AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 268 times
Been thanked: 336 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2025, 8:39 Non l'ho visto così sciolto e la roba delle forbici è un po' esagerata ai miei occhi, ma comunque è una buon strada. Meglio del mucchione razzista con MVP e soci.
Io la trovo un tocco di classe, vedrai appena gli taglierà qualche ciocca dei suoi fighissimi capelli quanto si incazzerà Swerve :mustache:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2631 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 04/02/2025, 9:05 Io la trovo un tocco di classe, vedrai appena gli taglierà qualche ciocca dei suoi fighissimi capelli quanto si incazzerà Swerve :mustache:
Sarà, magari mi irrigidisco perché mi triggera ricordi del Nightmare Collective :horrific:

Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 159 times

Messaggio da Bleak »

Che figo Swerve. Feud con Ricochet molto più intrigante di quanto avrei mai pensato, quest’ultimo piuttosto convincente nonostante i limiti nell’extra. E ripeto mai avrei pensato lo utilizzassero così bene.

Rush :love: appare ogni 6 mesi, ogni volta penso “è la volta buona, gli fanno fare qualcosa”, dichiarazioni roboanti, sparisce per altri 6 mesi, torna resettato. Vabbè che hanno un roster notevole ma che spreco.

Bandido cosa ha fatto di male per essere subito inserito nel Jerichoverse?

Cope-Mox ha interesse solo per vedere che faranno con Cage. Ma Cage a perdere tempo nel midcard con Hook anche basta

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Just Jack »

Certo che Cope boomer non ce lo meritiamo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Just Jack ha scritto: 04/02/2025, 15:00 Certo che Cope boomer non ce lo meritiamo.

Copeland al di là dell'emozione pazzesca del suo rientro alla Rumble 2020, spiace dirlo ma non è che ha regalato chissà quali perle indimenticabili. Belli i match con Orton anche se troppo lunghi e troppo pompati dalla critica, ok, ma poi? A me sembra uno di quelli che faticano a capire che il loro momento ormai è finito, e non si rassegnano a cedere il passo ad altri.

Chainer
Has thanked: 617 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Io voglio Ricochet top heel della federazione. Subito.

Cope per me ha ancora qualcosa da dare (e da prendersi), è che è sfruttato male.

Per ora oltre alla faida con Mox, l'atleta non ideale per far risaltare un 50enne spaccato, ha interagito solo con Christian nel loro multiverso e con gli FTR.

Cazzo ma io Edge voglio vederlo interagire/affrontare Omega, Ospreay, Swerve, Hangman, Okada, voglio vederlo al Tokyo Dome e a Wembley, cazzo è Edge.

La WWE Punk e Cody li ha sparati subito nella stratosfera, la AEW non sa valorizzare i top name.
Vedasi Okada, Monè, lo stesso Edge.

Darth_Dario

Just Jack ha scritto: 04/02/2025, 15:00 Certo che Cope boomer non ce lo meritiamo.
Ma davero guarda, più ci penso più quel promo mi ha messo una tristezza incredibile :addolorato:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 737 times
Been thanked: 546 times

Messaggio da Marco Frediani »

Freestyla ha scritto: 04/02/2025, 16:13 Copeland al di là dell'emozione pazzesca del suo rientro alla Rumble 2020, spiace dirlo ma non è che ha regalato chissà quali perle indimenticabili. Belli i match con Orton anche se troppo lunghi e troppo pompati dalla critica, ok, ma poi? A me sembra uno di quelli che faticano a capire che il loro momento ormai è finito, e non si rassegnano a cedere il passo ad altri.
Il problema è che è ripetitivo.
Alla fine sa fare solo il feud personale basato sull'odio, magari con finale a stipulazione.

Con Orton
Con Rollins
Con Balor
Con Christian Cage
Con Black
Ora con Moxley

Sarebbe il caso di variare un poco.

