All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 447 times
Been thanked: 225 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da El Bamba »

Sacopus ha scritto: 13/02/2025, 15:47 E infatti gente come Okada, Page, MJF, Swerve, Omega, Ospreay, O Reilly è utilizzata benissimo. Già.
Ma Cristo.. Sai leggere? Dove cazzo avrei scritto che son usati al meglio? Ho scritto con numerosi errori infatti..
Compagnia pressappoco giovane che ha tanto tanto da migliorare... Ma volerne la morte,perché si, è da coglioni o da tribalisti

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 107 times
Been thanked: 157 times

Messaggio da Italian Hitman »

Che poi io continuo a non capire la gente che va nei topic di cose che non gli piacciono a dirne peste e corna
.:what:.
Mah...

Chainer
Has thanked: 648 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Chainer »

Italian Hitman ha scritto: 13/02/2025, 15:57 Che poi io continuo a non capire la gente che va nei topic di cose che non gli piacciono a dirne peste e corna
Mah...
È solo una "tipologia" di gente.

Non vedi mai accadere questa cosa nel senso opposto, e la cosa si può allargare anche alla platea social delle 2 compagnie.

I fanboy che vanno a rompere i coglioni (o bullizzare come da tradizione della loro compagnia) sono sempre a senso unico.

Probabilmente hanno un complesso nei confronti di un autistico cocainomane.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 2547 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/02/2025, 15:47 Quindi lo dobbiamo chiamare "Midcard" Jey Uso? :manineicapelli: :manineicapelli:
Io non ho mai smesso di farlo Immagine

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 712 times
Been thanked: 1284 times

Messaggio da Impreza »

Chainer ha scritto: 13/02/2025, 16:07 È solo una "tipologia" di gente.

Non vedi mai accadere questa cosa nel senso opposto, e la cosa si può allargare anche alla platea social delle 2 compagnie.

I fanboy che vanno a rompere i coglioni (o bullizzare come da tradizione della loro compagnia) sono sempre a senso unico.

Già.

The Prizefighter
Has thanked: 728 times
Been thanked: 1797 times

Messaggio da The Prizefighter »

Meglio andare sotto i tweet della Kat Dennings o Vanessa Hudgens di turno pregandole di guardare il vero wrestling che fanno a Dynamite :mustache:

Chainer
Has thanked: 648 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Chainer »

Impreza ha scritto: 13/02/2025, 16:10 Già.

Legittima difesa.

Bleak
Has thanked: 187 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Bleak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/02/2025, 15:47 Quindi lo dobbiamo chiamare "Midcard" Jey Uso? :manineicapelli: :manineicapelli:
Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1924 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bleak ha scritto: 13/02/2025, 16:15 Immagine
Inklings ha scritto: 13/02/2025, 16:08 Io non ho mai smesso di farlo Immagine
Immagine

deadman3:16
Has thanked: 4550 times
Been thanked: 3040 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma lol.
E l'esempio ce l'hai bello pratico e recente quando la gestione di Okada ha "qualche errorino" e poi gli stessi vengono dall'altra parte a stracciarsi le vesti per GIOVANNI VINCI.

Senza contare che quando si leggono post completamente fuori dalla realtà ci credo ti salga il rant.

KCuerno
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da KCuerno »

Se bisogna essere sinceri, io leggo tutti e due i topic, ed è reciproca la cosa. Bullizzare mi sembra eccessivo come termine, ma i fanboy che vanno a vomitare schifo sui topic opposti, ci sono per tutte e due le fazioni. Come quelli che fanno passare sempre per oro cose che non lo sono.
Almeno la sincerità di ammetterlo, più che altro con se stessi.
Devo ammettere che l'utilizzo del termine "gotha" ha triggerato anche me, quando poi, andando a vedere, un Jey Uso qualsiasi ha gli stessi follower di Ospreay, Allin, Okada, Mjf e Omega messi assieme. Poi Rollins ne ha tipo il triplo dello stesso e Uso e Reigns il doppio di Rollins.

Bleak
Has thanked: 187 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Bleak »

KCuerno ha scritto: 13/02/2025, 16:30 Se bisogna essere sinceri, io leggo tutti e due i topic, ed è reciproca la cosa. Bullizzare mi sembra eccessivo come termine, ma i fanboy che vanno a vomitare schifo sui topic opposti, ci sono per tutte e due le fazioni. Come quelli che fanno passare sempre per oro cose che non lo sono.
Almeno la sincerità di ammetterlo, più che altro con se stessi.
Devo ammettere che l'utilizzo del termine "gotha" ha triggerato anche me, quando poi, andando a vedere, un Jey Uso qualsiasi ha gli stessi follower di Ospreay, Allin, Okada, Mjf e Omega messi assieme. Poi Rollins ne ha tipo il triplo dello stesso e Uso e Reigns il doppio di Rollins.
Allora contando che il post di Sacopus era trolling puro e che la guerra tra fanboy è una delle cose più divertenti/tristi da leggere, se parliamo un secondo seriamente popolarità non vuol dire qualità, in nessun ambito. E anche tralasciando questo discorso, il bacino d’utenza delle due federazioni è totalmente diverso. Pertanto il gioco a chi ce l’ha più lungo non funziona mi spiace.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma ad avercelo un Jey Uso in AEW. quella sarebbe la svolta. Come detto più volte, alla AEW manca proprio quel tipo di wrestler li: uno nella media sul lottato, ma che vende e connetta con il pubblico come nessuno (e capace di gestirlo, quel pubblico).

E vai tranquillo che Khan quello cerca (la scelta sulla Monè, su MJF, su Moxley, su Jericho, nonostante tutto e dare il mondo a CmPunk è proprio quel tentativo li: trovare il catalizzatore totale, al netto delle capacità "alte" sul ring)

Torno a dire: se la cosa che negli ultimi anni ha attratto di più in AEW tolto Punk, è una coppia su Tik Tok formata da un ex wrestler mediocre, questo deve far riflettere su cosa funziona per crescere.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 849 times

Messaggio da SNM UOTC »

Italian Hitman ha scritto: 13/02/2025, 15:57 Che poi io continuo a non capire la gente che va nei topic di cose che non gli piacciono a dirne peste e corna
Mah...
perchè si chiama forum...non chat privata di whatsapp.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1924 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 13/02/2025, 16:28 Ma lol.
E l'esempio ce l'hai bello pratico e recente quando la gestione di Okada ha "qualche errorino" e poi gli stessi vengono dall'altra parte a stracciarsi le vesti per GIOVANNI VINCI.

Senza contare che quando si leggono post completamente fuori dalla realtà ci credo ti salga il rant.
Quindi stai dicendo che Giovanni Vinci può essere gestito male perchè tanto chisseloincula Vinci ...

Come si è spesso detto, una cosa fatta male sia di qua che dillà, rimane una cosa fatta male.

Rispondi