Si ma non vince mai niente di rilevante, appare per fare il grillo parlante e prendere sberle. Va bene fisico e mic skill, non mi interessano i matchoni, ma è un personaggio inconcludente. Ma boh, faccia il manager a sto punto.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/02/2025, 12:30 Ti dirò, come personaggio da midcard che basa la gimmick sui mindgames (vedasi situazioni con il New Day e The Miz) a me non dispiace; certo sarebbe anche il caso facesse un match ogni tanto e non solo 3 minuti di comparsata a puntata, giusto per consolidare un po' il personaggio.
Come mic skill ho visto di peggio, il fisico ce l'ha, magari ecco i match a 5 stelle scordiamoceli ma per quello non è un grosso problema.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Paul o va per il titolo mondiale oppure va per una faida non titolata di spessore tipo con Cena.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/02/2025, 16:53 Paul non ha eliminato Styles alla Rumble?
Secondo me se Styles si fa un giro con l'IC, Paul può tranquillamente essere il primo sfidante per WM.
Il vero problema è che con la Rumble a Jey, serve starpower per il wwe title o attenzione mediatica.
So solo che dovendo aspettare la Chamber, la road to WrestleMania sembra che non sia ancora partita e le puntate sono piatte da morire.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Styles credo che il match con Bron lo avrà proprio a WM e penso jobberà pure perchè se avessero voluto togliere la cintura al secondo avrebbero dato il payoff a Sheamus a WMMacheteKowalski ha scritto: ↑19/02/2025, 16:53 Paul non ha eliminato Styles alla Rumble?
Secondo me se Styles si fa un giro con l'IC, Paul può tranquillamente essere il primo sfidante per WM.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Il fatto è che WrestleMania quest'anno arriva tardi, il 19 e 20 aprile se non vado errato (pasqua peraltro) per cui siamo in una fase dove devono fare molta attenzione ai tempi per non arrivare col fiato corto.blackdevils ha scritto: ↑19/02/2025, 17:35 Paul o va per il titolo mondiale oppure va per una faida non titolata di spessore tipo con Cena.
Il vero problema è che con la Rumble a Jey, serve starpower per il wwe title o attenzione mediatica.
So solo che dovendo aspettare la Chamber, la road to WrestleMania sembra che non sia ancora partita e le puntate sono piatte da morire.
L'anno scorso ricordo che l'ultimo mesetto lo hanno passato a girare un pò a vuoto perché i giochi erano sostanzialmente fatti e si aspettava solo l'evento che peraltro arrivata una ventina di giorni prima.
Spero che quest'anno si siano calcolati meglio il tempismo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1415 times
Ora che ci penso, l'altro che non ha un possibile match a Mania che é nella Chamber é Priest. Priest vs Paul mi andrebbe bene.
Ho appena letto che é stato discusso un possibile match tra Balor e AJ Styles. Ma a questo punto su Balor dovrebbero chiudere la questione JD perché é morto e sepolto.
Pare che abbiano preso seriamente in considerazione di fare Punk vs Cena vs Rhodes che per me sarebbe un buttarla in caciara visto quello che potevi fare alla vigilia della Rumble ma é quello che preferirei facendo lavorare Reigns e Rollins insieme in un One vs One (i triple threat senza titolo per me non hanno senso di esistere).Double_L ha scritto: ↑19/02/2025, 16:50
Sami Zayn VS Karrion Kross mi sembra inevitabile dando per scontato il match a 3 tra CM Punk, Seth Rollins e Roman Reigns, essendo poi gli unici rimasti liberi da intrecci (ci sarebbe pure Finn Balor che però potrebbe finire in un'implosione del Judgment Day magari contro Dominik). A meno che non si vada di Punk VS Roman con Seth che turna su Sami, dato che qualche seme li lo hanno gettato nelle settimane scorse.
Ho appena letto che é stato discusso un possibile match tra Balor e AJ Styles. Ma a questo punto su Balor dovrebbero chiudere la questione JD perché é morto e sepolto.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Io Cena lo vedo abbastanza probabile, se non scontato, contro Paul. Cioè, avete idea a livello internazionale, ma soprattutto negli USA, che razza di buzz pubblicitario può generare Cena vs Paul? Credo sia il match con maggior potenziale che hanno a disposizione al momento.
Kross vs Sami lo accetto solo con seguente turn del canadese, coerentemente col personaggio di Kross, a cui nel post WM devono dare un push. Io continuo a credere che non sia così male come si crede: non sarà McIntyre, ma lo trovo una bella bestia con look e mic skill, sul ring sa fare il giusto, io ci credo.
Kross vs Sami lo accetto solo con seguente turn del canadese, coerentemente col personaggio di Kross, a cui nel post WM devono dare un push. Io continuo a credere che non sia così male come si crede: non sarà McIntyre, ma lo trovo una bella bestia con look e mic skill, sul ring sa fare il giusto, io ci credo.
-
blackdevils
Il vorrei il JD contro i Wyatts, con Alexa dentro e le scaramucce con Liv, si scriverebbe da solo. Fai perdere il JD e poi metti un nuovo leader dopo WM che potrebbe essere Black e poi costruisci Dom per il resto dell'anno perché qualcosa devono dargli, troppo over e troppo workhorse. Il problema sono i tag team titles, a meno che Jade non torni con qualcuna di nuovo e sfida chiunque l'abbia attaccata realmente (non penso siano state veramente liv e Raquel).Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2025, 18:29 Ora che ci penso, l'altro che non ha un possibile match a Mania che é nella Chamber é Priest. Priest vs Paul mi andrebbe bene.