Darth_Dario

Freestyla ha scritto: 04/02/2025, 16:13 Copeland al di là dell'emozione pazzesca del suo rientro alla Rumble 2020, spiace dirlo ma non è che ha regalato chissà quali perle indimenticabili. Belli i match con Orton anche se troppo lunghi e troppo pompati dalla critica, ok, ma poi? A me sembra uno di quelli che faticano a capire che il loro momento ormai è finito, e non si rassegnano a cedere il passo ad altri.
La roba con Christian è stata fantastica. Anche col Judgment Day qualcosina ha fatto, alla fine è stato il catalizzatore della nascita di Dirty Dom. Ma questa versione vecchiodimmmerda scoreggione è proprio un tristezza, la personificazione di uno che nasce incendiario e muore pompiere.

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da -Jeremy- »

Immagine

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cosa propone il menu per stanotte? Siamo all'ultima fermata prima di Brisbane con collision

C'è bisogno di macinare un po a livello di storie

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Camilloy2j93 ha scritto: 08/02/2025, 12:24 Cosa propone il menu per stanotte? Siamo all'ultima fermata prima di Brisbane con collision

C'è bisogno di macinare un po a livello di storie
AEW Collision match card & segments
Three-way trios: The Undisputed Kingdom vs. 2.0 and Daniel Garcia vs. Shane Taylor Promotions
Mark Briscoe vs Kyle Fletcher
Thunda Rosa vs Penelope Ford
Bandido vs Bryan Keith
Mariah May’s Glamorous Exhibition Match
Kazuchika Okada and Buddy Matthews face-to-face
Harley Cameron in Houston Concert
Dustin Rhodes in action

Hype per Briscoe Fletcher.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 268 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2025, 21:39 La roba con Christian è stata fantastica.
Hmmmmmmmm... please expand on this. A me il loro feud ha deluso tantissimo, a parte il promo del "go fuck yourself" non c'è nulla che mi sia rimasto impresso.

Darth_Dario

Slow Savage ha scritto: 08/02/2025, 12:31 Hmmmmmmmm... please expand on this. A me il loro feud ha deluso tantissimo, a parte il promo del "go fuck yourself" non c'è nulla che mi sia rimasto impresso.
Bho ma forse non servirebbe altro. Un Christian gigante e gigione che rimane nel personaggio e non indulge nella facile nostalgia o nei piagnistei era tutto quello di cui c'era bisogno. Edge era ancora fresco, il match a World's End è una gemma di come si fanno questo tipo di match, con il giusto equilibrio di overbooking, citazionismo, azione e violenza, con la ciliegina della migliore Dusty Finish di sempre (non so se lo sia tecnicamente, ma lo è).

Da lì in poi si sono persi e non sono stato grande fan del vero match finale, che invece ho trovato leggerino e con troppe cagate, compresa la mazza chiodata nelle palle. Però ecco, sperando che non si scontrino mai più (dubito), è stato un bel finale e il match di World 's End tanta roba.

Edit: toh, qui quello che avevo scritto all'epoca del match.
Spoiler:
Darth_Dario ha scritto: 31/12/2023, 16:02 -AEW TNT Championship No Disqualification match: Christian Cage (c) w/ Nick & Shayna Wayne vs Adam Copeland @ AEW World's End 30/12/2023

Un match senza un filo di grasso: non c'è un minuto superfluo, tutto è perfettamente sensato e funzionale alla storia, ogni spot si incastra con quello prima e aiuta il ritmo serrato della contesa. 'sticazzi del finale venuto sporco, va bene lo stesso. In uno show mediocre ad essere generosi Edge e Christian prendono a metaforici scappellotti ricordando come cazzo si fanno i grandi match nel mainstream americano. Piaciuto pure il post-match, che ci sta nella storia ed è anche una metaforica pena del contrappasso per i peccati passati di Edge. Bene, bravi, ancora.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Hype per il concerto di Harley.

Rispondi