Infatti andava messo in coppia con Scarlett.Backbone Crusher ha scritto: ↑06/02/2025, 12:27 Io lo chiamavo "Bordeaux", come il colore. E sono pressoché sicuro che tre quarti di persone fossero nella mia stessa situazione.
SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 123 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1207 times
- Been thanked: 1684 times
Non cambi idea neanche coil Funkaswoggle?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 896 times
Il bello è che non si sopportavano, Brodus disse che Hornswoggle era "The biggest bully" e pare fosse una cosa abbastanza condivisa dal locker room.
La cosa più comica fu quando Big E, stanco di Swoggle che continuava a fare il coglione, gli diede letteralmente un calcio in culo mentre il loro gruppo di wrestler si stava dirigendo a piedi all'arena e si dice che si fece pure qualche metro di volo, per poi passargli in parte come niente fosse. Ettore affermò di non essersi mai scusato e che Swoggle se l'era stra meritato.
- Inklings
La storia di Hornswoggle bulletto mi fa sempre spaccare, come cazzo è possibile che sti omaccioni si facessero mettere i piedi in testa dalla versione WWE di Dennis la minaccia
Ma pure lui che fa la lista degli stronzi del business quando a quanto pare era uno dei più stronzi

Ma pure lui che fa la lista degli stronzi del business quando a quanto pare era uno dei più stronzi

- The Prizefighter
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 1371 times
Brodus Clay vs Nasty Boys
Simpatico da Funkasaurus, esilarante (per i motivi sbagliati) come Tyrus
Kevin Nash vs Damien Sandow
Nash mi ha sempre dato l'impressione di un tizio che se lo conoscessi di persona mi starebbe sui coglioni come poche persone al mondo
Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux
Troppo sega
Jinder Mahal vs Enzo Amore un figo
Mordecai/Kevin Thorne vs Omos
Heath Slater vs The Boogeyman
Tra i re del fattore simpatia, un giorno tornerà e si prenderà il WWE Championship
Orlando Jordan vs Nathan Jones
Passo
Zack Ryder vs Sylvester Terkay
Passo
Simpatico da Funkasaurus, esilarante (per i motivi sbagliati) come Tyrus
Nash mi ha sempre dato l'impressione di un tizio che se lo conoscessi di persona mi starebbe sui coglioni come poche persone al mondo
Troppo sega
Jinder Mahal vs Enzo Amore un figo
Tra i re del fattore simpatia, un giorno tornerà e si prenderà il WWE Championship
Passo
Passo
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1009 times
- Been thanked: 226 times
Brodus Clay vs Nasty Boys: Brodus Clay fuori dal cazzo, mai sopportato lui e la sua gimmick di merda
Kevin Nash vs Damien Sandow: Sandow troppo poco sega per meritare di continuare, ma Nash deve essere una delle persone più genuinamente antipatiche che esistano.
Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: Parker chi?
Jinder Mahal vs Enzo Amore: Dai raga, Jinder ormai è il metro di paragone per valutare le seghe che arrivano ad alti livelli, e nonostante tutto mi è sempre stato simpatico. Voto facile.
Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: è grosso, è incapace, è buono come il pane, ha il faccione allegro
Heath Slater vs The Boogeyman: è ora che Slater si tolga dal cazzo, troppo bravo per procedere oltre in un torneo di seghe
Orlando Jordan vs Nathan Jones: La Merda contro La Merda. Passo.
Zack Ryder vs Sylvester Terkay: anche Cardona troppo poco sega per continuare seriamente
Kevin Nash vs Damien Sandow: Sandow troppo poco sega per meritare di continuare, ma Nash deve essere una delle persone più genuinamente antipatiche che esistano.
Cameron vs Harland/Parker Bourdreaux: Parker chi?
Jinder Mahal vs Enzo Amore: Dai raga, Jinder ormai è il metro di paragone per valutare le seghe che arrivano ad alti livelli, e nonostante tutto mi è sempre stato simpatico. Voto facile.
Mordecai/Kevin Thorne vs Omos: è grosso, è incapace, è buono come il pane, ha il faccione allegro
Heath Slater vs The Boogeyman: è ora che Slater si tolga dal cazzo, troppo bravo per procedere oltre in un torneo di seghe
Orlando Jordan vs Nathan Jones: La Merda contro La Merda. Passo.
Zack Ryder vs Sylvester Terkay: anche Cardona troppo poco sega per continuare seriamente
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 138 times
- Been thanked: 896 times
Tempo fa vidi l'intervista completa non mi ricordo dove, ma già da questo spezzone si vede che ai tempi faceva un po' il paraculo, penso principalmente per non bruciarsi completamente i ponti con la WWE.Inklings ha scritto: ↑06/02/2025, 15:42 La storia di Hornswoggle bulletto mi fa sempre spaccare, come cazzo è possibile che sti omaccioni si facessero mettere i piedi in testa dalla versione WWE di Dennis la minaccia![]()
Ma pure lui che fa la lista degli stronzi del business quando a quanto pare era uno dei più stronzi![]()
Voglio dire, a momenti va pure a difendere quel cane di Mark Carrano, che era quello che aveva spedito la roba nel sacco della spazzatura a Mickie James e riconosciuto all'unanimità come un colossale pezzo di merda.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 137 times
Per me c'è poco da fare: Omos È Lukaku, si vede poco in WWE perché è impegnato col calcio, forse torna quando è finito il campionato 

