Barrett Garage ha scritto: ↑12/02/2025, 19:21
Lo ammiri anche se lo assumono per pestare te?
Certo. Se io firmo il contratto per disputare un match di boxe, mi aspetto che il mio avversario faccia sul serio.
Il wrestling è una cosa seria, mica una farsa recitata a tavolino dove vanno avanti i mollaccioni. I CM Punk sono una brutta eccezione e non la regola.
Backbone Crusher ha scritto: ↑13/02/2025, 16:02
Ma in tutto ciò, quando iniziamo a parlare delle marachelle che si facevano Shawn Michaels e Bret Hart?
RollinThundr ha scritto: ↑10/02/2025, 23:27
Confermata da Mike Chioda e anche da Bruce Prichard mi sembra di ricordare..
2005, tour in Inghilterra, in pratica Batista e altri del roster si beccano insulti del tipo "fake" da questi fighters.. si spaccano nella hall dell'hotel e a quanto pare, a fare piu danni sono stati i wrestlers.. con John Laurinatis che urlava a Batista di fermarsi o una cosa del genere..
ho letto in giro che a quanto pare Kane si chiuse in una stanza con uno dei fighter e lo suonò per bene
Sempre durante il podcast, Undertaker ha raccontato che Piper gli diede una vittoria non prevista (nel loro primo incontro dove Piper era over e da mantenere over) se in cambio Calaway gli avesse fatto una Tombstone fuori ring sull asfalto per infortunarlo al collo; questo perchè voleva marcare visita ad un processo in cui doveva testimoniare e non voleva.