WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Ottimo debutto per la Perez. Dovranno impegnarsi parecchio per non far risaltare un talento del genere.
Rollins vs Balor bello, anche se nessuno pensava che l'irlandese potesse vincere. Il Judgment Day ormai vive solo per inerzia.
Owens vs Zayn unsanctioned mi piace come idea. Peccato che certi picchi di violenza in un prodotto WWE difficilmente li vedremo. Mi aspetto qualcosa perlomeno al livello dell'HIAC tra Punk e Drew.
Rollins vs Balor bello, anche se nessuno pensava che l'irlandese potesse vincere. Il Judgment Day ormai vive solo per inerzia.
Owens vs Zayn unsanctioned mi piace come idea. Peccato che certi picchi di violenza in un prodotto WWE difficilmente li vedremo. Mi aspetto qualcosa perlomeno al livello dell'HIAC tra Punk e Drew.
Io immagino così:
Owens ha la meglio su Zayn, a fine match (ma se non c'è l'arbitro ci sarà una fine match?) arriva Orton e RKOizza Kevin.
In questo modo abbiamo Owens che arriva a WrestleMania dopo una prova di forza contro Sami, come avversario credibile di Orton anche se ci perderà.
Al contrario Sami arriverà contro Kross a WrestleMania da underdog, dato che stava soccombendo da Owens prima che intervenisse Orton, e vincerà
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Ma chi cazzo vuole vedere Zayn contro Kross a WM?? Per l'amor di dio...
Ma pure Logan Paul... Chi toccherà sprecare a 'sto giro per pagare la tassa?
Styles non mi spiegherò mai perchè non stia fisso nel ME, boh... Che spreco incredibile i suoi ultimi anni (per carità, ha fatto molto peggio che lottare per l'IC)
Styles non mi spiegherò mai perchè non stia fisso nel ME, boh... Che spreco incredibile i suoi ultimi anni (per carità, ha fatto molto peggio che lottare per l'IC)
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1415 times
Nessuno vuole vedere Zayn con Kross eppure non c'è un vero nome spendibile. Sembrano tutti abbastanza distribuiti. Io piuttosto che dargli un match così lo metto in una fagiolata.The Inquisitor ha scritto: ↑19/02/2025, 2:56 Ma chi cazzo vuole vedere Zayn contro Kross a WM?? Per l'amor di dio...
La tassa Logan Paul non so a chi tocca ma anche qui si rischia grosso perché se vai a fare 2+2, i big name dovrebbero tutti avere uno sfidante più o meno e quindi ho paura che venga inserito in storyline che non gli competono.
Lo Styles degli ultimi anni sta dove merita di stare. Molti feud e match sono stati blandi. Non che sia mai finito nel lowcard come Rey, anzi, di tanto in tanto lo hanno utilizzato come sfidante di transizione per il titolo. Metterlo in un match con Bron mi pare una mossa giusta per dare un match di rilievo per l'IC Title anche se Sheamus merita ancora di finire la sua storia.
Dall'alto del suo metro e un tappo non vedo affatto scontato che risalti nel main roster
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1578 times
- Been thanked: 330 times
Da fan di Zayn, rispetto a un match di ultra-secondo piano a WM, preferirei vederlo demolito di mazzate da Kevin Owens al punto da dover saltare Wrestlemania.
Gli fai fare una pausa di qualche mese e poi, se lo ritieni, quando rientra si prende qualche soddisfazione.
Gli underdog sono più difficili da gestire di quanto si creda, quando raggiungono un certo livello, se poi iniziano a prendere le pizze da chiunque si svalutano.
Ho letto diverse volte negli ultimi mesi "Zayn ha un personaggio che può perdere contro chiunque e poi tornare al vertice", ma è falso. O per meglio dire, è parziale: chiunque può perdere contro chiunque e poi tornare credibile, è wrestling. Ma la cosa non è certo automatica.
Tant'è che un paio d'anni fa si vedeva Zayn come "un underdog credibile" contro ROMAN REIGNS, ora siamo qui a dire "Se JEY USO vince il titolo, Zayn è un perfetto avversario di transizione".
