WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 666 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Io non mi sentirei di mettere già papabile Paul vs Punk solo perché lo stesso Logan giusto due settimane fa interagiva con Rollins e Gunther.
Per ora mi sembra stiano solamente tastando il terreno con i possibili scenari e secondo me hanno voluto già chiudere la questione shot Jey Uso per metterla in naftalina ed andare avanti nella costruzione del resto della card.
Certo è che tutti sti part timer stanno veramente cominciando a rompere i maroni, tra Paul, Cena, Reigns e compagnia che si vedono se va bene una volta al mese.
Per ora mi sembra stiano solamente tastando il terreno con i possibili scenari e secondo me hanno voluto già chiudere la questione shot Jey Uso per metterla in naftalina ed andare avanti nella costruzione del resto della card.
Certo è che tutti sti part timer stanno veramente cominciando a rompere i maroni, tra Paul, Cena, Reigns e compagnia che si vedono se va bene una volta al mese.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
Nessuno, ma proprio nessuno, ma proprio nessuno nessuno pensa che Punk si immetta di forza in un main event di WM grazie a "quel favore di Heyman"?
La scoppola di drew mcintyre dietro al collo di knight è stata shoot? Non vi ho visti parlarne
(anche se non ricordo se è stata a raw o smackdown, visto che li ho visti quasi di fila)
La scoppola di drew mcintyre dietro al collo di knight è stata shoot? Non vi ho visti parlarne
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 666 times
É stata a SD nel triple threat con anche Jimmy Uso.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑12/02/2025, 11:14 La scoppola di drew mcintyre dietro al collo di knight è stata shoot? Non vi ho visti parlarne(anche se non ricordo se è stata a raw o smackdown, visto che li ho visti quasi di fila)
Se è stata shoot sembra che Knight non abbia proferito parola dato che dicono entrambi aver lasciato l'arena in assoluta tranquillità e che quindi il caso della Rumble è acqua passata.
A me comunque è sembrata un'azione abbastanza standard quella di McIntyre con anche Knight che se la aspetta prima di chiudere la BFT.
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 18 times
Mandi giocheranno un po' su questo rumor per un eventuale Drew vs Knight in futuro se servisse
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 191 times
John cena che doveva essere sempre presente
di diritto nella EC perché si
Puntata caruccia, hype per Sky vs Reha.
Date i titoli tag alla Morgan almeno a WM ha un match di cartello vista l'annata avuta.
La cargill non manca.
Bene la scena tag, bel match tra gli americani ed i War Raiders, squalifica che serve a proseguire.
Styles vs Breakker interessante.
Anni buttati nel cesso con Styles
di diritto nella EC perché si
Puntata caruccia, hype per Sky vs Reha.
Date i titoli tag alla Morgan almeno a WM ha un match di cartello vista l'annata avuta.
La cargill non manca.
Bene la scena tag, bel match tra gli americani ed i War Raiders, squalifica che serve a proseguire.
Styles vs Breakker interessante.
Anni buttati nel cesso con Styles

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2461 times
È già stato utilizzato il promo di Punk contro MJF in cui gli diceva di andare in WWE a fare un match nella serata 1 di WrestleMania? 

Ma che Punk in AEW si sentisse il capobranco, e probabilmente è stato messo nella condizione di sentirsi tale, dimostrandosi un coglione, e in WWE non abbia la forza e non sia messo in condizione di esserlo è lampante. Ma Logan Paul dai
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
No ma intendiamoci, anche secondo me stanno incrociando di proposito più lottatori possibili per mantenere l'incertezza.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/02/2025, 10:39 Io non mi sentirei di mettere già papabile Paul vs Punk solo perché lo stesso Logan giusto due settimane fa interagiva con Rollins e Gunther.
Però a qualcuno Logan Paul je tocca è inutile girarci attorno, e i nomi vuoi o non vuoi sono quelli lì. E se consideri che con Rollins a Wrestlemania ha già dato, e Gunther è appena stato scelto da Jey Uso (e non vedo possibili difese titolate per Gunther da qui a Mania sinceramente) non restano poi molte alternative.
Oh poi magari tirano fuori un avversario a cui non avevamo minimamente pensato, del resto mancano 2 mesi.
Chiaro però che a me impiegare uno tra Punk e Cena con lui non piacerebbe per nulla. Perché da un possibile Punk-Rollins o addirittura Punk-Rollins-Reigns e Cena-Cody passare a un Punk-Paul o Cena-Paul è un downgrade per quel che mi riguarda.
- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
The go one buy another bogalooDarth_Dario ha scritto: ↑12/02/2025, 12:06 È già stato utilizzato il promo di Punk contro MJF in cui gli diceva di andare in WWE a fare un match nella serata 1 di WrestleMania?![]()

-
blackdevils
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Io neanche sarei così tranquillo che Logan non finirà per vincere e sfidare Cody e magari avere Cena aggiunto successivamente perché magari Logan ha barato.
Styles con breakker sembra sicuro, quindi neanche Logan vs Styles è possibile.
Cena vs Cody vs Logan serata 1
Reigns vs seth vs punk la serata 2 (per via del favore che Heyman deve a punk)
Avresti i tuoi top draw a chiudere tutte e due le serate.
- ziofester92
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 6 times
Secondo me Rollins e Reigns andranno uno contro uno. CM Punk potrebbe andare per il titolo WWE contro Cody e Cena in un triple threat, anche perchè Cena potrebbe non essere in condizione di reggere un main event di 'Mania in singolo.
McIntyre andrà contro LA Knight e Priest contro Logan Paul. Aj Styles contro Bron Breakker.
McIntyre andrà contro LA Knight e Priest contro Logan Paul. Aj Styles contro Bron Breakker.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
Eh... Ma se fossi in punk, chiederei il favore per un main event titolato di wrestlemania, non per un triple threat dove ci è già praticamente invischiato.blackdevils ha scritto: ↑12/02/2025, 13:09 Io neanche sarei così tranquillo che Logan non finirà per vincere e sfidare Cody e magari avere Cena aggiunto successivamente perché magari Logan ha barato.
Ammenocche il favore non è così stupidamente settato "voglio che sia questo TT a chiudere wrestlemania"....
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Siamo sicuri però che questo favore non faccia la stessa fine del "biggah pitcha" di Barrettiana memoria?
È vero che c'è un'altra gestione, ma non si sa mai.
Boh non credo sia il “not at Wrestlemania” di quest’anno, li era proprio un’imposizione dall’alto tramutata in idea di merda che per fortuna, Rock in primis, ha avuto la decenza di cambiare cavalcando il malcontento e tirando fuori una Road memorabile.Latino Alex ha scritto: ↑12/02/2025, 14:46 Siamo sicuri però che questo favore non faccia la stessa fine del "biggah pitcha" di Barrettiana memoria?
Il Triplo a ste cose è attento, è un passaggio fondamentale della narrazione tra Punk e Reigns, quindi in qualche modo rientra. Rimane da capire come (con che potere divino Heyman regala title shot?), rimane possibile quindi si parli del Main Event in sè, quindi inserirlo tra Rollins e Reigns.
Purtroppo la tassa Logan Paul va pagata