Il momento a 2.31 del video mi ha fatto venire il singhiozzo dal ridereBarrett Garage ha scritto: ↑06/02/2025, 10:31 https://www.koimoi.com/wwe/wwe-signs-pa ... nar-thing/
Somiglianza con Brock Lesnar, tutti si eccitano, la WWE lo ingaggia.
Viene fuori che è una pippa senza speranze. Per evitare l'effetto Mason Ryan (il Batista di Temu), gli fanno rasare i capelli così che non assomigli più a Lesnar e non lo fanno nemmeno parlare (perchè fa cagare pure lì). Lo fanno esordire ad NXT come protetto di Joe Gacy e sotto il nome "Harland", un freak rifiutato da tutti perchè spaventa la gente.
Harland viene segato dalla WWE per eccesso di segaggine, e per qualche motivo oscuro invece di andare a lavorare in miniera viene ingaggiato dalla AEW! Lì combatte con il suo nome (che è Parker BOUDREAUX, non BouRdreaux) e con il suo mini Lesnar look.
Ma fa sempre cacare.
Io lo trovo adorabile.

Per il resto mi ha ricordato un po' Festus, anzi, un po' tanto.
Però mi hai messo curiosità di vedere che combina in AEW.
Ni.Qui un mezzo sorriso me l'ha strappato ma solo per il balletto in coppia, il resto teribbile. E poi scusa Ink ma Hornswoggle mi stava sulle balle. Fa strano dirlo per una gimmick comedy lo so, ma mi ha sempre dato l'impressione di prendersi sul serio, non so come spiegarmi.
Te piuttosto, hai avuto il coraggio di guardarti qualcosa di Tyrus?
- Inklings
Non ho il coraggio di guardare 3/4 dei match di WWE o AEW, figurati se ce l’ho per guardare l’ex Brodus Clay che era inguardabile già nel 2012

Rimane che il carrozzone del Funkasaurus m’ha sempre ispirato simpatia, un trash talmente scemo che fa il giro e diventa uno spasso

Tra l’altro mi fa spaccare che sta gimmick gli è stata messa come punizione da Vince ma a conti fatti c’era più cura in tutta sta roba (theme iconica, coreografie, le groupies) che nel 90% dei midcarder in WWE

Non me la sento di rimproverarti. Col senno di poi mi chiedo chi cazzo l'ha fatto fare pure a me. Speravo fosse quel trash che fa il giro ma no, non è questo il caso.Inklings ha scritto: ↑06/02/2025, 20:38 Non ho il coraggio di guardare 3/4 dei match di WWE o AEW, figurati se ce l’ho per guardare l’ex Brodus Clay che era inguardabile già nel 2012
Rimane che il carrozzone del Funkasaurus m’ha sempre ispirato simpatia, un trash talmente scemo che fa il giro e diventa uno spasso
Tra l’altro mi fa spaccare che sta gimmick gli è stata messa come punizione da Vince ma a conti fatti c’era più cura in tutta sta roba (theme iconica, coreografie, le groupies) che nel 90% dei midcarder in WWE![]()
Edit: ho risposto prima del tuo di edit e anche te apprezzi il trash che fa il giro

