Inter FC *Official topic*
- John Smith
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 783 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Ho come la vaga impressione che stanotte Kolo Muani entrerà nei nostri sogni e si scoperà la più bruciante delle nostre ex davanti a noi, mentre qualche pischello napoletano nostalgico con la jersey extra large del Pocho Lavezzi ci correrà tra i piedi intonando O' sole mio.
Felice di essere smentito e replicare il turning point bianconero di febbraio 2024. Daje Toro mio.
Felice di essere smentito e replicare il turning point bianconero di febbraio 2024. Daje Toro mio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 602 times
- Been thanked: 415 times
PoesiaJohn Smith ha scritto: ↑16/02/2025, 13:04 qualche pischello napoletano nostalgico con la jersey extra large del Pocho Lavezzi ci correrà tra i piedi intonando O' sole mio.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1076 times
- Been thanked: 375 times
Lo Stadium è un campo ostico, sono sicuro non ci siano più di 2 o 3 vittorie interiste in quasi 20 anni, fino pochi anni fa eravamo arrivati a 10 anni o giù di li senza vittorie, dopo che avevamo vinto ai tempi di Stramaccioni, figuriamoci.John Smith ha scritto: ↑16/02/2025, 13:04 Ho come la vaga impressione che stanotte Kolo Muani entrerà nei nostri sogni e si scoperà la più bruciante delle nostre ex davanti a noi, mentre qualche pischello napoletano nostalgico con la jersey extra large del Pocho Lavezzi ci correrà tra i piedi intonando O' sole mio.
Il Napoli ieri doveva perdere, non è un passo falso quello di ieri. Questi con Lazio, Juve ed Atalanta non hanno mai perso, quando mai lo faranno? Adesso l'Inter è costretta a vincere a Torino (come detto sopranzi campo tabù) senò ciao ciao.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1887 times
In una situazione di classifica come questa, un pareggio è un palso falso perchè adesso noi abbiamo l'occasione del sorpasso e a livello psicologico per loro è una mazzata.
Nel caso peggiore non sei a -1 ma a -2, nulla di potenzialmente compromesso ma le occasioni per superarli sono poche, se non le sfrutti alla fine te la devi prendere con te stesso e basta.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4397 times
- Been thanked: 2258 times
Come atteggiamento bene, la chiave della partita sono le transizioni: le due squadre sono aggressive, quando salta la prima pressione ci sono tanti spazi a disposizione. Noi troviamo bene le punte tra le linee in uscita, dobbiamo però alzare i giri quando arriviamo sulla trequarti e essere più precisi. Bene l'aggressività senza palla, ma bisogna fare grande attenzione. Idem in uscita, per ora molto bene, ma evitiamo scivoloni e rinvii corti.
- christian4ever
Più di 1 xG, 7 tiri e 68% di possesso palla in mezza ora allo Stadium, non capitalizzare è veramente un delitto, dai!
EDIT: però ogni tanto la stronzata dietro risparmiamocela
EDIT: però ogni tanto la stronzata dietro risparmiamocela
- christian4ever
Madonna che rabbia, crei a Torino le occasioni che questi concedono in un mese di campionato e non sei cazzo di sbloccarla, nei big match quest'anno manca sempre qualcosina. Al netto che oggi stai concedendo, perché le occasioni loro le hanno avute, ma le nostre sono state di più e migliori.
Sì ma infatti le loro occasioni ci stanno, ma il dominio territoriale e le nostre occasioni sono tutte roba da 1 a 0 facile. Prevedesi inculatachristian4ever ha scritto: ↑16/02/2025, 21:22 Madonna che rabbia, crei a Torino le occasioni che questi concedono in un mese di campionato e non sei cazzo di sbloccarla, nei big match quest'anno manca sempre qualcosina. Al netto che oggi stai concedendo, perché le occasioni loro le hanno avute, ma le nostre sono state di più e migliori.
- christian4ever
Senza parole, una roba che può spiegarsi solo con il buco del culo di Antonio Conte, quello con 0,50 xG a partita ha fatto 5 gol nelle ultime 3, noi con 1 xG e mezzo in 40' non riusciamo a fare un solo golletto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1592 times
- christian4ever
Partita che si presta benissimo a perseguitarci per anni se non la vinciamo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1887 times
- John Smith
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 783 times
Tante belle cosine anche oggi al festival dello spreco. Il problema è che ogni tre occasioni nostre ce n'è pure una loro.