C'è anche la cosa che The Rock ha passato a Cody il giorno dopo Wrestlemania 40.Latino Alex ha scritto: ↑12/02/2025, 14:46 Siamo sicuri però che questo favore non faccia la stessa fine del "biggah pitcha" di Barrettiana memoria?
È vero che c'è un'altra gestione, ma non si sa mai.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 137 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4122 times
- Been thanked: 2630 times
Visto il Rocky con Cody del 6 gennaio, quella cosa è il vero bigga pitcha che credo verrà dimenticata nei tempi a meno di una ripresa del feud.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑12/02/2025, 15:07 C'è anche la cosa che The Rock ha passato a Cody il giorno dopo Wrestlemania 40.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 30 times
Beh ma la vedo difficile che Heyman possa regalare la title shot. Invece qualora succede qualcosa, tipo Reigns che prova a interferire su Rollins ma fa eliminare Punk, mentre Rollins viene eliminato per la distrazione, creerebbe il più classico dei casini da triple threat.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑12/02/2025, 14:37 Eh... Ma se fossi in punk, chiederei il favore per un main event titolato di wrestlemania, non per un triple threat dove ci è già praticamente invischiato.
Ammenocche il favore non è così stupidamente settato "voglio che sia questo TT a chiudere wrestlemania"....
Visto che reigns costerebbe a punk la possibilità di fare il main event tramite un interferenza illegale, a quel punto potrebbe dire a Heyman di sistemare le cose e mettere questo match in chiusura della seconda notte. Hai le tre, delle 4 top star tutte insieme.
La night one la chiudi con Cody vs Cena facendo vincere il primo, perché Cena che vince il 17esimo ora è fuori discussione. Se lo vince ci deve essere un percorso di crescita e redemption.
In questo modo avresti pure Jey incazzato con Reigns e Heyman per avergli sottratto il suo main event di diritto e avresti, purtroppo, ancora di nuovo la questione bloodline di mezzo con narrazione diversa.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 584 times
Non hanno mai interagito i due dopo wrestlemania *inserire sparaflash di mib*deadman3:16 ha scritto: ↑12/02/2025, 20:19 Visto il Rocky con Cody del 6 gennaio, quella cosa è il vero bigga pitcha che credo verrà dimenticata nei tempi a meno di una ripresa del feud.
- deadman3:16
- Has thanked: 4122 times
- Been thanked: 2630 times
Direi quasi che hanno interagito... Not at WrestleMania

-
- Has thanked: 129 times
- Been thanked: 86 times
Mi resta complicato pensare che alla firma del contratto non si siano accordati anche sul ruolo di Punk. Non è che gli han detto firma poi per il main event di WM vediamo. Vorranno avere delle garanzie anche loro e magari si aspettano che il comportamento di Brooks sia di un certo tipo, ma lo avranno messo sicuro nero su bianco.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 97 times
Punk a tanti modi per prendersi il main event di WM 41, inteso come match finale di night 2 anche senza vincere l'EC, tutto ruota sul presunto favore che gli deve Heyman che a qualcosa deve portare e sappiamo che il Wiseman per come viene venduto è uno in grado ottenere dai dirigenti quello vuole, sto parlando in storyline ovviamente e questo può aprire diversi scenari dall'inserirsi nel match per il titolo WWE facendolo diventare un TT, dall'avere quel match che per prestigio chiuderebbe il PPV anche se non titolato fino allo swerve di sfidare a sorpresa il campione WWE al termine del main event e un Punk che chiude WM togliendo il ad un Cena fresco vincitore del 17° titolo chiuderebbe un cerchio aperto più di 10 anni fa
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 137 times
Era proprio quello che intendevo e temo che non si farà più niente.deadman3:16 ha scritto: ↑12/02/2025, 20:19 Visto il Rocky con Cody del 6 gennaio, quella cosa è il vero bigga pitcha che credo verrà dimenticata nei tempi a meno di una ripresa del feud.
Un peccato perché la faccenda mi piaceva.
A meno che non riprendano per summerslam ma ho poche speranze a riguardo...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 467 times
Io prima di svelare la scelta di Jey avrei aspettato un paio di settimane comunque, qui mancano ancora più di due mesi.
Cosa ci devono raccontare Jey Uso e QUESTO Gunther in un periodo di tempo così lungo? A meno che non vogliano proporre una difesa intermedia per Gunther, ma vedendo come stanno sviluppando le storie non credo sia questo il caso.
Cosa ci devono raccontare Jey Uso e QUESTO Gunther in un periodo di tempo così lungo? A meno che non vogliano proporre una difesa intermedia per Gunther, ma vedendo come stanno sviluppando le storie non credo sia questo il caso.
- danielemido
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 7 times
Ripeteranno all’infinito lo stesso segmento come hanno fatto con Cody - Owens.Latino Alex ha scritto: ↑14/02/2025, 9:56 Io prima di svelare la scelta di Jey avrei aspettato un paio di settimane comunque, qui mancano ancora più di due mesi.
