Io principalmente odio gli estremismi, e parlo in generale, quel che hanno fatto ste persone son di un'estremismo esagerato, inutile e futile, io son d'accordo che non siamo d'accordo *, in generale la penso così, ma non puoi pensare che (nel caso del vegano) la tua ragione prevalga la mia a prescindere. E di estremismo conosciamo bene anche in altri casi, quelli religiosi son i più famosi come quelli politici a seguire, ma il discorso vegano è letteralmente salito su in classifica in pochissimi anni.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/01/2025, 20:38 Io per persone che erano amiche mie da ragazzino/adolescente che son diventate vegane... sono dal nulla diventato Satana sceso in terra, letteralmente togliendomi il saluto. E molte di queste persone sono a favore della pena di morte per altri essere umani![]()
Mi fa venire in mente che una 20ina di anni fa ho conosciuto contemporaneamente sia una vegana che una vegetariana, e son rimasto con il concetto, per anni, che se erano come queste 2, tutta sta gente che fa così, che arriva al togliere il saluto , sarebbe una misera percentuale.