ha mostrato, finora SOLO le date degli HS e non quelle di RAW e SD

rispetto al 16 Gennaio, venduti quindi 1000 biglietti.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑16/01/2025, 18:14 su 11 settori, ne hanno riempito 6 totali e buona parte di 1, 2, 5. Alcuni stanno aspettando che calano i prezzi (3 e 4 costano troppo se vedi la posizione defilata e con altri davanti)
sono comunque piu' di 8000 mila biglietti venduti,de facto (invenduti 1775 biglietti.. di fatto hanno venduto l 85% dei biglietti in un mese)
Io trovo positiva questa notizia al contrario di quanto indicato nella sezione news del sito, cioè il fatto che sia presente negli house show in Europa secondo me aumenta le probabilità che sia presente anche nelle puntate di SmackDown e Raw. Sbaglio?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2025, 16:35 la wwe comunica che CMPUNK sarà nel tour europeo
![]()
sicuramente è in tour, questo è palese.danielemido ha scritto: ↑06/02/2025, 21:01 Io trovo positiva questa notizia al contrario di quanto indicato nella sezione news del sito, cioè il fatto che sia presente negli house show in Europa secondo me aumenta le probabilità che sia presente anche nelle puntate di SmackDown e Raw. Sbaglio?
O uno o l'altro, non si fa i tour di entrambi i roster.danielemido ha scritto: ↑06/02/2025, 21:01 Io trovo positiva questa notizia al contrario di quanto indicato nella sezione news del sito, cioè il fatto che sia presente negli house show in Europa secondo me aumenta le probabilità che sia presente anche nelle puntate di SmackDown e Raw. Sbaglio?
Per me che andrò a Vienna è una notizia straordinaria *__*THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/02/2025, 16:35 la wwe comunica che CMPUNK sarà nel tour europeo
![]()
Farà solo gli show di Raw, televisivi o meno che siano.danielemido ha scritto: ↑06/02/2025, 21:01 Io trovo positiva questa notizia al contrario di quanto indicato nella sezione news del sito, cioè il fatto che sia presente negli house show in Europa secondo me aumenta le probabilità che sia presente anche nelle puntate di SmackDown e Raw. Sbaglio?
Vero… io deciderò all’ultimo se rimetterli in vendita in base ai nomi papabili.. anche se aldilà dei nomi io vorrei esserci per l’evento storico in sé, quindi a meno che non annuncino Tonga Loa come nome di punta nel Main event penso che li terrò.
Se lo annunciano ti devi tenere stretto il biglietto e ringraziare che vedrai il GOAT in action.danielemido ha scritto: ↑14/02/2025, 12:01 Vero… io deciderò all’ultimo se rimetterli in vendita in base ai nomi papabili.. anche se aldilà dei nomi io vorrei esserci per l’evento storico in sé, quindi a meno che non annuncino Tonga Loa come nome di punta nel Main event penso che li terrò.
Annunciato a Vienna il 29 Marzo Steel Cage tra Gunther e CmPunk.Kazarian88 ha scritto: ↑06/02/2025, 22:39 Per me che andrò a Vienna è una notizia straordinaria *__*
Che notiziona *___*THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/02/2025, 13:33 Annunciato a Vienna il 29 Marzo Steel Cage tra Gunther e CmPunk.
Servatis, sei malefico
Se lasciano stare definitivamente così com'è e non continuano a far saccheggiare tutti da Raw e Netflix, ora come ora almeno Randy Orton (tanto l'infortunio non è reale, è in storyline e prima di Wrestlemania do per scontato che lo faranno tornare), Cody Rhodes, Kevin Owens, Drew McIntyre, i Motor City Machine Guns ed Alexa ci saranno, forse pure John Cena se vogliamo essere ottimisti, ma finirebbe li coi nomi grossi e volendoli considerare tali aggiungiamoci Damian Priest e Charlotte (che cul). Pochino, ma come dici tu la storicità dell'evento probabilmente la farà da padrona.danielemido ha scritto: ↑14/02/2025, 12:01 Vero… io deciderò all’ultimo se rimetterli in vendita in base ai nomi papabili.. anche se aldilà dei nomi io vorrei esserci per l’evento storico in sé, quindi a meno che non annuncino Tonga Loa come nome di punta nel Main event penso che li terrò.