Poi giusto qualche match filler tipo Jey vs Kaiser e Gunther vs Jimmy
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1498 times
- Been thanked: 307 times
Una cosa che mi ha molto colpito durante la Royal Rumble, è stata una grafica, passata se non erro subito dopo la conclusione, che diceva che Jey avrebbe scelto se sfidare Gunther o Cody Rhodes.
Non si faceva riferimento al titolo, ma ai detentori, come se questi fossero destinati a non difenderlo più da qui a Wrestlemania.
Mi rendo ben conto che è solo una grafica e che le cose possono cambiare, ma l'ho trovata molto strana.
Non si faceva riferimento al titolo, ma ai detentori, come se questi fossero destinati a non difenderlo più da qui a Wrestlemania.
Mi rendo ben conto che è solo una grafica e che le cose possono cambiare, ma l'ho trovata molto strana.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 333 times
va beh perchè quelli erano i detentori in quel momento.uomodelmonte88 ha scritto: ↑14/02/2025, 12:16 Una cosa che mi ha molto colpito durante la Royal Rumble, è stata una grafica, passata se non erro subito dopo la conclusione, che diceva che Jey avrebbe scelto se sfidare Gunther o Cody Rhodes.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 310 times
Erano chiaramente le chiavi della camera d’hotel di Rocky per scopare dopo lo showRated Tiger S.star ha scritto: ↑12/02/2025, 15:07 C'è anche la cosa che The Rock ha passato a Cody il giorno dopo Wrestlemania 40.
Ma se fosse così facile ottenere il main event di WM, perchè rischiare tutto in una Rumble a 30 uomini o nell'"inferno" dell'Elimination Chamber quando basterebbe fare un favore a Heyman? Tra l'altro Paul E sfrutterebbe la sua influenza per inserire in un match titolato Punk ma non il suo attuale assistito...Non dico che non possa succedere, la WWE ci ha abituato a scenari decisamente peggiori, ma sarebbe delirante.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑13/02/2025, 14:34 Punk a tanti modi per prendersi il main event di WM 41, inteso come match finale di night 2 anche senza vincere l'EC, tutto ruota sul presunto favore che gli deve Heyman che a qualcosa deve portare e sappiamo che il Wiseman per come viene venduto è uno in grado ottenere dai dirigenti quello vuole, sto parlando in storyline ovviamente e questo può aprire diversi scenari dall'inserirsi nel match per il titolo WWE facendolo diventare un TT, dall'avere quel match che per prestigio chiuderebbe il PPV anche se non titolato fino allo swerve di sfidare a sorpresa il campione WWE al termine del main event e un Punk che chiude WM togliendo il ad un Cena fresco vincitore del 17° titolo chiuderebbe un cerchio aperto più di 10 anni fa
Se sono furbi, la storia del favore la tireranno fuori a tempo debito, anche post WM se necessario e possibilmente in un scontro one on one tra Punk e Reigns.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 97 times
diciamo che il favore da riscuotere da Heyman potrebbe essere visto come una polizza da incassare solo se non fosse arrivato al main event di WM in via canonica attraverso la Rumble o la Chamber è stato lo stesso Punk a dire che per arrivare al main event di WM aveva diverse strade compresa questa e la narrazione degli ultimi mesi ci dice che Reigns prima di puntare a riprendersi il titolo doveva risolvere la questione familiare e riprendersi l'ulafala, ma il tribal combact non sarebbe mai arrivato se prima non avesse vinto il war games, perchè Solo quel match dopo aver schierato Roman in Arabia lo aveva rifiutato e per vincere il War Games serviva riunire la vecchia Bloodline superando gli attriti passati con Jey e con Zayn, ma anche trovare un 5° uomo perchè Solo, prima credeva di avere Sami dalla sua parte e poi comunque aveva trovato l'alleanza con Reed e nessuno voleva fare squadra con Roman e Roman stesso testardamente riteneva di non aver bisogno di nessuno; Heyman sapeva che senza 5° uomo Reigna avrebbe perso alle Series, non avrebbe avuto la chance di riprendersi l'ulafala e di riprendersi il titolo e fare un accordo con l'unica persona che avrebbe accettato di fare squadra con Reings era quasi inevitabile pur sapendo che Punk voleva da lui qualcosa che sarebbe andato contro agli interessi di Roman e basta vedere quando nell'intervista doppia nello sd pre Series Punk tirò fuori la questione del favore e Reigns chiese ad Heyman di cosa si tratti questi con visibile imbarazzo rispose che ora non poteva dirglielo, la logica è questa-Leon- ha scritto: ↑14/02/2025, 14:06 Ma se fosse così facile ottenere il main event di WM, perchè rischiare tutto in una Rumble a 30 uomini o nell'"inferno" dell'Elimination Chamber quando basterebbe fare un favore a Heyman? Tra l'altro Paul E sfrutterebbe la sua influenza per inserire in un match titolato Punk ma non il suo attuale assistito...Non dico che non possa succedere, la WWE ci ha abituato a scenari decisamente peggiori, ma sarebbe delirante.
Se sono furbi, la storia del favore la tireranno fuori a tempo debito, anche post WM se necessario e possibilmente in un scontro one on one tra Punk e Reigns.