Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4352 times
- Been thanked: 2248 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Inzaghi ha sicuramente dei difetti e ha dei limiti, però tra mancanza di alternative e testa psicologica dei titolari le responsabilità del mister io le vedo secondarie. L'allenatore trasmette l'atteggiamento, va bene, ma è possibile che gente come Barella e Lautaro necessiti ancora del babysitter?
- christian4ever
Il Napoli non le vincerà tutte e 13, sono d'accordo, ma ha un vantaggio di due punti che possono FACILMENTE diventare 5 se guardiamo allo score drammatico che abbiamo nei big match. Poi è chiaro, classifica alla mano non posso dirti che non ci sia la possibilità, ma che questa squadra maturi improvvisamente e trovi le energie psicofisiche per fare 33-35 punti (MINIMO) su 39 disponibili mi pare difficile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 23:13 Nell'ultimo mese il Napoli ti ha dimostrato che i punti li perde, pure con una competizione.
Ad oggi sei a -2 con un mare di rimpianti.
Ci saranno altre occasioni in cui il Napoli perderà punti? Spero di si, realisticamente non lo so. Finchè sei sempre a tiro di sorpasso può succedere di tutto, non so quante occasioni noi potremmo avere ancora oltre allo scontro diretto.
Se dopo tutto ciò sei ancora dietro, fanculo, 4 competizioni o no, ho sempre detto che lo scudetto quest'anno lo vince chi farà meno errori.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1868 times
Certo, ma come noi realisticamente non possiamo vincerle tutte e 13 e 4 competizioni. Non è una scusa, è un dato di fatto ma non cambierei comunque nulla perchè queste devono essere le stagioni dell'Inter pure con una rosa inadatta.christian4ever ha scritto: ↑16/02/2025, 23:15 Il Napoli non le vincerà tutte e 13, sono d'accordo, ma ha un vantaggio di due punti che possono FACILMENTE diventare 5 se guardiamo allo score drammatico che abbiamo nei big match. Poi è chiaro, classifica alla mano non posso dirti che non ci sia la possibilità, ma che questa squadra maturi improvvisamente e trovi le energie psicofisiche per fare 33-35 punti (MINIMO) su 39 disponibili mi pare difficile.
A me basta farne anche uno in più del secondo, poi che siano 33 o 13 mi cambia veramente poco.
Mi sta sulle palle in maniera colossale dover dipendere dagli errori degli altri, ma quest'anno gira così.
Ci sono ancora 13 partite, sorpassare il Napoli oggi non era garanzia di vittoria, hai gettato via un'occasione d'oro quello si. Ripeto, in queste 13 partite vincerà lo scudetto chi farà meno errori dell'altro. Ad oggi non c'è una squadra che sta facendo tanto meglio delle altre da poter dire che sia favorita.
Lo dici in base al calendario, ma i valori in campo ti dicono altro.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 1557 times
Ennesima dichiarazione di una gravità inaudita.
Eh ma siamo tafazzisti
- Captain Phenomenal1
Non capisco la "gravità".
Ha detto una cosa giustissima.
"L'avere troppa fiducia" non vuol dire in automatico diventare supponenti.
Puoi creare 150 palle gol, ma se non segni e l'avversario trova il gol. Cazzi tuoi.
"L'avere troppa fiducia" non vuol dire in automatico diventare supponenti.
Puoi creare 150 palle gol, ma se non segni e l'avversario trova il gol. Cazzi tuoi.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 16/02/2025, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
Non capisci la gravità? É due anni che dicono che sono troppo "fiduciosi". Addirittura il primo tempo giocato bene li ha fatti sedere sugli allori.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 23:28 Non capisco la "gravità".
Una squadra che continua a perdere le partite di presunzione. Ma ti rendi conto?
- Captain Phenomenal1
Ma questa è la conclusione che vuoi leggere te e che non è detto sia quella reale.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/02/2025, 23:29 Non capisci la gravità? É due anni che dicono che sono troppo "fiduciosi". Addirittura il primo tempo giocato bene li ha fatti sedere sugli allori.
Una squadra che continua a perdere le partite di presunzione. Ma ti rendi conto?
Stavano giocando bene. Nello spogliatoio possono essersi tranquillamente detti: "Dai che rientriamo e la sblocchiamo".
Avere fiducia non si traduce sempre in "siamo diventati presuntuosi".
Ora non ci mettiamo a fare sovraletture pure sulle dichiarazioni dei calciatori.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 16/02/2025, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Dichiarazioni VERGOGNOSE dell'armeno, una roba da impazzire, questi si sentono il City per uno scudetto in 4 anni senza concorrenza. Ma questi vanno presi a cinghiate.
edit: no no ragazzi, Dwight ha messo il tweet sbagliato, dopo ha detto che si sentono troppo più forti e quindi sottovalutano le partite.
edit: no no ragazzi, Dwight ha messo il tweet sbagliato, dopo ha detto che si sentono troppo più forti e quindi sottovalutano le partite.
- Dwight Schrute
Mkhitarian ha detto letteralmente che non entriamo focalizzati.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 23:31 Ma questa è la conclusione che vuoi leggere te e che non è detto sia quella reale.
Stavano giocando bene. Nello spogliatoio possono essersi tranquillamente detti: "Dai che rientriamo e la sblocchiamo".
Avere fiducia non si traduce sempre in "siamo diventati presuntuosi".
Ora non ci mettiamo a fare sovraletture pure sulle dichiarazioni dei calciatori.
E intendiamoci, non ce l'ho con l'armeno che a me é piaciuto oggi ma sono dichiarazioni del cazzo.
- Captain Phenomenal1
La stai vedendo più nera di quel che è.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/02/2025, 23:33 Mkhitarian ha detto letteralmente che non entriamo focalizzati.
E intendiamoci, non ce l'ho con l'armeno che a me é piaciuto oggi ma sono dichiarazioni del cazzo.
Avrebbero dovuto piangersi addosso e entrare col morale a terra. Ok.
-
Ray magini
Quest'anno della serie a me ne frega poco e un cazzo, oggi per forza ho visto la partita
Non sto scherzando, l'Inter nel 90% delle azioni da gol aveva un solo schema: cross dalla tre quarti o dal fondo in mezzo. Addirittura quando c'era l'opportunità di poter attaccare il centro, di marco e bastoni hanno preferito crossare.
Inzaghi è pronto a sfidare Gasperini per la panchina del real
Non sto scherzando, l'Inter nel 90% delle azioni da gol aveva un solo schema: cross dalla tre quarti o dal fondo in mezzo. Addirittura quando c'era l'opportunità di poter attaccare il centro, di marco e bastoni hanno preferito crossare.
Inzaghi è pronto a sfidare Gasperini per la panchina del real
- Captain Phenomenal1
Ho visto l'altro tweet ora.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/02/2025, 23:33 Mkhitarian ha detto letteralmente che non entriamo focalizzati.
La sua opinione non vuol dire che sia automaticamente la realtà.
Sentirsi più forti non è un male, se poi lo provi sul campo. Quella è la mentalità.
Non concretizzare le partite o andare in palla perchè non riesci a sbloccarle non centra con la "presunzione".
- christian4ever
Uno dei leader del gruppo afferma che spesso entriamo in campo convinti di essere "inviolabili" e, di conseguenza, il problema che riscontriamo non è tattico o fisico ma mentale, connesso a una forma di presunzione (ingiustificata e folle, aggiungo io, dal momento che questi quattro coglioni hanno vinto relativamente poco). Il che è pienamente coerente con quanto vediamo in campo quest'anno (e non solo), con black-out improvvisi, cali di concentrazione, errori di superficialità, poca cattiveria.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 23:38 Ho visto l'altro tweet ora.
Sentirsi più forti non è un male, se poi lo provi sul campo. Quella è la mentalità.
Non concretizzare le partite o andare in palla perchè non riesci a sbloccarle non centra con la "presunzione".
Abbiamo solo altri due scontri diretti + la Lazio, meno di 7 punti sarebbero inaccettabili, nelle altre 11 giornate si può concedere un pari al Bologna, altri bonus sono finiti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2095 times
- Been thanked: 768 times
Con tuto il rispetto del mondo, oggi proprio non è il giorno giusto per difendere l'indifendibile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/02/2025, 23:38 Ho visto l'altro tweet ora.
Queste sono dichiarazioni orrende, soprattutto se vengono da un calciatore che dovrebbe essere non dico un senatore ma almeno un uomo di esperienza nello spogliatoio.
Questo è il mood tossico che si è venuto a creare un po' per colpa di tutti. Dalla società che dice che l'obiettivo è vincere la Champions (delusional), da capitan Lautaro che frigna perché secondo lui era da pallone d'oro (hyper delusional) e da tutti i giocatori rappresentativi che hanno bocciato tutti gli scontri diretti perché questa qua non è una mentalità che manco Messi ha mai avuto.
- Captain Phenomenal1
christian4ever ha scritto: ↑17/02/2025, 0:01 Uno dei leader del gruppo afferma che spesso entriamo in campo convinti di essere "inviolabili" e, di conseguenza, il problema che riscontriamo non è tattico o fisico ma mentale, connesso a una forma di presunzione (ingiustificata e folle, aggiungo io, dal momento che questi quattro coglioni hanno vinto relativamente poco). Il che è pienamente coerente con quanto vediamo in campo quest'anno (e non solo), con black-out improvvisi, cali di concentrazione, errori di superficialità, poca cattiveria.
Abbiamo solo altri due scontri diretti + la Lazio, meno di 7 punti sarebbero inaccettabili, nelle altre 11 giornate si può concedere un pari al Bologna, altri bonus sono finiti.
Io posso capire che in una sconfitta si tende a vedere tutto nero ma cristo santo ...IlBiondo ha scritto: ↑17/02/2025, 0:06 Con tuto il rispetto del mondo, oggi proprio non è il giorno giusto per difendere l'indifendibile.
Queste sono dichiarazioni orrende, soprattutto se vengono da un calciatore che dovrebbe essere non dico un senatore ma almeno un uomo di esperienza nello spogliatoio.
Questo è il mood tossico che si è venuto a creare un po' per colpa di tutti. Dalla società che dice che l'obiettivo è vincere la Champions (delusional), da capitan Lautaro che frigna perché secondo lui era da pallone d'oro (hyper delusional) e da tutti i giocatori rappresentativi che hanno bocciato tutti gli scontri diretti perché questa qua non è una mentalità che manco Messi ha mai avuto.
Hai approcciato male la partita? Non mi pare. Dove sarebbe la presunzione?
Nel secondo tempo sei calato vistosamente. Motivi fisici? Meriti della Juventus che è cresciuta?
Se per voi è presunzione entrare in campo con l'obiettivo di vincerla perchè giustamente ti credi forte allora alzo le mani, facciamo i cagasotto oppure silenzio stampa da qui in avanti di tutti e avresti il mio pieno supporto.
Non nego che in altre partite la sensazione di "siamo più forti, tanto la vinciamo" l'ho avuta anche io. Non in questa.