In realtà l'avevo capito, ma mica male aver espresso lo stesso concetto prima di leggerci.
- Inklings
Ecco qua i risultati, per lo più abbastanza netti.
Cameron e Harland pareggiano, ma a questo giro cercherei una spareggio più agile chiedendo a @Rated Tiger S. star di fare l’ago della bilancia, essendo stato l’unico a non votare lo scontro.
Un caro saluto ad Heath Slater che ci lascia qui, sei amato come solo i grandi sanno essere
21-4
7-20
14-13
Jinder Mahal vs Enzo Amore
21-5
10-17
7-20
13-11
9-17
Terza carrellata, con un po’ di grandi nomi di questa competizione
Tempo fino alle 22 di Sabato (o Domenica mattina, nel caso non riesca in tempo):
EDIT: modificato dopo il voto di Rated
Cameron e Harland pareggiano, ma a questo giro cercherei una spareggio più agile chiedendo a @Rated Tiger S. star di fare l’ago della bilancia, essendo stato l’unico a non votare lo scontro.
Un caro saluto ad Heath Slater che ci lascia qui, sei amato come solo i grandi sanno essere

21-4
7-20
14-13
Jinder Mahal vs Enzo Amore
21-5
10-17
7-20
13-11
9-17
Terza carrellata, con un po’ di grandi nomi di questa competizione

Tempo fino alle 22 di Sabato (o Domenica mattina, nel caso non riesca in tempo):
Lars Sullivan vs Wade Barrett
Titus O'Neal vs Dana Brooke
Chris Masters vs Erick Rowan
JBL vs Heidenreich
Jesus/Aaron Aguilera vs Sin Cara
Kozlov vs Michael Tarver
Gene Snitsky vs James Ellsworth
Shannon Moore vs Ryback
Titus O'Neal vs Dana Brooke
Chris Masters vs Erick Rowan
JBL vs Heidenreich
Jesus/Aaron Aguilera vs Sin Cara
Kozlov vs Michael Tarver
Gene Snitsky vs James Ellsworth
Shannon Moore vs Ryback
EDIT: modificato dopo il voto di Rated
Ultima modifica di Inklings il 07/02/2025, 0:12, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 199 times
Lars Sullivan vs Wade Barrett: Wade forse l'ho votato prima ma ora che ho deciso di non votare più chi non considero scarsone o coloro a cui voglio troppo bene non posso certo votarlo. Vado con l'uomo che ha cinque stelle da Meltzer.
Titus O'Neil vs Dana Brooke: L'uomo che abbaiava prima di Bron Breakker. Figuriamoci se voto Ash By Elegance.
Chris Masters vs Erick Rowan: MOLTO difficile. Andrò col Masterpiece ma proprio per poco. Ti voglio bene, Rowan.
JBL vs Heidenreich: Scontro tra due membri di tag team leggendari, APA e... Legion Of Doom.
Chiaro che non posso votare JBL, andrei contro tutto quello in cui credo. Andrò con l'uomo di questa leggendaria gif, che non mi pare sia stata ancora postata:
Jesus/Aaron Aguilera vs Sin Cara: Il wrestler che non si poteva criticare all'approdo in WWE ma che ormai è sinonimo di "botch"... Se invece si parla di Hunico, ricordo sempre come abbia avuto la meglio su Sheamus, Chris Jericho e Simon Gotch (almeno così si dice).
Vladimir Kozlov vs Michael Tarver: Tanto bene per Tarver (che a me sta pure simpatico ma non ho mai capito come avesse una fanbase tanto lanciata), ma Kozlov ha un pin pulito su Undertaker.
Gene Snitsky vs James Ellsworth: Come ho già detto, i litigi tra JBL e Otunga durante i suoi match con Styles sono diventati leggendari.
Shannon Moore vs Ryback: "BURP! Excuse me." Non c'è altro da aggiungere.
Titus O'Neil vs Dana Brooke: L'uomo che abbaiava prima di Bron Breakker. Figuriamoci se voto Ash By Elegance.
Chris Masters vs Erick Rowan: MOLTO difficile. Andrò col Masterpiece ma proprio per poco. Ti voglio bene, Rowan.
JBL vs Heidenreich: Scontro tra due membri di tag team leggendari, APA e... Legion Of Doom.

Jesus/Aaron Aguilera vs Sin Cara: Il wrestler che non si poteva criticare all'approdo in WWE ma che ormai è sinonimo di "botch"... Se invece si parla di Hunico, ricordo sempre come abbia avuto la meglio su Sheamus, Chris Jericho e Simon Gotch (almeno così si dice).
Vladimir Kozlov vs Michael Tarver: Tanto bene per Tarver (che a me sta pure simpatico ma non ho mai capito come avesse una fanbase tanto lanciata), ma Kozlov ha un pin pulito su Undertaker.
Gene Snitsky vs James Ellsworth: Come ho già detto, i litigi tra JBL e Otunga durante i suoi match con Styles sono diventati leggendari.
Shannon Moore vs Ryback: "BURP! Excuse me." Non c'è altro da aggiungere.