Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The forgotten
Has thanked: 115 times
Been thanked: 88 times

Re: Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Messaggio da The forgotten »

Giant92 ha scritto: 08/02/2025, 20:55 Eh?? :disgustato2:
No dai, non può essere vera questa cosa!
E invece :LOL:
https://www.fightful.com/wrestling/kats ... ot-robocop

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Giant92 ha scritto: 10/02/2025, 23:18 Un'altra storia che ho letto qui, ma che mi ha sempre lasciato molti dubbi, è quella che un gruppo di wrestler WWE, tra cui Batista, si sono pestati a sangue con dei kickboxer nella hall di un albergo durante qualche tour, vincendo pure. C'è qualche conferma su questa storia o è una delle tante leggende metropolitane mai veramente provate?
RollinThundr ha scritto: 10/02/2025, 23:27 Confermata da Mike Chioda e anche da Bruce Prichard mi sembra di ricordare..

2005, tour in Inghilterra, in pratica Batista e altri del roster si beccano insulti del tipo "fake" da questi fighters.. si spaccano nella hall dell'hotel e a quanto pare, a fare piu danni sono stati i wrestlers.. con John Laurinatis che urlava a Batista di fermarsi o una cosa del genere..
Però queste non sono cialtronerie tipo Bash at the beach 2000 (qualcuno me ne vuole parlare? :ammiccante: )

Mi ricordo qualcuno diceva che in quella rissa c'era anche Kane particolarmente attivo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

RollinThundr ha scritto: 11/02/2025, 0:33 Altra rissa confermata, da Austin e Hardcore Holly, quella tra JBL e Steve Blackman all'aeroporto.. JBL che come al solito fa il bullo, Blackman che perde la pazienza e tira due bombe a Bradshaw..

JBL alla fine è uno dei bulli con più revenge subite della storia

Bradshaw in quell'occasione ebbe un gran culo che Blackman inciampò in una borsa per terra, altrimenti a detta dei presenti gli avrebbe distrutto le ginocchia per poi fargli anche di peggio.

Ecco, Bradshaw oltre che bulletto da scuole medie è sempre stato un cialtrone clamoroso. In molti confermano quanto si divertisse a sboroneggiare nel backstage dicendo che avrebbe potuto mettere KO chiunque. Si è visto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Bart Gunn babyface che lo ammazza di botte nel BfA :godimento:

Rated Tiger S.star

Freestyla ha scritto: 11/02/2025, 19:49 Bradshaw in quell'occasione ebbe un gran culo che Blackman inciampò in una borsa per terra, altrimenti a detta dei presenti gli avrebbe distrutto le ginocchia per poi fargli anche di peggio.

Ecco, Bradshaw oltre che bulletto da scuole medie è sempre stato un cialtrone clamoroso. In molti confermano quanto si divertisse a sboroneggiare nel backstage dicendo che avrebbe potuto mettere KO chiunque. Si è visto.
Deve essere stato davvero un pezzo di merda nel backstage.
Quante botte ha dato quella volta a Blue Menie? Tra l'altro on screen.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè, ma Bradshaw è risaputo che sia un cazzaro.
La cosa tragicomica è che dalle sue cacate, Russo prese spunto per creare il Brawl For All, per distacco l'idea peggiore mai vista.

RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/02/2025, 18:17 Però queste non sono cialtronerie tipo Bash at the beach 2000 (qualcuno me ne vuole parlare? :ammiccante: )
Hogan al massimo dello schifo in WCW..Vince Russo al massimo dello schifo in WCW

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 11/02/2025, 12:46
Wow, pensavo JR fosse il simpatico cowboy amato da tutti ma è un coglione galattico.
Che merda I promo shot. Quando a Gunn sono girati i cinque minuti pensavo arrivassero i dirigenti e McMahon a calmare Gunn invece è arrivato il Foley di Temu ad attaccarlo. Mi chiedo se lo schiaffo di JR sia stato comunicato a Gunn.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2386 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 11/02/2025, 20:17 Vabbè, ma Bradshaw è risaputo che sia un cazzaro.
La cosa tragicomica è che dalle sue cacate, Russo prese spunto per creare il Brawl For All, per distacco l'idea peggiore mai vista.
Bradshaw fece pure delle battutine (una mi pare pure on screen) su Ranallo (all'epoca suo collega al commento a SmackDown) e la sua malattia.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 11/02/2025, 20:17 Vabbè, ma Bradshaw è risaputo che sia un cazzaro.
Almeno questa idea ci ha regalato il rant di Camillo su Butterbean :party:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 588 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett Garage ha scritto: 12/02/2025, 6:59 Wow, pensavo JR fosse il simpatico cowboy amato da tutti ma è un coglione galattico.
Che merda I promo shot. Quando a Gunn sono girati i cinque minuti pensavo arrivassero i dirigenti e McMahon a calmare Gunn invece è arrivato il Foley di Temu ad attaccarlo. Mi chiedo se lo schiaffo di JR sia stato comunicato a Gunn.
Jim Ross è anche quello che sapeva degli atti pedofili di Grizzly Smith, padre di Jake Roberts e booker dei territori, e non ha detto niente perchè non erano cazzi suoi.

Rated Tiger S.star

Sempre a riguardo, non è una cialtronata l'ultima dichiarazione di Undertaker? :serious:
"il personaggio del becchino è morto per farlo tornare servono tanti soldi".
Della serie : "comprami, io sono in vendita" ovviamente credo sia rivolto ai fessacchiotti arabi.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/02/2025, 18:31 Sempre a riguardo, non è una cialtronata l'ultima dichiarazione di Undertaker? :serious:
"il personaggio del becchino è morto per farlo tornare servono tanti soldi".
Della serie : "comprami, io sono in vendita" ovviamente credo sia rivolto ai fessacchiotti arabi.
sarà una cialtronata, ma ha ragione: Della serie: ho 60 anni ragazzi, per farmi tornare vestito in quel modo, consapevole che posso risultare ridicolo che non mi alleno piu', almeno riempitemi di soldi

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 12/02/2025, 7:50 Almeno questa idea ci ha regalato il rant di Camillo su Butterbean :party:
Camillo non ha perso occasione per rendersi incredibilmente ridicolo e cringe.

Butterbean era un professionista che ha fatto il suo lavoro, un pugile serio che non stava a combinare manfrine e finzioni. C'era da pestare un tizio e l'ha fatto. Ammiro le persone così e penso che tutti dovrebbero seguirne l'esempio. Realismo e legittimità sono i punti cardine del successo della disciplina.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 12/02/2025, 19:05 Camillo non ha perso occasione per rendersi incredibilmente ridicolo e cringe.

Butterbean era un professionista che ha fatto il suo lavoro, un pugile serio che non stava a combinare manfrine e finzioni. C'era da pestare un tizio e l'ha fatto. Ammiro le persone così e penso che tutti dovrebbero seguirne l'esempio. Realismo e legittimità sono i punti cardine del successo della disciplina.

Lo ammiri anche se lo assumono per pestare te?

Rispondi