Ci ho pensato anche io dopo la spear su Roman e la reazione di Paul.. vedremo, sicuramente Breakker con Heyman gasaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/02/2025, 19:23 neanche Heyman e Punk hanno molto da dire insieme. Heyman deve trovare il prossimo guy (presumibilmente lo ha anche già trovato, ovvero Breakker)
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 862 times
- Been thanked: 237 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Non è difficile da capire che non è il performer ad essere over, ma lo stupido yeet, perché ormai va over qualunque minchiata. Dalla a chiunque altro e il pubblico si comporterà allo stesso modo
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Quando Bron era a smackdown era di passaggio nel backstage, Heyman stava parlando con Aldis e disse : "quello è un ragazzo molto interessante".RollinThundr ha scritto: ↑04/02/2025, 19:38 Ci ho pensato anche io dopo la spear su Roman e la reazione di Paul.. vedremo, sicuramente Breakker con Heyman gasa
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
TessFlockers ha scritto: ↑04/02/2025, 19:58 Non è difficile da capire che non è il performer ad essere over, ma lo stupido yeet, perché ormai va over qualunque minchiata. Dalla a chiunque altro e il pubblico si comporterà allo stesso modo
I cori "You deserve it" erano per lo yeet quindi.
Non vi piace, si è capito. È troppo street per i moravia qui dentro.
Fatevene una ragione però e non piangete.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Hai svariati esempi qualche post addietro, anche di gente che stava a Bologna.
E chi piange. A me personalmente frega una mazza, il prodotto attuale mi fa cagare e nemmeno seguo assiduamente
E chi piange. A me personalmente frega una mazza, il prodotto attuale mi fa cagare e nemmeno seguo assiduamente
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Il grande pregio della vittoria di Jey Uso alla Rumble è stato mettere in risalto una nuova, brillantissima categoria di onestà intellettuale: quella per cui, se ritieni Jey Uso inadeguato al main event di Wrestlemania e ti senti di esprimerlo in un forum di discussione di wrestling, all'improvviso sei un contasuplex, uno smark, uno che fa "lagne incoerenti", un "moravia".
Dio bono gente è Jey Uso, uno che se gli togli la catchphrase e la taunt non rimane NULLA, potrà non piacermi? Se nel 2012, invece di farlo squashare ed umiliare ripetutamente, avessero inserito Zack Ryder in una storyline lunga e complessa, per farlo uscire in pieno push, dandogli un'entrata figa in cui potesse spammare "woo woo woo" a tempo di musica, sarebbe stato allo stesso livello (anzi, secondo me Cardona è un tantinello sopra a Jey nell'extra), e voi sareste tutti inorriditi.
Con questo non voglio dire che la sua vittoria della Rumble sia merda a prescindere: il wrestling è fatto più di storie che di risultati, e se da qua a WM mi raccontano una storia coerente ed emozionante che vada a sottolineare come Jey non sia a livello dei grandi, ma lui con cuore e volontà sovverte i pronostici e sconfigge il drago, io sono il primo ad applaudire. Il discorso però è: potrà vincere la Rumble, potrà pure vincere a WM, potrà essere collocato per sempre nel main event, ma adesso non spacciamo Jey Uso per un fenomeno solo perché "è over", perché quante magliette venda sul sito interessa a HHH, non a me, io non vedo un soldo. È obbiettivo che sia un wrestler "normale" sul ring ed estremamente limitato nell'extra, negarlo significa parlare in malafede.
Dio bono gente è Jey Uso, uno che se gli togli la catchphrase e la taunt non rimane NULLA, potrà non piacermi? Se nel 2012, invece di farlo squashare ed umiliare ripetutamente, avessero inserito Zack Ryder in una storyline lunga e complessa, per farlo uscire in pieno push, dandogli un'entrata figa in cui potesse spammare "woo woo woo" a tempo di musica, sarebbe stato allo stesso livello (anzi, secondo me Cardona è un tantinello sopra a Jey nell'extra), e voi sareste tutti inorriditi.
