WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 774 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto: 06/02/2025, 17:03 Non dirlo a me SNM. Io vorrei una campagna per il ritorno dei Bra and Panties, dei Lingerie Pillow Fights e tutte quelle stipulazioni solamente femminili.
Certo con la maggior parte delle Divas di adesso non lo potresti fare. Licenzierei tutte quelle che sono sia brutte che non credibili, per sostituirle con bellone prese dal settore della moda.
Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 46 times
Been thanked: 187 times

Messaggio da norrisjak »

Tornatevene nel forum dei brutti

adamkamion
Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times

Messaggio da adamkamion »

Bella per Colosso e SNM che si becca un Bra e panties tra Nia Jax, ex modella, e Shayna Baszler, lottatrice credibile.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 189 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Sul paragone tra Jey e Jeff ( giuro non lo avevo letto) si è azzardato anche Bully Ray Dudley.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 896 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/02/2025, 18:22 Sul paragone tra Jey e Jeff ( giuro non lo avevo letto) si è azzardato anche Bully Ray Dudley.
Beh, come paragone non è campato in aria. Non come wrestler in sé, ma i percorsi hanno diverse similitudini: entrambi over, entrambi provenienti da un tag team di successo di fratelli, entrambi con un percorso alle spalle e "bazzicate" in zone medio-alte della card.
Per me ci sta.

Nani83
Città: Magenta
Been thanked: 5 times

Messaggio da Nani83 »

Io, comunque, continuo a pensare che, a dispetto del match ormai praticamente annunciato contro Gunther, la chiusura perfetta per Jey era vs Cody.
Lì c'era una storia pesante e con tanto background da sviluppare.
E sarebbe stato anche un gran bel test per il famoso rigetto di Cody (vero Show?) contro il performer più over del momento.
Tra l'altro avresti potuto buttarci dentro anche Zayn cone ago della bilancia, chessò come arbitro, e magari avresti potuto vedere un Cody più heelish.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2066 times
Been thanked: 2103 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nani83 ha scritto: 06/02/2025, 21:35 Io, comunque, continuo a pensare che, a dispetto del match ormai praticamente annunciato contro Gunther, la chiusura perfetta per Jey era vs Cody.
E sarebbe stato anche un gran bel test per il famoso rigetto di Cody (vero Show?) contro il performer più over del momento.
Tra l'altro avresti potuto buttarci dentro anche Zayn cone ago della bilancia, chessò come arbitro, e magari avresti potuto vedere un Cody più heelish.
Io continuo a sperarci (cioè alla fine frega cazzi, però concordo che sarebbe più interessante).

Nani83

Messaggio da Nani83 »

Darth_Dario ha scritto: 06/02/2025, 23:25 Io continuo a sperarci (cioè alla fine frega cazzi, però concordo che sarebbe più interessante).
Anche perché avresti veramente un main event sentito dal pubblico, con un 50-50 di tifosi. Ora come ora Jey credo sia l'unico che potrebbe far fischiare Cody ed è da sordo ciechi non rendersene conto. Che poi il performer in ring sia quel che è ok, ma d'altronde ci siamo sorbiti anni di Reigns non vedo dove stia il problema.

E aggiungo che avresti due strade: titolo a Jey magari fino Summerslam per poi lanciare qualcuno o passarlo a Drew che avrebbe conti con lui, oppure sconfitta con Cody a Wm ed apriresti un arco narrativo di redemption per Jey che lo porta al titolo a Summerslam.

Cody il suo regno ormai se lo è fatto ed è di fatto entrato in una dimensione dove il titolo non gli serve più... ora gli servono i big match (Rock, Cena, Orton e via dicendo).

Beast
Has thanked: 139 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Beast »

Passato qualche giorno dico la mia: di rivedere Owens vs. Zayn non ho proprio voglia. Lo so che sarà un match bellissimo e che loro due riusciranno di nuovo a inserire un elemento personale per dargli valore, ma questa cosa del "destinati a sfidarsi per sempre" mi sembra diventare sempre più una scusa per ripiazzarli contro ogni volta che non sanno che fargli fare.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 223 times

Messaggio da Freestyla »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/02/2025, 18:22 Sul paragone tra Jey e Jeff ( giuro non lo avevo letto) si è azzardato anche Bully Ray Dudley.

Jeff però ha collezionato molti più DUI.

-Leon-
Has thanked: 11 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da -Leon- »

Nani83 ha scritto: 06/02/2025, 21:35 Io, comunque, continuo a pensare che, a dispetto del match ormai praticamente annunciato contro Gunther, la chiusura perfetta per Jey era vs Cody.
Concordo ed era quello che cercavo di spiegare prima, anche se qualcuno ci ha visto una fantomatica rosicata per la vittoria di Jey.