Gli fai fare una pausa di qualche mese e poi, se lo ritieni, quando rientra si prende qualche soddisfazione.
Gli underdog sono più difficili da gestire di quanto si creda, quando raggiungono un certo livello, se poi iniziano a prendere le pizze da chiunque si svalutano.
Ho letto diverse volte negli ultimi mesi "Zayn ha un personaggio che può perdere contro chiunque e poi tornare al vertice", ma è falso. O per meglio dire, è parziale: chiunque può perdere contro chiunque e poi tornare credibile, è wrestling. Ma la cosa non è certo automatica.
Tant'è che un paio d'anni fa si vedeva Zayn come "un underdog credibile" contro ROMAN REIGNS, ora siamo qui a dire "Se JEY USO vince il titolo, Zayn è un perfetto avversario di transizione".
Nessuno, però è da un po' che interagiscono e purtroppo temo non lo facciano a tempo persoThe Inquisitor ha scritto: ↑19/02/2025, 2:56 Ma chi cazzo vuole vedere Zayn contro Kross a WM?? Per l'amor di dio...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 666 times
Arbitri un po' pasticcioni sta settimana: Dunne non ha entrambe le spalle a terra nel match contro Penta e Balor non fa kick-out dopo il pedigree, con l'arbitro che deve inventarsi il conto di due con conseguente siparietto con Rollins (anche a fine match i due parlottano con Rollins che si mette a ridere).
Per il resto storie che procedono senza troppi scossoni, veramente non riesco a capire cosa si inventeranno per Jey e Gunther per riempire sti due mesi di attesa...
Per il resto storie che procedono senza troppi scossoni, veramente non riesco a capire cosa si inventeranno per Jey e Gunther per riempire sti due mesi di attesa...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1112 times
Un giorno Trips dovrà spiegare a me e a tanti altri cosa stracazzo ci vede in Kross, che dal ritorno ha ampiamente dimostrato di non essere un main eventer manco per il cazzo e pure da midcarder non è che stia facendo tutto sto brillante percorso.
- MacheteKowalski
Ti dirò, come personaggio da midcard che basa la gimmick sui mindgames (vedasi situazioni con il New Day e The Miz) a me non dispiace; certo sarebbe anche il caso facesse un match ogni tanto e non solo 3 minuti di comparsata a puntata, giusto per consolidare un po' il personaggio.Backbone Crusher ha scritto: ↑19/02/2025, 12:00 Un giorno Trips dovrà spiegare a me e a tanti altri cosa stracazzo ci vede in Kross, che dal ritorno ha ampiamente dimostrato di non essere un main eventer manco per il cazzo e pure da midcarder non è che stia facendo tutto sto brillante percorso.
Come mic skill ho visto di peggio, il fisico ce l'ha, magari ecco i match a 5 stelle scordiamoceli ma per quello non è un grosso problema.
- Necessary Evil
- Has thanked: 56 times
- Been thanked: 27 times
In realtà anche a me Kross con questo personaggio non sta dispiacendo.
Il problema è sempre il solito: perde praticamente sempre.
Adesso perde un po' meno perchè non combatte mai e ha addirittura vinto contro i Wyatts perchè li hanno spostati a Smackdown prima di fare finire la faida (che avrebbe portato Kross e il fu Final Testament a perdere il feud), ma in generale, da quando Triple H l'ha riassunto, è sempre tutto pompato e ben presentato e poi alla fine prende le pizze da tutti...difficile restare credibili senza vittorie onestamente.
E questo al di là delle sue abilità sul ring, è proprio un problema di gestione.
Quando era tornato dopo il licenziamento, aveva attaccato e ammazzato McIntyre e minacciato il Reigns campione dell'universo e aveva abbastanza fomentato...da lì in avanti solo sconfitte e figure barbine.
Il problema è sempre il solito: perde praticamente sempre.
Adesso perde un po' meno perchè non combatte mai e ha addirittura vinto contro i Wyatts perchè li hanno spostati a Smackdown prima di fare finire la faida (che avrebbe portato Kross e il fu Final Testament a perdere il feud), ma in generale, da quando Triple H l'ha riassunto, è sempre tutto pompato e ben presentato e poi alla fine prende le pizze da tutti...difficile restare credibili senza vittorie onestamente.
