NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Devo screenshootare da portatile, da foto diretta sulla TV non si capisce 'na mazza

Saimas

Messaggio da Saimas »

A quanto pare non posso screenshootare mentre guardo su NJPWWorld, mi viene la schermata nera al tentativo di Stamp.

Comunque ho provato dal portatile ed è venuta una cosa lievemente migliore.
WhatsApp Image 2025-02-09 at 01.28.13.jpeg
WhatsApp Image 2025-02-09 at 01.28.13.jpeg (133.94 KiB) Visto 1056 volte

Ah il match, figo figo. Mi piace quando Fujita fà il junior svolazzone e se le prende male (tipo il volo fuori dal ring facilmente reversato da quel gran figo di El-D) mentre in modalità ZSJ tiene abbastanza testa al Campione.

El-D figo come sempre, Fujita forse il prospetto migliore junior da diverso tempo a questa parte.

E ora Francesco :IT:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da The Ripper »

GOTO!!! :winner: LE LACRIME!!!

Saimas

Messaggio da Saimas »

Puttana la miseria l'ha fatto? :love:

Non vedo l'ora che arrivi stanotte che me lo guardo

Saimas

Messaggio da Saimas »

Niente non ce l'ho fatta, mi sono guardato gli ultimi, favolosi, dieci minuti dal cellulare e ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine.

Ho le lacrime, non vedo l'ora di vedere tutto stanotte

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Si bello tutto ...

Ma a spese di Sabre? DAAAAAAI

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ci sta. Un mese di regno per Goto e ZSJ si riprende la Cintura. Piuttosto che i regni di un anno da altre parti...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Raga io AMO Zack, probabilmente è attualmente il mio terzo preferito dopo AJ e Naito, però il wrestling sono i Brividi. E Goto se li prende tutti.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Contentissimo per Goto che erano 9 anni che non aveva shot e alla fine se l'è meritata tutta questa vittoria.
Non credo in un regno lungo ma come momento è molto, molto bello.

The Ripper

Hirooki Goto finalmente vince il titolo IWGP! Erano anni che speravo in un premio alla carriera per l Aramusha ed il momento eccolo arrivare!

Match bellissimo, al NONO tentativo Goto riesce a diventare campione a coronamento di una carriera non sempre ai vertici ma ricca di titoli.

La sua costanza ed appartenenza alla federazione ha pagato, gli addii molteplici avranno senz altro favorito il Samurai ma oggi é il suo giorno e sono felicissimo.

Ho iniziato a seguire la New Japan col feud Goto/Tanaka e negli anni mi d oro avevo sempre la speranza che riuscisse a farcela. Non seguo più come prima ma i suoi match di cartello li recupero sempre. Ho esultato alla GTR decisiva.

Molto bello vederlo con i suoi figli sul ring a festeggiare!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chat Is this real? :moltosorpreso:

Ma perché? Quanti esaurimenti nervosi stiamo vedendo in questo show?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Boh. Mai ma proprio mai piaciuto Goto. Mi è sempre sembrato uno dei più anonimi heavyweights mai transitati in NJPW. E mi spiace parecchio che per questo premio di fine carriera abbiano dovuto detronizzare un fenomeno assoluto come ZSJ.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

Quando Manabu Nakanishi ha vinto l'IWGP Title da Tana', letteralmente tra le lacrime del pubblico prontamente inquadrato, è stato uno dei momenti più emozionanti che abbia visto, non solo in New Japan, ma nel wrestling tutto.
Questo immagino abbia le stesse modalità. E quindi una roba grandiosa. Adesso lo vado a vedere subito.
Se devo proprio essere puntiglioso, avrei fatto anche questo alla Korakuen, ma spero e immagino che l'atmosfera ci si avvicini comunque.

GMPunk
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da GMPunk »

In generale devo dire che è stato un evento molto molto buono dall'inizio alla fine, mi ha divertito.

Dai oh, Goto se lo meritava tutto questo titolo. Momento super emozionante la sua vittoria, un premio più che meritato ad uno dei workhorse più costanti degli ultimi 10 anni. Un titolo arrivato anche quasi in ritardo, perché di sicuro se lo meritava prima lui di quei cessi di Evil e SANADA. Questo fa di Goto il miglior wrestler al mondo? Ovviamente no, ma nel momento storico che la New Japan sta vivendo un suo regno ci sta tutto.
Zack, come al solito, niente da dire sul piano tecnico, eppure continuo ad essere convinto che non sia uno da main event, perché la sua incapacità di trasmettere qualsiasi tipo di emozione in questi contesti si fa troppo sentire. La sua dimensione è quella dei titoli minori e dello sfidante di transizione.
Il match è bello soprattutto per la parte emotiva, con un lottato super solido ma comunque lontano dagli apici di entrambi.

Lo showstealer oggi va, ovviamente, a Kidd e Tsuji in una contesa infuocata, bravissimi. Forse nel complesso non il match migliore di Yota (continuo a preferigli quello con Ospreay, sebbene trainato tutto dall'inglese), però probabilmente quello in cui lui ha convinto di più.
Sono contento per un'altra Prestazione con la P maiuscola di Gabe e anche per l'upset di Moloney, con l'addio di Finlay giusto che loro si prendano lo spazio che meritano.

Ottimo Takeshita-Boltin, con il primo che è la solita garanzia e il secondo che resta ancora molto green, ma ha lo sprito giusto per far bene.

Ho un po' skippato i due tag match, ma Takahashi e Naito sono di sicuro una buona soluzione per mantenere la divisione calda, nonché il parcheggio giusto per Tetsuia, ma quello sbagliato per Hiromu.

Benissimo il ritorno di Uemura, che mi piace molto, malissimo quello di Evil, che si stava bene senza.

The Ripper

Il problema di Sabre è proprio quello, dici figo, bell aspetto, bel moveset ma zero coinvolgimento. A me piace pure ma fra tutti i campioni gaijin non è ai livelli di uno Styles Omega o Ospreay che pure non è immune da critiche ma meglio di un White sicuramente.

Il titolo l hanno dato a Takagi Evil Ibushi Sanada quindi il regno di Goto ci sta tutto. Tana e Nagata le prossime sfide, dai che almeno gli danno un regno dove affronta i veterani. Yoshi Hashi vincitore della New Japan Cup immediatamente!

Su purolove c'è una statistica incredibile, il suo primo tentativo risale al 2007, più di diciassette anni fa!

Poi io lo dico finalmente un match di venti minuti, mai stato un fan delle maratone. Ci sta ogni tanto variare ma andare sempre sui 40 alla lunga stanca.
Ultima modifica di The Ripper il 11/02/2025, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi