WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 04/02/2025, 14:14 Eccoci, l'ennesima faida tra Owen e Zayn. Che palle :serious:
EC è in Canada, se lo fanno li per dare il contentino al pubblico all'arena va bene, poi per WM ognuno per la sua strada, Ko con Orton e Sami magari lo inserisci in qualche modo nel feud tra Jey e Gunther, magari anche solo con lui si offre di aiutarlo ad affrontare il Ring General, avendolo battuto l'anno primo a WM, tipo Gable con lui e poi il giorno dopo WM per gelosia turna su quest'ultimo e match il mese dopo in Francia
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 04/02/2025, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto: 04/02/2025, 14:23 EC è in Canada, se lo fanno li per dare il contentino al pubblico all'era va bene, poi per WM ognuno per la sua strada, Ko con Orton e Sami magari lo inserisci in qualche modo nel feud tra Jey e Gunther, magari anche solo con lui si offre di aiutarlo ad affrontare il Ring General, avendolo battuto l'anno primo a WM, tipo Gable con lui e poi il giorno dopo WM per gelosia turna su quest'ultimo e match il mese dopo in Francia
Grande Principe sei sempre il numero uno indiscusso da tredici anni che sono in questo forum.
Non cambiare mai.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

The Prizefighter ha scritto: 04/02/2025, 14:21 Guarda secondo me c'è un segmento che viene stranamente ignorato e che per me è indice del fatto che il rigetto di The Rock non fosse prevedibile. Ovvero Raw Day 1, quando lui fa il suo solito promo per poi finirlo con la battuta riguardante l'head of the table ricevendo una reazione molto positiva dal pubblico. Ed infatti è da lì che si è tornati prepotentemente a parlare del match tra cugini e che quello fosse un chiaro segnale.

Adesso, al primo Gennaio 2024 letteralmente chiunque seguisse la WWE da almeno 12 mesi sapeva che WM40 fino a quel momento aveva scritto a caratteri cubitali "CODY RHODES", sapevano tutti che quello era il momento di finire la storia, e lì per lì, sia in arena che nei giorni successivi a nessuno è più fregato qualcosa di Cody e della sua storia, erano tutti mezzi bagnati per The Rock che sfida Reigns.

Per me il rigetto di Rocky era imprevedibile e impronosticabile, va bene riuscire a intercettare i gusti del pubblico, ma questo era praticamente impossibile da intercettare. Non si parlava di Batista che era ampiamente prevedibile che sarebbe stato fischiato e rigettato, qui stiamo parlando di The Rock, l'unica volta che si è fatto fischiare con questo status leggendario è stata alla Rumble 2015 e i fischi non erano manco diretti a lui, ma al cugino.
Poi come detto prima son del parere che se l'avessero studiata a tavolino avrebbero evitato retcon e segmenti raffazzonati

Sulle Rumble, per me non è un problema eh. Anzi, ho già detto che se iniziano a farle vincere ai midcarder per me abbiamo solo da guadagnarci con una rosa più ampia di papabili vincitori. Il problema per me sta nel non farla diventare come il MITB, che dovrebbe rappresentare un achievement che certifica il passaggio da uno status ad un altro e invece è utilizzato come pretesto per prendere qualcuno e spararlo in alto da quel punto in poi. Con un percorso scritto bene per me possono farla vincere a chiunque, la struttura del match lo permette e non lo fa sembrare forzato
Ti rispondo sulla seconda parte perché ripeto, sulla prima ho probabilmente un Bias mio anche dovuto dal fatto che l'anno scorso ho seguito solo i seguenti di Cody e probabilmente ho una narrazione incompleta.

Sulla seconda parte sono assolutamente d'accordo, be vengano i midcarders "Main Eventers in divenire" nonostante il mio giudizio su tutti i samoani non cambia (tamarri con un acting terribile e mediocri sul ring ma chissenefrega del ring in WWE)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto: 04/02/2025, 14:21 Guarda secondo me c'è un segmento che viene stranamente ignorato e che per me è indice del fatto che il rigetto di The Rock non fosse prevedibile. Ovvero Raw Day 1, quando lui fa il suo solito promo per poi finirlo con la battuta riguardante l'head of the table ricevendo una reazione molto positiva dal pubblico. Ed infatti è da lì che si è tornati prepotentemente a parlare del match tra cugini e che quello fosse un chiaro segnale.