E questo al di là delle sue abilità sul ring, è proprio un problema di gestione.
Quando era tornato dopo il licenziamento, aveva attaccato e ammazzato McIntyre e minacciato il Reigns campione dell'universo e aveva abbastanza fomentato...da lì in avanti solo sconfitte e figure barbine.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 191 times
Puntata che prosegue la costruzione per EC, avevo voglia di un Unsanctioned tra i due canadesi, ricordo con piacere quello tra Jericho e Michaels nel 2008, speriamo di divertirci.
Uso Gunther andrà avanti così fino wm a meno di terzi incomodi (Zayn?).
Onestamente hanno rotto con l'uso di Viva la Raza per fare riscuotere reazioni ai latini. Dragon lee è un flop. Gli altri due erano meglio con Escobar.
Che il.new day li squashi.
Bianca e Naomi nettamente meglio di Bianca e Jade. Anzi non si sente la manca della cargill, con la Legend, la Grace, hanno big women valide.
Bene il debutto della Perez. Morgan bona
Main event carino, ma loro due hanno sempre dato vita a bei match. Manca ultimamente qualche cliffhanger a chiudere le puntate, potevano pure fare chiudere con una hint di Black.
Se gli errori fossero successi dilla...
John cena continua ad essere presente come promesso
E penso anche che con gli arrivi dalla aew e dalla tna, alcuni lottatori andranno inevitabilmente indietro nelle gerarchie, come Kaiser ( che stava facendo un buon lavoro) o Dunne.
Uso Gunther andrà avanti così fino wm a meno di terzi incomodi (Zayn?).
Onestamente hanno rotto con l'uso di Viva la Raza per fare riscuotere reazioni ai latini. Dragon lee è un flop. Gli altri due erano meglio con Escobar.
Che il.new day li squashi.
Bianca e Naomi nettamente meglio di Bianca e Jade. Anzi non si sente la manca della cargill, con la Legend, la Grace, hanno big women valide.
Bene il debutto della Perez. Morgan bona
Main event carino, ma loro due hanno sempre dato vita a bei match. Manca ultimamente qualche cliffhanger a chiudere le puntate, potevano pure fare chiudere con una hint di Black.
Se gli errori fossero successi dilla...
John cena continua ad essere presente come promesso
E penso anche che con gli arrivi dalla aew e dalla tna, alcuni lottatori andranno inevitabilmente indietro nelle gerarchie, come Kaiser ( che stava facendo un buon lavoro) o Dunne.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 995 times
- Been thanked: 352 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2025, 6:51
La tassa Logan Paul non so a chi tocca ma anche qui si rischia grosso perché se vai a fare 2+2, i big name dovrebbero tutti avere uno sfidante più o meno e quindi ho paura che venga inserito in storyline che non gli competono.
Cena, AJ ed in misura minore Rey Mysterio, altro non c'è, ma AJ sembrerebbe destinato a diventare Campione Intercontinentale o per lo meno a competere per quel titolo e manca ancora lo sfidante di Cody, quindi Cena sarà quest'ultimo oppure andrà contro Logan Paul (chi vince l'EC a quel punto?)
Sami Zayn VS Karrion Kross mi sembra inevitabile dando per scontato il match a 3 tra CM Punk, Seth Rollins e Roman Reigns, essendo poi gli unici rimasti liberi da intrecci (ci sarebbe pure Finn Balor che però potrebbe finire in un'implosione del Judgment Day magari contro Dominik). A meno che non si vada di Punk VS Roman con Seth che turna su Sami, dato che qualche seme li lo hanno gettato nelle settimane scorse.
Edit: dimenticavo uno tra LA Knight e Damian Priest, dato che uno andrà contro Drew a Wrestlemania e l'altro non si sa, ma non ci azzeccano nulla con Sami/Kross ora come ora.
- MacheteKowalski
Paul non ha eliminato Styles alla Rumble?
Secondo me se Styles si fa un giro con l'IC, Paul può tranquillamente essere il primo sfidante per WM.
Secondo me se Styles si fa un giro con l'IC, Paul può tranquillamente essere il primo sfidante per WM.