TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 297 times
Been thanked: 428 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

Dopo la buona puntata scorsa, grosso passo indietro questa settimana secondo me, con interazioni molto base e match meh.

Il segmento iniziale mette insieme i due tipi di gimmick che disprezzo di più nel mondo: il face generico e il tizio che crede che urlare una catchphrase con una voce irritante lo renda un buon heel, quando in realtà fa venire voglia di spegnere la TV, non di vedere qualcuno che lo mena. Comunque come ogni volta negli ultimi 6 mesi in cui c'è bisogno di uno sfidante per la serata, intervengono i First Class a caso. Bah.

C'è da dire che Tessa è consistente tra il personaggio che porta davanti allo schermo e se stessa :LOL2: però come arroganza funziona... aspettando la cazzata.

Cora Jade non mi è sembrata niente di speciale sul ring, ma tanto spero che sia solo una sfidante di transizione messa lì per fare esperienza... penso vincerà lei settimana prossima la Battle Royal, ma speriamo che venga usata anche per costruire altro.

Slater continua a fare belle figure, ma a perdere, ma incuriosisce tutta sta attenzione degli heel (e degli Hardyz) nei suoi confronti. Vediamo se sarà lui a togliere il titolo a Moose...

Buona vittoria di Alì sul luchadore non interessante, ma il piatto forte sarà quando finalmente Santana riuscirà a sfidarlo sul ring... mi aspetto un matchone.

Come immaginavo, Young tradisce Alexander e si allea con la Northern Armory, ed è una scelta che mi aspettavo e che però mi lascia combattuto. Da un lato è una scelta funzionale, perchè i Northern Armory avevano bisogno di un mentore e Young può sia aiutarli, che subire una sconfitta sia da Maclin che eventualmente da Alexander senza essere intaccato particolarmente. Dall'altro Young con altri lunghi stint da heel ha stancato, mentre da face sembrava più interessante, specialmente nell'interazione con Maclin in team degli ultimi tempi. Speriamo che i lati positivi sopravanzino quelli negativi, dai.

Ok che l'ex Dez ha uno status, ma non c'era nessun altro a parte Austin che potesse subire un pin? Tenetelo caldo, cazzo. Comunque sembra che vedremo una faida 3 contro 3, a far la differenza sarà come sono sul ring gli amici di Lee... a occhio non promettono bene.

Joe Hendry limitato ad un minuto di annuncio è triste come cosa... ma il concerto della settimana prossima promette bene, e spero ci mostrerà il prossimo sfidante.

Main event dignitoso, che vede Ryan Nemeth avere l'unico momento interessante quando frega il pin al fratello ed esulta come se avesse vinto i mondiali.

Alieus
Has thanked: 603 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Alieus »

Un concerto di Hendry lo sentirei per intero dal vivo, se potessi. Match con Something, povero Jake che, privato del partner, vaga un po', ma un match contro il campione male non fa.

Ci mancava che Ace perdesse. Ormai è il terzo Rascal onorario. Myron Reed però io lo riprenderei davvero.

Jazz? Ma davvero? E la Evans si prende una shot titolata. Boh, lei in singolo mi dice poco, ce la vedo solo come bodyguard di altre Knockout (e in coppia mi può star bene).

Bene, come detto, che Young si sia preso la leadership della Northern Armory: i due hanno talento ma hanno bisogno di una guida, e senza Alexander lui è il candidato perfetto. Male appunto il fatto che il tag team con Maclin avesse del potenziale, e infatti il buon Steve è deluso. Come prevedibile, match finale tra Eric e Josh.

Ma porco mondo, Moose pinnato da Jeff (che io non posso vedere ALMENO dal 2011, e sapete a cosa faccio riferimento, ma forse non lo sopportavo già prima) due volte di fila (anche se stavolta ha subito da tutti e tre)? BASTA HARDYZ, PERDIANA, BASTA!

BENISSIMO le Good Hands con Ali, possono fare più che bene con lui… E anche Tasha, benvenga.

Da amante di Clothesline e Lariat, Santana col Discus Lariat non mi convince più di tanto (come non mi convinceva Harper, per la cronaca). Non so, la rotazione mi sembra tolga "intensità" alla mossa anziché aggiungerla. Però qui con Cardona è uscita bene.

Ryan cerca di fare il disonesto con la sedia e viene redarguito dal fratello maggiore, con conseguente sconfitta. Nic continuano a presentarcelo come Face leale, quando un turn gli farebbe solo che bene.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Personalmente, sebbene apprezzi il fatto che stiano facendo meno show mensili (a febbraio non ci sarà un PLE) stanno cannando completamente il modo in cui farlo, perchè invece che costruire storyline più a lungo termine, stanno cacciando dentro una gran quantità di riempitivi... ed è palese che non abbiano alcuna idea di come gestire un campione face, se non come un fighting champion di merda.
Ed è un modo pessimo di giocarsi l'esposizione ottenuta dalla collaborazione con NXT, perchè non c'è nulla in questa puntata che ti spinga a vedere la prossima. Wrestling ok, ma storyline sotto zero.

Il segmento iniziale è un esempio di questo problema... Hendry senza qualcuno da sfottere è ok, ma non al meglio. E Something senza Hammerstone vaga nel nulla, e ci regalerà al massimo un bel match, ma nello sticazzi perchè è un palese +1 che non cambierà niente per nessuno dei lottatori coinvolti.

