Colosso ha scritto: ↑11/02/2025, 15:40
Avete ragione, ero un po' stanco per l'orario, non ho visto bene e ho fatto un errore nella foga del momento, la prossima volta starò più attento prima di accusare un wrestler di essere unsafe o mi limiterò a fare ipotesi in attesa di verificare come sono andate davvero le cose
Tranquillo Collie, son cose che succedono
Ultima modifica di Inklings il 11/02/2025, 18:30, modificato 1 volta in totale.
deadman3:16 ha scritto: ↑11/02/2025, 16:26
Mi sembra gliel'abbia detto settimana scorsa che avrebbe continuato a pestarlo per convincerlo a non sfidarlo, dimostrandogli che da lui le avrebbe prese e basta e gli avrebbe fatto male.
Alla fine il match con Gunther era quello più probabile dati i precedenti, perfetto perché rappresenta il muro che Joey non ha mai scalato, però al momento è un po’ tutto sticazzoso, e non so quanto pepe aggiungeranno da qui a WM (lo spero ovviamente). Più che altro il booking del triplo non mi sembra si sia mai fatto problemi ad allungare ed annacquare storie per questioni di timing. Poi magari ci buttano dentro chessó Sami Zayn, che avrebbe senso.
Peccato per l’incrocio con Cody che mi intrigava di più.
Il segmento tra Punk e Logan Paul è per farci cagare sotto vero?
Con una trama più elaborata e meno fretta avrebbero potuto trovare soluzioni più intriganti per un ennesimo Owens/Zayn.
Il punto è che hanno scelto l'assalto di KO come espediente narrativo ed è troppo meschina e viscida come azione per giustificare il fatto che Sami possa convincersi a cambiare idea turnando heel e realizzando che tutto sommato Kev non ha tutti i torti: tutti quelli che lui ritiene amici alla fine pensano solo a loro stessi compreso l' "amicone" Jey che lo ha eliminato dalla Rumble.
Detto questo, c'è pure da dire che il comportamento di KO è perfettamente coerente con il suo personaggio. E pure qui per me l'errore è stato fatto alla Rumble dove Sami sarebbe dovuto essere meno impassibile e andare a muso duro contro Cody per fermarlo dal massacrare il suo migliore amico. Poi da lì avevano già un mese per costruire un ipotetico feud costruito su Owens che prova a portare Zayn al lato oscuro senza però riuscirci fino ad arrivare al match a Toronto dove fai vincere KO e poi fai il rematch a WM. Sì già visto sicuramente, ma quantomeno avrebbe avuto una base piuttosto solida sotto.
Ma che Owens vs. Zayn abbia senso alla luce di tutta la storyline di KO è fuori discussione. Per lo stesso motivo sarebbe stato sensato un feud tra Owens e Punk, che tecnicamente è in una situazione simile a quella di Sami (anzi, lui Roman lo aiuta per convenienza personale e quindi in teoria è anche peggio) e che sarebbe un avversario inedito in WWE per Owens. Il problema è che non avevano nessuno con cui piazzarli dato che i big sono andati altrove (lo stesso McIntyre contro Priest sa di ripiego) e quindi li riciclano assieme perché tanto sanno che riescono a cavar sangue dalle rape.
Puntata così così. Main event fin troppo lungo, e vabbè che Rey ha 50 anni ma vederlo prendersi un pin pulito da Logan Paul fa male.
Lyra Valkyria mi sembra un'altra che sul ring è brava, ma fatica da matti a connettere con i fans.
Per AJ si prospetta un feud interessante con Breakker, anche se dall'esito direi piuttosto scontato.
Orgoglioso di essere tra chi gode come un suino ogni volta che Gunther mena duro su Jey Uso. Quei 10 minuti iniziali di braccia mulinanti e YEET ormai li trovo sopportabili come la peperonata alle 3 di notte.
Colosso ha scritto: ↑11/02/2025, 2:39
Mamma mia, per la prima volta sono incazzato per una sconfitta della Liv Morgan.
Iyo Sky macellaia. Le ha aperto la tempia con una ginocchiata di forza allucinante. Liv era una maschera di sangue. Il primo che parla di bladejob o sanguinamento voluto merita il cappello da scemo del villaggio.
Bleak ha scritto: ↑11/02/2025, 17:25
Il segmento tra Punk e Logan Paul è per farci cagare sotto vero?
Una volta capitava non di rado che chi arrivasse secondo alla Rumble ottenesse comunque una chance per il titolo mondiale non scelto dal vincitore.. e Punk è stato eliminato da Logan Paul.
Chissà se saranno indizi di che faranno Cena e Punk a WrestleMania
Parliamoci chiaro, Logan Paul contro qualcuno ce lo devono mandare e per come la stanno mettendo nelle ultime settimane o è Punk o è Cena. A meno che non stiano semplicemente rimescolando le carte solo per depistare.
È chiaro che se davvero dovesse essere Logan Paul vs CM Punk e quest'ultimo non mena nessuno nel backstage significherebbero solamente due cose:
1) veramente non è più quello di una volta
2) sta solamente accumulando rabbia, stile Homer con i bozzi nell'episodio di papà incacchiato, per poi rilasciarla in un'unica esplosione.