Con questo non voglio dire che la sua vittoria della Rumble sia merda a prescindere: il wrestling è fatto più di storie che di risultati, e se da qua a WM mi raccontano una storia coerente ed emozionante che vada a sottolineare come Jey non sia a livello dei grandi, ma lui con cuore e volontà sovverte i pronostici e sconfigge il drago, io sono il primo ad applaudire. Il discorso però è: potrà vincere la Rumble, potrà pure vincere a WM, potrà essere collocato per sempre nel main event, ma adesso non spacciamo Jey Uso per un fenomeno solo perché "è over", perché quante magliette venda sul sito interessa a HHH, non a me, io non vedo un soldo. È obbiettivo che sia un wrestler "normale" sul ring ed estremamente limitato nell'extra, negarlo significa parlare in malafede.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Questi sono i danni fatti dai social e dai politici di merda che hanno trasformato tutto in tifo da stadio.
Qua nessuno "piange", nessuno "rosica", stiamo discutendo, che nel main event ci vada Jey Uso, McIntyre, Hulk Hogan, Pippo inzaghi o Cicciolina, credo che, quando spegniamo lo schermo, la vita vada avanti per tutti lo stesso.
Zack Ryder aveva due imperdonabili difetti che gli hanno impedito di fare il percorso di Jey Uso: non era stato scelto personalmente dal boss in carica e non era samoano.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Zack Ryder non era credibile, perchè fino a quel momento non aveva fatto comunque nulla. Jey Uso qualcosina ha fatto nella WWE anche ben prima dello Yeet.
Jey Uso è diventato overissimo con lo Yeet, ma è nella parte alta della card da ben prima. è dalla pandemia che su Jey stanno facendo un lavoro diverso.
Jey Uso è diventato overissimo con lo Yeet, ma è nella parte alta della card da ben prima. è dalla pandemia che su Jey stanno facendo un lavoro diverso.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Giustizia per Drew, dio santo che spreco.
Spero riesca a tirare su un bel feud con Priest almeno.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Drew, specialmente per come è sbocciato post vince, fa male al cuore vederlo come uno che se la prende sempre nel culo come Owens.MacheteKowalski ha scritto: ↑04/02/2025, 23:05 Giustizia per Drew, dio santo che spreco.
Lui ha davvero tutte le carte in regola per essere il volto di una federazione e potrebbe essere tranquillamente l'equivalente di cody

- Darth_Dario
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Titolo USA vinto nella bolgia alle Series, mi sembra. Non molto, ma qualcosina. Va detto comunque che la Rumble 2012 avrebbe dovuto vincerla Jericho e che per il 2013 Ryder era già morto da svariati mesi, quindi vabbè.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/02/2025, 22:47 Zack Ryder non era credibile, perchè fino a quel momento non aveva fatto comunque nulla. Jey Uso qualcosina ha fatto nella WWE anche ben prima dello Yeet.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Altrove hanno fatto un paragone, a mio modo di vedere comunque esagerato, ma non cosi' campato in aria.Darth_Dario ha scritto: ↑04/02/2025, 23:36 Titolo USA vinto nella bolgia alle Series, mi sembra. Non molto, ma qualcosina. Va detto comunque che la Rumble 2012 avrebbe dovuto vincerla Jericho e che per il 2013 Ryder era già morto da svariati mesi, quindi vabbè.
GLi Usos sono praticamente gli Hardyz moderni dove Jey interpreta la parte di Jeff (che piace ed ha tifo e viene spinto dalla fed in alto perchè il pubblico lo segue) e Jimmy quella di Matt (quello indietro nelle gerarchie)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Con la differenza è che Jey Uso non sarà mai Jeff Hardy.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/02/2025, 23:52 Altrove hanno fatto un paragone, a mio modo di vedere comunque esagerato, ma non cosi' campato in aria.
GLi Usos sono praticamente gli Hardyz moderni dove Jey interpreta la parte di Jeff (che piace ed ha tifo e viene spinto dalla fed in alto perchè il pubblico lo segue) e Jimmy quella di Matt (quello indietro nelle gerarchie)
- Darth_Dario
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Ma guarda, vedo più vicino Jey a Jeff che Jimmy a Matt: ora siamo offuscati dal rottame egocentrico che è, ma in passato era un cazzo di signor worker. Cioè, Matt Hardy è riuscito dove Angle ha fallito, ovvero nel tirare fuori un match decente da Mark Henry!Dwight Schrute ha scritto: ↑04/02/2025, 23:55 Con la differenza è che Jey Uso non sarà mai Jeff Hardy.