Un Uso vs. Cody sarebbe interessante innanzitutto perchè inedito o quasi, sicuramente con gli attuali character, e poi perchè l'esito sarebbe incerto. Sulla carta dovrebbe vincere Cody ma Jey potrebbe fare l'impresa, avere il suo WM Moment e lì si aprirebbero scenari davvero interessanti con Cody che dovrà elaborare la sconfitta e il cugino Roman che potrebbe rosicare nel vedere quello che considera un sottoposto ottenere quello che lui sognava. Inoltre lasceresti libero Gunther per fargli perdere la cintura ad EC e avere così a WM 41 questo benedetto triple threat ma con in palio qualcosa di serio e concreto.

Peccato che abbiano già smontato tutto perchè dopo che Gunther gli dice:"non sfidarmi perchè non puoi battermi e per te sono guai se ci provi", Jey è nella posizione obbligata di dover accettare e riscattarsi. Discorso diverso sarebbe stato un Cody che interrompe il suo discorso e lo sfida apertamente, magari con la "scusa" di non lasciare il vero main event a part timer/leggende del passato come Cena e Punk.

Nani83

Messaggio da Nani83 »

Beast ha scritto: 07/02/2025, 15:21 Passato qualche giorno dico la mia: di rivedere Owens vs. Zayn non ho proprio voglia. Lo so che sarà un match bellissimo e che loro due riusciranno di nuovo a inserire un elemento personale per dargli valore, ma questa cosa del "destinati a sfidarsi per sempre" mi sembra diventare sempre più una scusa per ripiazzarli contro ogni volta che non sanno che fargli fare.
In effetti sa di visto e stravisto, poi per carità bravissimi loro a renderlo interessante però ad una certa anche basta. Per lo meno se lo devi fare devi metterci un punto di interesse, di novità. Che so un titolo, oppure uno dei due che se perde cambia roster, una cosa così...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2066 times
Been thanked: 2103 times

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 07/02/2025, 15:47 Jeff però ha collezionato molti più DUI.
È come per i titoli del mondo: un tempo se ne prendevano di meno ma avevano più valore.

Beast
Has thanked: 139 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Beast »

Nani83 ha scritto: 07/02/2025, 15:48 In effetti sa di visto e stravisto, poi per carità bravissimi loro a renderlo interessante però ad una certa anche basta. Per lo meno se lo devi fare devi metterci un punto di interesse, di novità. Che so un titolo, oppure uno dei due che se perde cambia roster, una cosa così...

Sì, esatto. Io capisco pure che Owens ce l'ha con chi ha aiutato Roman in questi mesi e che Orton non è disponibile per il feud, però resta il sapore di "di nuooovo?" in bocca.
Adesso la sparo grossa: a questo punto invece di Rollins vs. Reigns vs. Punk e Owens vs. Zayn avrei preferito Rollins vs. Reigns secco, che secondo me è la vera fine della storia dello Shield, e Punk vs. Owens (perché anche Punk ha aiutato Owens, perché in WWE sarebbe un first time ever e perché potrebbe uscirne un feud pazzesco). So perfettamente che col triple threat possono dare a Punk il tanto agognato main event di una serata di WrestleMania, ma per quanto mi riguarda 'sti cazzi perché comunque non ha lo stesso valore e perché in questo modo tre match su quattro per titoli del mondo (maschili e femminili) non saranno nel main event di nessuna delle due serate per la seconda volta di seguito.

Nani83

Messaggio da Nani83 »

Beast ha scritto: 07/02/2025, 16:05 Sì, esatto. Io capisco pure che Owens ce l'ha con chi ha aiutato Roman in questi mesi e che Orton non è disponibile per il feud, però resta il sapore di "di nuooovo?" in bocca.
Adesso la sparo grossa: a questo punto invece di Rollins vs. Reigns vs. Punk e Owens vs. Zayn avrei preferito Rollins vs. Reigns secco, che secondo me è la vera fine della storia dello Shield, e Punk vs. Owens (perché anche Punk ha aiutato Owens, perché in WWE sarebbe un first time ever e perché potrebbe uscirne un feud pazzesco). So perfettamente che col triple threat possono dare a Punk il tanto agognato main event di una serata di WrestleMania, ma per quanto mi riguarda 'sti cazzi perché comunque non ha lo stesso valore e perché in questo modo tre match su quattro per titoli del mondo (maschili e femminili) non saranno nel main event di nessuna delle due serate per la seconda volta di seguito.
E qui torniamo ad un punto già detto... Cody dopo un anno di regno ormai è consolidato, non necessita più del titolo ma dei big match. Alla rumble davi il titolo ad Owens ed avevi l'autostrada per il match con Punk spianata. A Cody davi Cena, piuttosto che Orton o Rock se disponibile. Davi prestigio ad Owens e il main event a Punk. Non mi pareva così difficile da fare...

Rispondi