Ma Cristo.. Sai leggere? Dove cazzo avrei scritto che son usati al meglio? Ho scritto con numerosi errori infatti..
Compagnia pressappoco giovane che ha tanto tanto da migliorare... Ma volerne la morte,perché si, è da coglioni o da tribalisti
Ma Cristo.. Sai leggere? Dove cazzo avrei scritto che son usati al meglio? Ho scritto con numerosi errori infatti..
È solo una "tipologia" di gente.Italian Hitman ha scritto: ↑13/02/2025, 15:57 Che poi io continuo a non capire la gente che va nei topic di cose che non gli piacciono a dirne peste e corna
![]()
Mah...
Già.Chainer ha scritto: ↑13/02/2025, 16:07 È solo una "tipologia" di gente.
Non vedi mai accadere questa cosa nel senso opposto, e la cosa si può allargare anche alla platea social delle 2 compagnie.
I fanboy che vanno a rompere i coglioni (o bullizzare come da tradizione della loro compagnia) sono sempre a senso unico.
Probabilmente hanno un complesso nei confronti di un autistico cocainomane.
Meglio andare sotto i tweet della Kat Dennings o Vanessa Hudgens di turno pregandole di guardare il vero wrestling che fanno a DynamiteChainer ha scritto: ↑13/02/2025, 16:07 È solo una "tipologia" di gente.
Non vedi mai accadere questa cosa nel senso opposto, e la cosa si può allargare anche alla platea social delle 2 compagnie.
I fanboy che vanno a rompere i coglioni (o bullizzare come da tradizione della loro compagnia) sono sempre a senso unico.

Ma lol.Chainer ha scritto: ↑13/02/2025, 16:07 È solo una "tipologia" di gente.
Se bisogna essere sinceri, io leggo tutti e due i topic, ed è reciproca la cosa. Bullizzare mi sembra eccessivo come termine, ma i fanboy che vanno a vomitare schifo sui topic opposti, ci sono per tutte e due le fazioni. Come quelli che fanno passare sempre per oro cose che non lo sono.Chainer ha scritto: ↑13/02/2025, 16:07 È solo una "tipologia" di gente.
Allora contando che il post di Sacopus era trolling puro e che la guerra tra fanboy è una delle cose più divertenti/tristi da leggere, se parliamo un secondo seriamente popolarità non vuol dire qualità, in nessun ambito. E anche tralasciando questo discorso, il bacino d’utenza delle due federazioni è totalmente diverso. Pertanto il gioco a chi ce l’ha più lungo non funziona mi spiace.KCuerno ha scritto: ↑13/02/2025, 16:30 Se bisogna essere sinceri, io leggo tutti e due i topic, ed è reciproca la cosa. Bullizzare mi sembra eccessivo come termine, ma i fanboy che vanno a vomitare schifo sui topic opposti, ci sono per tutte e due le fazioni. Come quelli che fanno passare sempre per oro cose che non lo sono.
Almeno la sincerità di ammetterlo, più che altro con se stessi.
Devo ammettere che l'utilizzo del termine "gotha" ha triggerato anche me, quando poi, andando a vedere, un Jey Uso qualsiasi ha gli stessi follower di Ospreay, Allin, Okada, Mjf e Omega messi assieme. Poi Rollins ne ha tipo il triplo dello stesso e Uso e Reigns il doppio di Rollins.
perchè si chiama forum...non chat privata di whatsapp.Italian Hitman ha scritto: ↑13/02/2025, 15:57 Che poi io continuo a non capire la gente che va nei topic di cose che non gli piacciono a dirne peste e corna
![]()
Mah...
Quindi stai dicendo che Giovanni Vinci può essere gestito male perchè tanto chisseloincula Vinci ...deadman3:16 ha scritto: ↑13/02/2025, 16:28 Ma lol.
E l'esempio ce l'hai bello pratico e recente quando la gestione di Okada ha "qualche errorino" e poi gli stessi vengono dall'altra parte a stracciarsi le vesti per GIOVANNI VINCI.
Senza contare che quando si leggono post completamente fuori dalla realtà ci credo ti salga il rant.