La Cameron col tempo può solo migliorare, sempre che non la gestiscano col c**o come hanno fatto con la Statlander, turnata face a casissimo e insipida da allora, e Penelope Ford, che ha offerto l'ennesimo ottimo match solamente per jobbare.
Si, sarà stato bello quanto volete, ma da dove sbuca fuori sto astio tra Hangman e MJF? Io ero rimasto a MJF che se la stava prendendo con le varie leggende (Jeff Jarrett e Dustin Rhodes) e Adam Page ancora consumato dalla vendetta che ha posto fine alla carriera di Christopher Daniels, poi me li ritrovo a menarsi così. C'è stato qualcosa dietro nelle ultime settimane o li hanno messi contro sul serio così a muzzo dal nulla?
Continua il buon momento. Match piacevoli, booking sensato, ognuno occupa il posto che deve occupare. Vabbè, a parte Moxley campione che ha già rotto da un bel pezzo.
Hurt Syndicate miglior tag team champions da anni a questa parte. Spero solo che non si inventino un match contro i Bucks dove a prevalere siano questi ultimi, perché ci vuole niente a far crollare tutto.
MJF e Hangman quando si incrociano pare di sentire l'elettricità nell'aria. Siamo solo al teasing ma che roba può venir fuori, ragazzi. Comunque un plauso a Dustin, che a 55 anni suonati tira fuori ancora contese del genere.
Megan Bayne se oltre agli squash match sa tenere in piedi un match hanno una potenziale grande star in casa.
Che figo Jay White anche se deve fare da spalla a Copeland.
Temo per loro un "if Mone wins we riot" a Brisbane. Harley è andata over anche oltre le previsioni, e se perde (come succederà al 99,9%) voglio vedere come ne escono senza far incazzare a morte il pubblico.
Freestyla ha scritto: ↑13/02/2025, 21:52
Temo per loro un "if Mone wins we riot" a Brisbane. Harley è andata over anche oltre le previsioni, e se perde (come succederà al 99,9%) voglio vedere come ne escono senza far incazzare a morte il pubblico.
Un dubbio assolutamente legittimo il tuo, io stesso dopo aver visto questo promo per la prima volta ho pensato che baratterei il cambio di titolo tra May e Storm con questo.
Freestyla ha scritto: ↑13/02/2025, 21:52
Guarda, io manco sarei contro al cambio titolo ma sarebbe veramente tanto azzardato giocarsi la rookie che batte la veterana alla prima occasione utile.
Se fai fare alla Cameron la "performance of a lifetime" con tanto di standing ovation per me possono ritenersi soddisfatti, certo , poi devono essere bravi a bookare la rincorsa al titolo. Tipo la Cameron perde qui e vince ad All In.