Adesso, al primo Gennaio 2024 letteralmente chiunque seguisse la WWE da almeno 12 mesi sapeva che WM40 fino a quel momento aveva scritto a caratteri cubitali "CODY RHODES", sapevano tutti che quello era il momento di finire la storia, e lì per lì, sia in arena che nei giorni successivi a nessuno è più fregato qualcosa di Cody e della sua storia, erano tutti mezzi bagnati per The Rock che sfida Reigns.

Per me il rigetto di Rocky era imprevedibile e impronosticabile, va bene riuscire a intercettare i gusti del pubblico, ma questo era praticamente impossibile da intercettare. Non si parlava di Batista che era ampiamente prevedibile che sarebbe stato fischiato e rigettato, qui stiamo parlando di The Rock, l'unica volta che si è fatto fischiare con questo status leggendario è stata alla Rumble 2015 e i fischi non erano manco diretti a lui, ma al cugino.
Poi come detto prima son del parere che se l'avessero studiata a tavolino avrebbero evitato retcon e segmenti raffazzonati

Sulle Rumble, per me non è un problema eh. Anzi, ho già detto che se iniziano a farle vincere ai midcarder per me abbiamo solo da guadagnarci con una rosa più ampia di papabili vincitori. Il problema per me sta nel non farla diventare come il MITB, che dovrebbe rappresentare un achievement che certifica il passaggio da uno status ad un altro e invece è utilizzato come pretesto per prendere qualcuno e spararlo in alto da quel punto in poi. Con un percorso scritto bene per me possono farla vincere a chiunque, la struttura del match lo permette e non lo fa sembrare forzato
ok, però dopo il 1 gennaio 2024 Rocky non si è più visto e la Rumble l'ha vinta Cody quello che è un anno che sta aspettando di avere l'occasione per chiudere la storia vendicando la sconfitta a WM 39 a quel punto il pubblico si aspetta che sia Cody a WM XL a detronizzare Reigns è finire la sua storia, poi per carità Rocky è Rocky e anche entra di prepotenza in scena 6 giorni dopo una Rumble vinta da un altro non ti aspetti di per se che il pubblico lo rigetti, ma ci confezioni quel promo di Cody che non ha il minimo di senso perdipiù con una faccia all'abbraccio con Johnson che aveva scritto a caratteri cubitali "va che roba de merda mi stando facendo fare" che ai fans girino le palle un minimo in preventivo lo dovresti mettere

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Con Jey non faranno mai marcia indietro come con The Rock e Cody lo scorso anno o un altro esempio Batista e Bryan in passato, perché è proprio Jey quello over nelle arene, credo che manco CM Punk e Roman Reigns ora come ora si prendono ovazioni come lui.

Il discorso è contorto, magari neanche è amato sul serio, ma nelle arene sono sempre TUTTI a muovere le braccia e urlare Yeet. Per dire a me non piace, per me bastava e avanzava dargli il titolo Intercontinentale come contentino per cui fargli vincere la Rumble equiparandolo ai top name della storia è una follia, però dovessi vederlo a Bologna probabilmente mi metterei anch'io a muovere le braccia durante l'entrata e urlare i vari Yeet.

Il suo personaggio funziona e prende quindi ci punteranno e sfrutteranno il momento, poi non sono sicuro che gli daranno anche il titolo, contro Gunther verosimilmente si, contro Cody o un nuovo campione al posto di Gunther probabilmente no, ma mai dire mai, se gli hanno fatto vincere la Rumble e abbiamo avuto regni da campione mondiale per gente come Jinder Mahal e Kofi Kingston, figuriamoci se hanno paura a sfruttare il più popolare del momento nelle arene, poi magari buona parte di chi mette i pollici bassi e le faccine arrabbiate sui video social, dal vivo farebbe gli Yeet e muoverebbe le braccia durante la sua entrata.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Double_L ha scritto: 04/02/2025, 14:43 però dovessi vederlo a Bologna probabilmente mi metterei anch'io a muovere le braccia durante l'entrata e urlare i vari Yeet.