Meno male che Austin ha vinto contro il tizio random di NXT, dopo due sconfitte ci voleva, anche se non amo sia in secondo piano, perchè la faida è principalmente centrata sui Rascalz. Il coso di NXT meno sega di quanto pensassi, ma in generale non ho manco voglia di andare a cercare il suo nome, quindi potete capire quanto sia interessato a loro.

Togliere la Blanchard dalla battle royal è togliere il 95% dello star power, in pratica è un modo carino per dire che non deve andare per il titolo ora, ma non possono farla perdere perchè non c'è nessuno alla sua altezza. La Evans è solo carne da macello per far sembrare la Slamovich devastante, si poteva fare di meglio. E Jazz avrebbe fatto meglio a restare ritirata, non ce la fa più.

A quanto pare il passaggio del titolo Digital Media non è riconosciuto. Che mi sembra una via di mezzo balorda... o glielo date, e si usa il titolo, o lo ritirate, e almeno ci leviamo il pensiero. Tanto è palese che PCO non torna.

Come detto, la Northern Armory nuova gestione è in piedi, e per il momento sembra che penseranno più a terminare la carriera di Alexander che a Maclin, che non è stato così aggressivo nei suoi confronti. Vedremo se si svilupperà in un feud vero e proprio più avanti, ma nel frattempo mi aspetto che Alexander lasci con un altro matchone settimana prossima.

Va bene che cercano di costruire Slater, ma concordo con Alieus, non ci sta proprio che Jeff batta Moose per la seconda volta di fila, perchè Jeff non ha più il ritmo per fare un match X-Division, e il concetto stesso del regno di Moose è lottare contro i giovani X-Divisioner di belle speranze.

Mustafa Alì' cerca nuovi membri del suo comitato, e va benissimo così, penso che servirà a tutti per mettersi in mostra, e a lui per consolidarsi. Vorrei vederlo per il titolo entro Slammiversary.

Santana batte Cardona come prevedibile... il che è ok, ma non è che sviluppi la storia più di tanto.

Il main event non mi ha scaldato molto, più che altro perchè i Fraxiom sono quel genere di team che quando distribuivano il carisma erano troppo impegnati a provare svolazzi random. Comunque niente, come prevedibile mantengono i titoli, i fratelli Nemeth continuano ad avere tensioni, ma senza che la situazione si sviluppi più di tanto, un po' come il resto della puntata.

A sto punto, in mancanza di una scrittura decente, spero che arrivi presto qualcuno, a patto che non siano sacchi di merda come i Good Brothers o Baron Corbin. Qualcuno che abbia fame, più che altro.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 252 times
Been thanked: 170 times

Messaggio da Antonyos »

Incuriosito dal match per i titoli d coppia nxt ho rivisto una puntata della TNA dopo anni.
Moose pinnato da Hardy non si può vedere ed anche basta i due fratelli.
Santana non è male.
Hendry lo amo :godimento: hype per settimana prossima.
Sono curioso dei risvolti tra Alexander e young.

Bene Alì che cerca accoliti.
Main event carino, nemeth sembra Chavo dei Los Guerreros.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 397 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a quanto pare, si è rotto anche Something.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/02/2025, 15:32 a quanto pare, si è rotto anche Something.
Vanb, a sto punto speriamo torni insieme ad Hammerstone. Tanto in singolo stava vagando nello sticazzi

THEREALUNDERTAKER

Antony Cicione, che aveva sostituito Scott D'Amore l'anno scorso, non è più il direttore operativo della Tna.

Josh Matthews e Chrysty Hemme salutano la Tna che avevano ruoli gestionali anche nel dietro le quinte.

Ne sapremo di piu' a giorni sulle nuove figure dirigenziali

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2396 times
Been thanked: 2359 times

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 12/02/2025, 21:57 Antony Cicione, che aveva sostituito Scott D'Amore l'anno scorso, non è più il direttore operativo della Tna.

Josh Matthews e Chrysty Hemme salutano la Tna che avevano ruoli gestionali anche nel dietro le quinte.

Ne sapremo di piu' a giorni sulle nuove figure dirigenziali
What's Shawn Hickenbottom doing in the Impact! Zone????

Alieus

Messaggio da Alieus »

I primi segni dell'acquisto della TNA da parte di TKO.

...

Speriamo di no.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Tony Ciccione era troppo occupato con la mafia di Springfield. In ogni caso resterà dentro Anthem.
Comunque vediamo. Se viene comprata davvero dalla WWE è la volta buona che smetto totalmente col wrestling. Ma al momento per quel che sappiamo potrebbe essere una semplice ristrutturazione interna.

THEREALUNDERTAKER

Secondo PWInsider,Anthem ha sostituito Cicione con Carlos Silva, a cui si affiancano l’executive producer George Veras e il senior vice president of marketing Andrea Pagnanelli (è una donna?)

PWInsider: George Veras (ex-ABC, NBC e CBS), Mark Brown (ex-direttore ROH) e Andrea Pagnanelli (NWSL, National Cycling League) assunti dalla TNA Wrestling

da notare: dei 4 nomi, solo uno ha fatto Wrestling.

THEREALUNDERTAKER

l'Ex Elias viene considerato come "interessante" da parte del management Tna per una sua firma.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Alieus

Messaggio da Alieus »

Forza, Chris. Tutti con te.