RollinThundr ha scritto: ↑16/02/2025, 3:16
Quello con la felpa su una manica sola, da vero Oblock member, che si butta la bandana a coprirsi tutto il viso, sul finale dell'angle... già gulty pleasure lo so..
Beh ma lui non è mica tanto guilty, l’ex Lucky Alì (ora Saquon Shugars) è un wrestler più che buono, interessante sul ring e carismatico fuori. Sicuramente ancora molto giovane, ma ha tutte le premesse per crescere molto bene.
Ha fatto vedere cose carine in DPW, indy di cui è stato campione (la stessa fed di J’Von Evans).
Anticlimactica la vittoria della vaquer, si poteva fare meglio.
I fraxiom comunque non stanno venendo considerati abbastanza per quanto stiano spaccando in ogni match in cui li mettono.
Il match per il titolo è carino e mostra una oba dominante contro chiunque.
Perché Thorpe e trick bisogna sorbirceli?
Main Event che a me ha fatto impazzire. Belli i rimandi durante il match alla Bayley di NXT, la Perez è una star ormai, ma è arrivato il momento di fare risaltare Giulia ed il suo regno. Finale con le 3 sul ring fighissimo.
GMPunk ha scritto: ↑16/02/2025, 17:12
Beh ma lui non è mica tanto guilty, l’ex Lucky Alì (ora Saquon Shugars) è un wrestler più che buono, interessante sul ring e carismatico fuori. Sicuramente ancora molto giovane, ma ha tutte le premesse per crescere molto bene.
Ha fatto vedere cose carine in DPW, indy di cui è stato campione (la stessa fed di J’Von Evans).
Sto recuperando piano piano, evento parecchio piacevole. Qualcuno mi deve spiegare per quale motivo Waller e Theory non stanno facendo un cazzo nel Main da un annetto. Avrebbero tutto per sfondare e sarebbe anche ora di svecchiare la zona Main Event, ma meglio quella scopa in culo di Solo, no?
Just Jack ha scritto: ↑16/02/2025, 20:51
Degli altri si conosce l'identità?
Non ho indagato onestamente, appena ho tempo provo ad approfondire. Ho riconosciuto solo Shugars perché seguo abbastanza la DPW.
Just Jack ha scritto: ↑16/02/2025, 21:56
Sto recuperando piano piano, evento parecchio piacevole. Qualcuno mi deve spiegare per quale motivo Waller e Theory non stanno facendo un cazzo nel Main da un annetto. Avrebbero tutto per sfondare e sarebbe anche ora di svecchiare la zona Main Event, ma meglio quella scopa in culo di Solo, no?
Guarda, sfondi una porta aperta. Sopratutto Waller è uno che non sfigurerebbe per nulla in qualche capatina nel main event o con qualche titolo minore. Spero che un titolo minore glielo diano, alla fine ha 34 anni e sarebbe ora di fargli fare qualcosa.
GMPunk ha scritto: ↑17/02/2025, 2:16
Guarda, sfondi una porta aperta. Sopratutto Waller è uno che non sfigurerebbe per nulla in qualche capatina nel main event o con qualche titolo minore. Spero che un titolo minore glielo diano, alla fine ha 34 anni e sarebbe ora di fargli fare qualcosa.
Ma pure Theory, ciò questo sarebbe il loro uomo copertina perfetto, sul ring a me piace e nell'extra ha margini di miglioramento. Mi sono sempre chiesto come mai il Triplo abbia gettato la spugna con lui.
Just Jack ha scritto: ↑17/02/2025, 6:42
Ma pure Theory, ciò questo sarebbe il loro uomo copertina perfetto, sul ring a me piace e nell'extra ha margini di miglioramento. Mi sono sempre chiesto come mai il Triplo abbia gettato la spugna con lui.
Perché è una macchina che riceve investimenti in input e ritorna sticazzi in output.
Cioè questo - al pari di Solo - ha battuto Cena ed invece di elevare il proprio status lo ha abbassato a Cena. Lo hanno messo con Waller ed invece di creare un tag team iconico hanno creato un tag team da sticazzi.
Solo si salva perché è samoano e ha tutto il circo che gli gira intorno. Theory e Waller sono robe da terzo brand della AEW.
Just Jack ha scritto: ↑17/02/2025, 6:42
perchè ci ha già provato ed è andata male, ha battuto Cena a Wrestlemania e non ne ha ricavato nulla (work o no, Cena aveva ragione nei suoi promo).
lo ha scritto meglio McMahon come bimbominkia con il cellulare.
Barrett Garage ha scritto: ↑17/02/2025, 7:01
Perché è una macchina che riceve investimenti in input e ritorna sticazzi in output.
Cioè questo - al pari di Solo - ha battuto Cena ed invece di elevare il proprio status lo ha abbassato a Cena. Lo hanno messo con Waller ed invece di creare un tag team iconico hanno creato un tag team da sticazzi.
Solo si salva perché è samoano e ha tutto il circo che gli gira intorno. Theory e Waller sono robe da terzo brand della AEW.
Beh oddio, la responsabilità l'avrà anche chi l'ha scritto in questa maniera. Sfido chiunque a salvarsi dalla gestione che gli hanno riservato. Nel primo periodo di Triple H a me piaceva, ricordo un TT con Rollins e Lashley veramente ben fatto, dopo Cena il nulla.
Barrett Garage ha scritto: ↑17/02/2025, 7:01
Eh dai, status abbassato addirittura. A Cena lo status non lo abbassi manco se lo fai jobbare al time keeper.
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/02/2025, 11:55
Eh dai, status abbassato addirittura. A Cena lo status non lo abbassi manco se lo fai jobbare al time keeper.
Lui stesso nell’ultimo promo ha parlato della sua streak negativa e di come le sue probabilità di vincere la rumble non fossero poi cosi alte, prima di partire con la retorica e you can’t see me