ricordo ai tempi di Triple H vs Orton di diverse WrestleMania fa, storyline bellissima e match di merda è stato stroncato con giudizio negativo su tutta la faida.

Il problema è sempre lo stesso, la fanbase del wrestling è tossica ed è pro-Promotion piuttosto che pro-wrestler o attitudine, conservatrice non avendo il coraggio di cambiare.

AJ Styles per me è Dio e Ospreay il suo allievo? (È vero) È così ma so che se finiscono in una Promotion dove il focus è la stessa e non il wrestler, pace. O lo accetto o mollo. Senza troppi cazzi e mazzi.

Rispondi