Ma alla fine andrà li sicuramente, ha la famiglia già sotto contratto, manca solo lui.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑15/02/2025, 19:23 FInlay avevo letto che interessava alla WWE fortemente
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 218 times
- Been thanked: 1243 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
Piuttosto che lasciare Alexander alla concorrenza, fan bene a prenderlo.
Vero che devono smettere di fare la collezione di figurine, ma lasciare a spasso Alexander vuol dire essere scemi.
Non è l'occasione della vita di cui parlavi, ma neanche il tizio comune che è indifferente averlo o meno.
- Chainer
- Has thanked: 276 times
- Been thanked: 127 times
Ma ci sta adesso qualche acquisto, visto che sono usciti a stretto giro Malakai, Miro, Starks, Penta e a breve Fenix, che erano grossomodo tutti dei mid-uppercarder.
Soddisfare tutti è impossibile come ha detto il cap, lo è per la AEW, come per la WWE, e qualunque altra compagnia di wrestling.
Soddisfare tutti è impossibile come ha detto il cap, lo è per la AEW, come per la WWE, e qualunque altra compagnia di wrestling.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 145 times
Non ancora ufficiali, ma per Revolution molto probabili Ospreay/Fletcher (Steel Cage) e Omega/Takeshita per il titolo, magari Omega vince e ad All In unifica con Okada.
Si mormora di un possibile match anche per Big Boom AJ. Spero che almeno lo turnino heel quanto prima, perché il pubblico a stufarsi di lui e di quella irritantissima palla di lardo del figlio ci metterà molto poco.
- Captain Phenomenal1
Anche Omega/Takeshita 2 non è male per nulla.
Quanto era hypato Ospreay?
- Chainer
Assolutamente, anche quello potrebbe essere un potenziale motyc.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 18:47 Anche Omega/Takeshita 2 non è male per nulla.
Ospreay è in stato di grazia dentro e fuori dal ring in questo periodo
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 217 times
Devo dirlo: l'immagine nella thumbnail di questo video mi fa un po' tristezza. Omega sta avvizzendo di fronte ai nostri occhi e io non sono assolutamente pronto a vederlo incamminarsi sul viale del tramontoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 18:47 Anche Omega/Takeshita 2 non è male per nulla.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2239 times
- Been thanked: 473 times
Però non possono chiamarlo Intercontinental Title, dai

Al di là di questo, anch'io grande hype per questi due match, soprattutto lo Steel Cage. Anche se per Revolution avrei visto bene un match a stipulazione speciale tra Cope e Moxley, ma non sarebbe la prima volta che mettono in scena due match estremi.
- Chainer
Blasfemia!Slow Savage ha scritto: ↑16/02/2025, 21:39 Devo dirlo: l'immagine nella thumbnail di questo video mi fa un po' tristezza. Omega sta avvizzendo di fronte ai nostri occhi e io non sono assolutamente pronto a vederlo incamminarsi sul viale del tramonto![]()
Kenny non avvizzisce, ma come il buon vino matura e prende sempre più sapore.
- Delphi
Ma dai, in quel video mi sono reso conto che dei due sia quello più "anziano" con il fisico migliore.
- Delphi
Comunque ancora mi chiedo come abbia fatto Ospreay a eseguire quella reversal in DDT partendo da una posizione stile Styles Clash nella quale era stato inserito, mi pare da parte di Takeshita. Cioè ma che roba è?
Topic sbagliato, parlavo di Grand Slam, però va beh si capisce.
Topic sbagliato, parlavo di Grand Slam, però va beh si capisce.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 32 times
Leakata la location di DoN 2025: si dovrebbe tenere a Phoenix, Arizona nella Desert Diamond Arena. Dovrebbero annunciare la location e la data durante l'episodio di questo mercoledì.
- Delphi
Che succede? Cambiano location a DoN?
è la fine del mondo.
Probabilmente con WM in mezzo hanno ipotizzato che troppa gente potrebbe non spendere ulteriori soldi anche per DoN appena un mese dopo.
Che figata sarebbe se cambiassero per una volta le grafiche del PPV e le facessero in stile western, da poker al Saloon
Che poi io avrei tanto voluto un'edizione sempre a Las Vegas nel parcheggio del Caesar's Palace come WM 9

Probabilmente con WM in mezzo hanno ipotizzato che troppa gente potrebbe non spendere ulteriori soldi anche per DoN appena un mese dopo.
Che figata sarebbe se cambiassero per una volta le grafiche del PPV e le facessero in stile western, da poker al Saloon

Che poi io avrei tanto voluto un'edizione sempre a Las Vegas nel parcheggio del Caesar's Palace come WM 9