Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Un branco di pezzi di merda, io lo sapevo dal secondo minuto della ripresa porca maiala. E regaliamo lo scudetto al Napoli, siamo veramente dei figli di puttana che non meritano nulla.
Mds32 ha scritto: ↑16/02/2025, 22:14
Allora Arnautovic.
Se davvero zoppicava vistosamente allora non ha senso inserirlo e rischiare di peggiorare la situazione.
Ma penso sia ancora mezzo rotto pure Arna Letale, no?
Comunque che schifo, ricorderò la stagione per esserci fatti mettere le palle in testa da quei merdosi di Conceicao e Motta e le loro mediocri squadre
Sommer 6
Pavard 5
Acerbi 5
Bastoni 5
Dumfries 6,5
Barella 4
Calhanoglu 5
Mikhytarian 5
Dimarco 5
Lautaro 3
Taremi 2
Subs 6
Inzaghi 5 la squadra è senza dignità, lui ha responsabilità solo sul secondo tempo
MILAN: 2 sconfitte e 1 pareggio
JUVENTUS: 1 sconfitta e 1 pareggio
NAPOLI: 1 pareggi e tra due settimane un altro risultato negativo
Che vergogna, una tenuta mentale vergognosa che invano c'è chi denuncia da inizio anno, ora non ci sono neanche più scuse sul ritmo insostenibile del Napoli, loro hanno pareggiato 3 partite e alla fine della fiera non abbiamo recuperato praticamente niente.
Inutile continuare a parlarne e il primo che mi dice che siamo ancora a -2 lo mando a fare in culo, con questo atteggiamento e score nei big match non andremo da nessuna parte.
Calhanoglu è rimasto un buffone milanista comunque, sta sempre a parlare e quest'anno è imbarazzante, a fine anno spediamolo subito via da qualche parte.
Siamo una bellissima pianta a cui non è stata data acqua per ormai due anni e mezzo.. Appassiti e sterili, viviamo di una gloria ormai già vecchia.
Non venitemi a difendere Lautaro perché mi faccio bannare. Appena questo ha rinnovato il contratto è SPARITO. Mille giustificazioni per difenderlo ma la verità è che guadagna come un top, ha la fascia da capitano e quindi queste performance sono inaccettabili.
"Eh ma si impegna, lotta e si sbatte un sacco" *** ***** ci mancherebbe anche. Magari segnasse negli scontri diretti.
Se a giugno non rifacciamo la squadra mi prendo una pausa perché così è greve. Già l'anno dello scudetto di Conte ho bestemmiato male perché salutavano top (motivo credo per cui lui ha lasciato) come Hakimi. Ora c'è questa versione pacco dei vincitori della seconda stella..
2025: sconfitta con Milan, Fiorentina e Juventus; pareggi con Milan e Bologna. Un 2025 da INCUBO con una media punti che oggi in proiezione varrebbe una mera quota 82, è crollato quindi l'alibi del grande campionato del Napoli, siamo noi a essere gravemente insufficienti.
A fine anno sono da mandare via in 15-20, dissi 10 l'altra volta ma non basta, oramai il gruppo è marcio mentalmente e va rivoluzionato. Nessuno merita di avere la certezza di rimanere.
christian4ever ha scritto: ↑16/02/2025, 22:35
2025: sconfitta con Milan, Fiorentina e Juventus; pareggi con Milan e Bologna. Un 2025 da INCUBO con una media punti che oggi in proiezione varrebbe una mera quota 82, è crollato quindi l'alibi del grande campionato del Napoli, siamo noi a essere gravemente insufficienti.
Le proiezioni non servono letteralmente ad un cazzo
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Dio che nervoso
Quando sbagli troppi gol succede questo. La classica inculata con la rincorsa.
Cerchiamo di restare in scia al Napoli e vediamo allo scontro diretto che succede. Troppe occasioni perse o buttate via per esclusivamente colpa nostra.
Lautaro oggi ce l'ha di nuovo sulla coscienza. Stagione imbarazzante.
Dietro tutti i cacasotto pezzi di merda da due punti in 5 partite nei derby, a seguire Inzaghi con i suoi cambi alla merda fumante con Bastoni tolto perché si e Thuram in campo moribondo.