
E da qui a mania è lunga ancora.

Più che altro sa leggere la stanza.
È stato l'unico momento in cui la Belair non mi sia risultata indigesta, ma proprio in tutta la sua carriera.
Mmmm mi chiedo chi sia stato....Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 12:37
Solamente qualche malafedista poteva rompere i coglioni su quello.
Vabbè, ma quello perché la Belair è una cagna maledetta a recitare, quindi è ovvio che risulti meglio quando non recitaLatino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 12:37 È stato l'unico momento in cui la Belair non mi sia risultata indigesta, ma proprio in tutta la sua carriera.

Guardami negli occhi digitali e scrivimi che vuoi davvero un wrestling fatto di Ciampa che escono sullo stage ad abbracciare Gargano come se nulla fosse per poi tornare a odiarsi la volta successiva-Jeremy- ha scritto: ↑04/02/2025, 12:27 Più che altro sa leggere la stanza.
La keyfabe e i personaggi sempre protetti piacciono ormai solo ai vecchi scoreggioni che prima o poi tireranno le cuoia e quindi banalmente non rappresentaranno più utili. Tutta la frangia più giovane si vuole immedesimare e si immedesima pure con le "genuine reaction".
La roba della banks e della belair che piangono ha fatto cagare ad una percentuale ridicolmente bassa, il resto tutti cosi "" con "historic moments yadda yadda"
Credo decisamente più trascurabili della rivolta popolare per Cody che abbiamo visto l'anno scorso che per me resta imparagonabile, perché li ha costretti non solo a cambiare totalmente il piano in corsa, ma hanno dovuto pure turnare Rock heel che con 'sto gran cazzo che era tornato per farsi lo stint da heel. Io penso che quelli per Jey sono stati dislike sul momento, nel senso che molti sono stati delusi dal vincitore forse nemmeno tanto perché è Jey Uso, ma perché si aspettavano un nome diverso: chi Punk e chi John Cena o chi addirittura si aspettava un outsider come potevano essere Drew o Seth Rollins.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:15 Ora non so esattamente la quantità di dislike che ha quel video su Jey.
L'anno scorso potevano continuare con Rock e Wrestlemania sarebbe stata comunque un gran successo. Dipende se i dislike a Jey sono un numero basso o non trascurabile.
Quello sicuro, Jey l'appoggio del pubblico ce l'ha. Basta solo che scrivano una bella storia che sia in grado di sopperire al poco appeal del match.Shinobi ha scritto: ↑04/02/2025, 12:52 Credo decisamente più trascurabili della rivolta popolare per Cody che abbiamo visto l'anno scorso che per me resta imparagonabile, perché li ha costretti non solo a cambiare totalmente il piano in corsa, ma hanno dovuto pure turnare Rock heel che con 'sto gran cazzo che era tornato per farsi lo stint da heel. Io penso che quelli per Jey sono stati dislike sul momento, nel senso che molti sono stati delusi dal vincitore forse nemmeno tanto perché è Jey Uso, ma perché si aspettavano un nome diverso: chi Punk e chi John Cena o chi addirittura si aspettava un outsider come potevano essere Drew o Seth Rollins.
Il punto è che mentre questo fenomeno è rimasto molto isolato sui social e con numeri bassi se paragonati alla questione Cody, la stessa rivolta popolare per Cody è stata portata con voce grossa nelle arene e ha fatto partire i trend #wewantCody e #Rocyksucks. Situazioni assolutamente diverse e nemmeno accostabili per me.
Ben dosato, ma estremamente ben dosato non mi spiacerebbe, ma mi terrei l'on screen on stage per occasioni limitatissime e super particolari (Banks/Belair e Gargano/Ciampa ci possono stare. Le prime regà,parliamoci chiaro era l'america post omicidio floyd. I secondi con ciampa che per sua stessa ammissione rischiava di rimanere paralizzato a vita ed è stato comunque parte integrante di nxt etc) e userei l'off screen ma super pushato per il resto, della serie "Sai che esiste ed è avvenuto perchè te lo diciamo chiaramente, ma non è nella narrativa dello show", cioè il giorno dopo la rumble c'era il video della gorilla position con jacob fatu che lo abbraccia e gli dà la corona di fiori.Inklings ha scritto: ↑04/02/2025, 12:49 Guardami negli occhi digitali e scrivimi che vuoi davvero un wrestling fatto di Ciampa che escono sullo stage ad abbracciare Gargano come se nulla fosse per poi tornare a odiarsi la volta successiva![]()
La keyfabe alla UT va bene che non ci sia più, ma la finzione narrativa è la base di sto prodotto, dai.
Ho una vaga idea, probabilmente è un fan degli "angeli con la divisa"

Continua pure a flammare spalleggiando l'altro compagnuccio quando non ti sto cacando, vuoi che ti ricordi cos'è successo l'ultima volta o un minimo di dignità ti è rimasta?Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 13:04 Ho una vaga idea, probabilmente è un fan degli "angeli con la divisa"![]()
Come detto potrebbe essere un Bias mio però l'avevo pure scritto su Terra 3 l'anno scorso profetizzando, qua ho sbagliato, The Rock si nel Main Event ma come arbitro.The Prizefighter ha scritto: ↑04/02/2025, 12:14 Personalmente è una visione fallace per un semplice motivo. Si sarebbe basato tutto sulle reazioni del pubblico, che era una roba imprevedibile, e che infatti nessuno si aspettava.
Esattamente qui dentro per alzata di mano quanti avrebbero scommesso sul rigetto di The Rock? Onestamente, senza fare gli splendidi del senno di poi. Io non ci avrei scommesso manco un euro del mio peggior nemico. Stiamo parlando di The Rock, quello che fa esplodere le arene, non di un Batista qualunque che torna a caso e vince la Rumble.
Preferisco applicare il rasoio di Occam. La soluzione più semplice è anche quella più probabile: hanno avuto la disponibilità di Rocky e hanno cambiato i piani salvo prendersi badilate di merda online e nelle arene e hanno fatto l'inversione a U. A sostegno di sta tesi c'è il fatto che i primi momenti di questa nuova storia sono stati gestiti in maniera incredibilmente confusa, il segmento di SmackDown mai chiarito e mai più nominato, Triple H che sembrava dovesse essere parte della storia visto quanto successo alla conferenza stampa e via discorrendo.
Una storia preparata a tavolino sarebbe stata molto più lineare e senza momenti WTF che sono stati poi accantonati e mai più ripresi. La roba del "Not at WrestleMania" penso sia il retcon più grande degli ultimi anni
Illuminami.
Ma oltre al buzz, la Rumble può servire per lanciare qualcuno, non è assolutamente priva di senso la vittoria di Jey. Ne ha più bisogno lui di un Reigns, Punk, Rollins e Cena. McIntyre lasciamo stare che mi viene da piangereSaimas ha scritto: ↑04/02/2025, 13:09 Come detto potrebbe essere un Bias mio però l'avevo pure scritto su Terra 3 l'anno scorso profetizzando, qua ho sbagliato, The Rock si nel Main Event ma come arbitro.
Il fallace non lo vedo, ma potrei sbagliarmi, perché quando al passo con i tempi la WWE è sempre riuscita ad intercettare i gusti del pubblico. In fondo chi veramente si aspettava un Cody Main Eventer fatto e finito fuori dalla WWE e non rigettato (ciao tusaichi), pure io avevo dubbi sulla sua "presa".
A tal proposito, che tanto non se ne esce, penso che in futuro le Rumble daranno spesso risultati chiacchierati proprio per il bisogno di riempire due mesi di show.