SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 13 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
Kozlov e Titus O'Neil.
Spero in una finale tra chi non riesce ad entrare nel ring (Titus) e chi non riesce a scendere (Kozlov)
Spero in una finale tra chi non riesce ad entrare nel ring (Titus) e chi non riesce a scendere (Kozlov)
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 627 times
Ma che è sta cafonata?
Heidenreich e Titus
Heidenreich e Titus
Heidenreich: la nostalgia del passato porta a rivalutazioni legate ai bei tempi andati, a rendere meraviglioso il regno di JBL, Undertaker vs paracarri e via così. Anche lui subisce questa fascinazione. Grazie Jon, sei un cesso meraviglioso. Grazie a chi ha tirato fuori la gif della sigla di Smackdown, ogni volta rido.
Titus O’Neil: andiamo a prenderci la coppa campione. Il botch più bello di sempre? Il botch più bello di sempre.
Titus O’Neil: andiamo a prenderci la coppa campione. Il botch più bello di sempre? Il botch più bello di sempre.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1196 times
- Been thanked: 224 times
Voto per Kozlov e per quello che, secondo me, vincerà il torneo: Titus "sotto il ring" O'Neil 
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Kozlov vs Heidenreich: difficile, difficilissima. Ma sapete che avevo completamente rimosso il fatto che Heidenreich debuttò a RAW nel 2003 prima di finire a HEAT e "ridebuttare" un anno dopo a Smackdown? Devo recuperare quei segmenti. Comunque. Difficile, difficilissima, non lo so veramente... qua è da tiro di dado... vorrei rivedere entrambi per un motivo o per l'altro, momenti comedy soprattutto. E' come scegliere tra AJ Styles e James Storm... vabbè per un pelo vado con... Kozlov
Titus O’Neal vs Brodus Clay: qua non è facile, di più, e non merita nemmeno perdere tempo. Titus O'Neal
Titus O’Neal vs Brodus Clay: qua non è facile, di più, e non merita nemmeno perdere tempo. Titus O'Neal
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
Kozlov vs Heidenreich premio colui che ha eliminato il mio protetto Snitsky
Titus O’Neal vs Brodus Clay
Ingiocabile: vincerà il torneo.
Titus O’Neal vs Brodus Clay
Ingiocabile: vincerà il torneo.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Kozlov vs Heidenreich - Scontro difficilissimo, vado con il buon Jon perchè mi sono ricordato quanto fosse fighissima la sua theme.
Titus O’Neal vs Brodus Clay - A livello di segaggine non ci sarebbe nemmeno paragone, nello spirito del topic votiamo a simpatia e vai di Titus.
Titus O’Neal vs Brodus Clay - A livello di segaggine non ci sarebbe nemmeno paragone, nello spirito del topic votiamo a simpatia e vai di Titus.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 621 times
- Been thanked: 92 times
Kozlov vs Heidenreich : deve tornare in TNA per fare coppia con Santino, per me questa è la vera finale
Titus O’Neal vs Brodus Clay :Titus non mi ha mai detto niente, ma l'altro è il male assoluto fatto wrestler
Titus O’Neal vs Brodus Clay :Titus non mi ha mai detto niente, ma l'altro è il male assoluto fatto wrestler
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 268 times
Kozlov vs Heidenreich: Difficilissima ma tutto sommato credo di preferire di poco l'ucraino. L'essere europeo, la coppia con Santino, il pin pulito su Undertaker e la quota TNA mi portano a questa decisione.
Titus O'Neil vs Brodus Clay: Un Hall Of Famer contro un ex campione NWA. Voto il primo per la simpatia.
Titus O'Neil vs Brodus Clay: Un Hall Of Famer contro un ex campione NWA. Voto il primo per la simpatia.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Le stronzate razziste di Warrior non me le sono vissute in diretta, e francamente non le ho mai recuperate. So che se ne è uscito con cose abbastanza imbarazzanti, ma non ho mai approfondito e la cosa mi tocca fin là.
Ryback invece sparava stronzate negazioniste sul covid mentre io passavo otto ore al giorno dentro una tuta di plastica a guardare la gente che moriva come mosche.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2175 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Kozlov vs Heidenreich: entrambi seghe, entrambi passati da pseudo-monster heel a face comedy, entrambi coinvolti in situazioni assurde, entrambi adorabili. Ma Jon ha la theme nazi-industrial, la marcetta, le lettere coi bambini, e batte anche il the con Santino. E scopro oggi che "Jon Heidenreich" è il suo vero nome. Mito.
Titus O’Neal vs Brodus Clay: quel sacco di merda di Clay vince il WAIDH Award e si sciacqua finalmente dal cazzo
Titus O’Neal vs Brodus Clay: quel sacco di merda di Clay vince il WAIDH Award e si sciacqua finalmente dal cazzo
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2175 times

: