Bah. Se per te questo Inter non é una squadra da back-to-back alzo le mani.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/02/2025, 23:46 Ti rispondo in breve.
Prendere l'anno scorso come metro di paragone non ti da la realtà delle cose. L'anno scorso ci è andato tutto bene, abbiamo fatto benissimo sempre e non abbiamo avuto problemi.
Ovvio che molti giocatori stanno facendo peggio, perchè questo è un anno più normale dove ci sono più infortuni, più problemi e tante squadre che stanno capendo come giocare contro di noi.
La bontà della rosa viene dal fatto che pure con dei problemi, siamo ancora lì in scia. Pensare di vincere 3 o 4 scudetti di fila è irreale anche se sulla carta siamo i più forti, quest'anno ti dovrebbe dimostrare che non siamo i più forti per distacco ma di poco. Le grandi squadre vincono gli scudetti back to back, l'Inter ancora non è una grande squadra con quella mentalità da pigliatutto. Ci deve ancora arrivare.
Io ti posso dire che nella mia esperienza da tifoso solo quella di Mourinho era più forte perché era caratterialmente più forte ma nessuna Inter ha avuto uno strapotere a livello di gioco come questa, tanto da fare anche prestazioni sorprendenti in Champions.
Fare un back to back quando il tuo avversario é il Napoli di Antonio Conte é una cosa che dovrebbe essere automatica visto che il Napoli, anche con 20 partite in meno, non ha il nostro livello di rosa e non ha l'esperienza dei giocatori in campo uguale alla nostra.
Quindi sì, se non vinci, salvo con un Napoli oltre i 90 punti, é un fallimento e mi dispiace.
In Italia sono anni che mettiamo le palle in testa a tutti e finire il quarto anno di A con 1/4 nell'epoca di Inzaghi sarebbe grave.