Pare che abbiano preso seriamente in considerazione di fare Punk vs Cena vs Rhodes che per me sarebbe un buttarla in caciara visto quello che potevi fare alla vigilia della Rumble ma é quello che preferirei facendo lavorare Reigns e Rollins insieme in un One vs One (i triple threat senza titolo per me non hanno senso di esistere).
Priest sembra sia in direzione Drew, che è un maledettissimo peccato perché Drew dovrebbe essere nel giro titolato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 159 times
Non puoi sprecare l'ultimo match di Cena contro Paul. Penso non siano tanto idioti da non rendersi conto dell'errore fatto con Cena vs Theory qualche anno fa: incontro brutto, inutile, senza starpower e che non servì ad elevare nessuno.Silent ha scritto: ↑19/02/2025, 19:19 Io Cena lo vedo abbastanza probabile, se non scontato, contro Paul. Cioè, avete idea a livello internazionale, ma soprattutto negli USA, che razza di buzz pubblicitario può generare Cena vs Paul? Credo sia il match con maggior potenziale che hanno a disposizione al momento.
L'unica collocazione possibile per Cena è il main event per prendersi il 17esimo titolo. Logan può andare contro Punk per un feud fra montati egoriferiti.
-
blackdevils
Logan mediaticamente parlando è molto più importante di tantissimi altri wrestler, oltre che ci sa stare sul ring specialmente quando il match si può preparare a tutto punto. Sicuro ci puntano, non sarebbe come un Corbin vs Angle o appunto Cena vs Theory.Colosso ha scritto: ↑19/02/2025, 19:50 Non puoi sprecare l'ultimo match di Cena contro Paul. Penso non siano tanto idioti da non rendersi conto dell'errore fatto con Cena vs Theory qualche anno fa: incontro brutto, inutile, senza starpower e che non servì ad elevare nessuno.
L'unica collocazione possibile per Cena è il main event per prendersi il 17esimo titolo. Logan può andare contro Punk per un feud fra montati egoriferiti.
Spero ovviamente di avere Cena contro Cody o Punk o qualche wrestler di alto livello, anche io. Ma vediamo.
Cena che vince il 17esimo a WM toglierebbe tanto al suo tour di ritiro. Lo farei vincere agli ultimi sgoccioli e magari poi semplicemente lasciare il titolo e ritirarsi. Sarebbe una buona occasione anche per ritirare la cintura e fare un nuovo design.
- deadman3:16
- Has thanked: 4396 times
- Been thanked: 2879 times
Il match a tre tra Cody, Punk e Cena mi garberebbe parecchio e avrebbe molto senso per tutti i possibili intrecci e i rimandi al passato dei 3.
Mi piacerebbe uno scenario con Punk che vince la Chamber e Cena che, nello stesso modo in cui si è buttato nella gabbia, dice "io sono Cena, è l'ultima WrestleMania della mia vita, il Main Event mi spetta di diritto perciò lotterò per vincere il diciassettesimo e andate a fare in culo".
E Roman e Seth li impieghi nell'1vs1 che si meritano di avere a WrestleMania
Mi piacerebbe uno scenario con Punk che vince la Chamber e Cena che, nello stesso modo in cui si è buttato nella gabbia, dice "io sono Cena, è l'ultima WrestleMania della mia vita, il Main Event mi spetta di diritto perciò lotterò per vincere il diciassettesimo e andate a fare in culo".
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
se vuoi fare il TT ci arrivi più facilmente con Cena che vince la Chamber e Punk che sfrutta il favore che gli deve Heyman per inserirsi nel matchdeadman3:16 ha scritto: ↑19/02/2025, 21:04 Il match a tre tra Cody, Punk e Cena mi garberebbe parecchio e avrebbe molto senso per tutti i possibili intrecci e i rimandi al passato dei 3.
Volendo mantenere al 100% la coerenza narrativa, Heyman era timoroso a rivelare il favore a Reigns, segno che dovrebbe essere un qualcosa che possa dare fastidio al Tribal Chief.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑19/02/2025, 21:28 se vuoi fare il TT ci arrivi più facilmente con Cena che vince la Chamber e Punk che sfrutta il favore che gli deve Heyman per inserirsi nel match
In questo caso non vedo perché lo possa infastidire.
- -Jeremy-
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 717 times
Beh oddio, potrebbe infastidirlo perchè tale potere potrebbe (E dovrebbe) riservarlo per Roman e non per punk.deadman3:16 ha scritto: ↑19/02/2025, 22:30 Volendo mantenere al 100% la coerenza narrativa, Heyman era timoroso a rivelare il favore a Reigns, segno che dovrebbe essere un qualcosa che possa dare fastidio al Tribal Chief.
In questo caso non vedo perché lo possa infastidire.
Sì probabilmente sarebbe un buon modo.
Magari con Roman che vuole inserirsi ed Heyman costretto a dire di no perché ha già sfruttato il suo potere politico per Phil.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2175 times
Ma ancora sta in giro quello sfigato di Kross?
Gli avevano già distrutto quel poco di credibilità che aveva con il promo con Adam Cole e poi con l’outfit sadomaso, fuori dalle palle e portateci il prossimo midcarder-candidate da NXT, grazie
Gli avevano già distrutto quel poco di credibilità che aveva con il promo con Adam Cole e poi con l’outfit sadomaso, fuori dalle palle e portateci il prossimo midcarder-candidate da NXT, grazie
Spoiler: