Lookman era stato già venduto in Premier l'anno scorso in maniera palese.Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/02/2025, 6:03 Secondo me è già venduto.
Così, ho 'sta sensazione.
Gasperini si é messo di traverso anche per la situazione Koopmeiners ma Lookman pare avesse un accordo per andare via (forse allo UTD)
Credo che molte squadre in Premier lo vogliano ancora ma prossimo anno é diventato accessibile anche per le squadre italiane visto la grana in cui Gasperini si é cacciato e visto che é in scadenza nel 2026.
Per noi sarebbe un giocatore fortissimo, da 3-5-2 e con caratteristiche che ci mancano e cioè quelle di un esterno che fa la seconda punta con gol nelle gambe e che salta l'uomo.
La soluzione migliore é sempre andare a prendere David a zero se non chiede un ingaggio monstre (anche se perderesti 3 attaccanti da 3 milioni l'uno) ma se non fosse possibile non prenderei in considerazione l'idea Castro ma mi piacerebbe un giocatore pronto ma non così vecchio che può fare comodo.
Poi come quarto bisogna vedere se la nostra società punta sugli Esposito perché soprattutto Sebastiano secondo me quest'anno sta dimostrando di poter essere giocatore da prime 10 in A.