Esatto. Sicuramente lo farei pure io nonostante lo consideri un mediocre ed infatti è per questo che valgono più le arene e il merchandising piuttosto che gente che su internet sbrocca magari guardandosi in maniera non legale gli show (ciao scemo ignorato) ma anche questo è un discorso trito e ritrito. Non piace? Si guarda altro. Punto. Di alternative ce ne sono e mi sembra pure stupido ribadirlo per enne volte.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Presente. Ero a Bologna ed ho fatto gli Yeet pur se il performer sul ring non mi fa nè caldo nè freddo (ed in quel match tifavo palesemente Priest)

E non solo io ero a Bologna, e lo abbiamo fatto tutti. Ma come è giusto che sia.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

considerazioni sparse:

hype per Rhea/Charlotte 3 (probabile)

hype per le mazzate che si daranno Penta e Dunne

madò Maxine :godimento:

madò la Redmond :godimento:

Io che sclera in giapponese con Rhea :divertito1:

che ne pensate della nuova theme del New day?
fighi gli attire

nonostante mi stia sulle palle Logan Paul che entra con la faccia da schiaffi e incasina il tag match mi ha fatto scompisciare

Rollins sembrava un mix tra Uncle Howdy e Lemmy dei Motorhead

lui che balla sulla theme di Sami e lo gasa :divertito1: :divertito1:

figo Punk/Sami ma.....KEVIN OWENS!!!???
devo dire non me l'aspettavo...perlomeno non ora

p.s date da fare qualcosa a Gable e soci

Saimas

Messaggio da Saimas »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/02/2025, 15:06 Presente. Ero a Bologna ed ho fatto gli Yeet pur se il performer sul ring non mi fa nè caldo nè freddo (ed in quel match tifavo palesemente Priest)

E non solo io ero a Bologna, e lo abbiamo fatto tutti. Ma come è giusto che sia.
Ma uguale, negli house show che ho visto ho tifato le peggiori merde tranne per il povero Curtis Axel per colpa di un volto famigerato del wrestling web

:manineicapelli:

laOch
Città: Piazza Armerina
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Sono sul carro di Triplo Il Creativo e non intendo scendere :godimento:

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Io sto avendo seriamente paura con Logan Paul. Troppa considerazione, ora lo fanno entrare anche nell'Elimination Chamber, sempre match di cartello. In realtà nessuno di noi lo vede più in alto dell'uppercard a vita, questi invece gli daranno il MITB. Fossi in tutto il resto del roster non sarei così tranquillo, soprattutto i McIntyre, Zayn, Owens, Balor che sono stati snobbati per 10 anni.

Rollins sta gasando e non poco.
Jey Uso continua con la puzza di midcard, ahimè.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Non se quella di sta notte sia stata un'eccezione, ma Charlotte ha un "go away heat" notevole. Ho l'impressione che non si aspettasse una reazione così negativa, dato che nel promo voleva toccare temi per trasmettere empatia, come il fatto che lei che si sentiva invincibile l'anno scorso si è "rotta" mentalmente oltre che fisicamente, ma ha dato tutto per poter tornare lì perché ama il wrestling e i fan.

laOch
Città: Piazza Armerina
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Logan Paul fa soldi, fa fare soldi, porta views e buzz, su un ring è suscita più interesse banalmente di un Finn Balor
Lo spediamo a Velocity?

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Penso che il favore di Heyman è solo il main event. Magari Cena vince la Chamber e sfida Rhodes. Rollins e punk continuano a menarsi male, Roman torna durante la Chamber da esterno per ammazzare Rollins e via di triple threat. Il favore sarà che verrà piazzato nel main event della notte 1, invece di Gunther vs Jey, così che poi hai la storia facile da scrivere per Jey con uno tra Rollins e Punk proprio su questo abuso di potere di Heyman.

Sarebbe in linea con il "i am here to make money, not friends".

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

laOch ha scritto: 04/02/2025, 16:45 Logan Paul fa soldi, fa fare soldi, porta views e buzz, su un ring è suscita più interesse banalmente di un Finn Balor
Lo spediamo a Velocity?
Logan Paul e DOminik Mysterio funzionano altrettanto un botto: non mi meraviglierei che si fanno la run da campione mondiale anche loro.

Può piacere o no, questi sono quelli che in WWE oggi funzionano come attrattatori nelle arene (e non solo nel caso di Logan Paul)

Dominik è una macchina di Heat pazzesca.

Rispondi