SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 671 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
Voto Kozlov per il podio e Titus per la vittoria
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 300 times
Non è per fare il fenomeno, ma io un paio di volte nei miei voti l'avevo corretto.Inklings ha scritto: ↑20/02/2025, 23:44 Confermo, me ne sono accorto pure io soltanto nell’ultimo turno.
Praticamente siamo tutti andati avanti a botchare per l’intera competizione, che é la cosa più nello spirito del torneo che potessimo fare
La lezione da portare a casa é:
Le vere seghe siamo sempre stati noi![]()
Venendo ai voti:
Vincitore: HEIDENREICH. Avevo già deciso che avrei votato a prescindere il vincitore della finale anticipata tra lui e Kozlov, e così farò. Lode al moicano biondo che fa impazzire il mondo!
Terzo classificato: VLADIMIR KOZLOV. L'oro gli è sfuggito, ma almeno il bronzo se lo merita!
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 207 times
Sono entrato nel topic convinto di votare Heidenreich, perchè comunque è un bel ricordo di quel wrestling leggero da ragazzino, in cui sembrava tutto bello, anche le seghe; mi riporta a quel dvd della Rumble 2005, primo mai acquistato e consumato all'infinito, con quel casket match dove, con gli occhi di chi si era appena approcciato a questo fantastico mondo, non vedevo la schifezza ma solamente la grandiosità e la stranezza di un match di cui conoscevo tutte le mosse ed i momenti (il nostro buon segoso che aveva paura della bara grandissimo storytelling).
Insomma se penso ad Heidenreich penso a quegli anni, dove tutto era bello e non ci si fermava a criticare qualsiasi cosa andando addirittura a lamentarsi delle dimensioni di un ring di wrestling.
Ma poi... poi ho rivisto la gif dello scivolone di Titus, e ho ripensato alle infinite risate che mi sono fatto, quanto volte l'ho rivisto e quante volte ho riso per quella scena stupidissima, ma che per un momento mi ha riportato alla leggerezza di quel wrestling di cui parlavo poco fa. Quello scritto dal nostro Uoty è vero, Titus è la semplicità in un mondo ormai sempre più direzionato al flame, alle guerre tra federazioni, alle stelle di Meltzer, alle lamentele.
Voto Titus per un wrestling più libero.
Sulla finalina niente da dire se non tanti cuori per Kozlov che si becca un meritato terzo posto.
Insomma se penso ad Heidenreich penso a quegli anni, dove tutto era bello e non ci si fermava a criticare qualsiasi cosa andando addirittura a lamentarsi delle dimensioni di un ring di wrestling.
Ma poi... poi ho rivisto la gif dello scivolone di Titus, e ho ripensato alle infinite risate che mi sono fatto, quanto volte l'ho rivisto e quante volte ho riso per quella scena stupidissima, ma che per un momento mi ha riportato alla leggerezza di quel wrestling di cui parlavo poco fa. Quello scritto dal nostro Uoty è vero, Titus è la semplicità in un mondo ormai sempre più direzionato al flame, alle guerre tra federazioni, alle stelle di Meltzer, alle lamentele.
Voto Titus per un wrestling più libero.
Sulla finalina niente da dire se non tanti cuori per Kozlov che si becca un meritato terzo posto.
Spoiler:
- Saimas
- Has thanked: 790 times
- Been thanked: 760 times
E dire che doveva essere un Concept fallimentare

E che diversi utenti non hanno capito lo spirito del Torneo

E invece siamo arrivati in finale con una spinta poche volte sentita nella Storia dei Tornei

E li ho letti tutti

FINALE:
Titus O'Neal (O'Neil?) è il predestinato alla vittoria, pure io più di una volta ho scritto che deve andare a prendersi questa Coppa. Il Torneo l'ha elevato come e quanto merita, la MIGLIOR SEGA di sempre.
Ma di fronte ha una bionda cenerentola che voleva essere un duro ma alla fine era solo Jon. Cintura bianca di Football Americano, probabilmente ha pure paura del buio e se fà a botte le prende (4 sconfitte su 4 incontri singolari in PPV con la WWE), così si trucca per essere più minaccioso ma alla fine non è altro che Jon, non è altro che Jon.
E come la sua nemesi che è arrivata seconda, anche Jon rimarrà nella Storia arrivando secondo in questo Torneo. Per lui una vittoria, lui che voleva essere un duro.
Bravo Titus, reggi ora il peso della vittoria e vai a vincere il torneo dei migliori lowcarders di sempre!
FINALINA:
Kozlov, distruggi colui che ha distrutto tutto il distruttibile.
E' stato bello

E che diversi utenti non hanno capito lo spirito del Torneo

E invece siamo arrivati in finale con una spinta poche volte sentita nella Storia dei Tornei

E li ho letti tutti

FINALE:
Titus O'Neal (O'Neil?) è il predestinato alla vittoria, pure io più di una volta ho scritto che deve andare a prendersi questa Coppa. Il Torneo l'ha elevato come e quanto merita, la MIGLIOR SEGA di sempre.
Ma di fronte ha una bionda cenerentola che voleva essere un duro ma alla fine era solo Jon. Cintura bianca di Football Americano, probabilmente ha pure paura del buio e se fà a botte le prende (4 sconfitte su 4 incontri singolari in PPV con la WWE), così si trucca per essere più minaccioso ma alla fine non è altro che Jon, non è altro che Jon.
E come la sua nemesi che è arrivata seconda, anche Jon rimarrà nella Storia arrivando secondo in questo Torneo. Per lui una vittoria, lui che voleva essere un duro.
Bravo Titus, reggi ora il peso della vittoria e vai a vincere il torneo dei migliori lowcarders di sempre!
FINALINA:
Kozlov, distruggi colui che ha distrutto tutto il distruttibile.
E' stato bello

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Che cavalcata ragas, ancora non ci credo che siamo arrivati alla fine. Certo, verrò a mordere le vostre ignare chiappe nel sonno, per aver eliminato Sid in quel modo così becero, ma ad ora godiamoci la finale e lo sappiamo tutti chi scivolerà sul gradino più alto del podio:
Vai Titus, andiamo a vincerla
Per la finalina, l'uomo con le testate più belle del business:
Kozzi sempre a testa alta, ti meriti il premio di consolazione.

Per la finalina, l'uomo con le testate più belle del business:
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 660 times
Per il bronzo anche io voto Kozlov.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1621 times
- Been thanked: 2393 times
Non ho mai perso la fede in voi e nel concept, sapevo che ce l'avremma fatta
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 278 times
Vola Titus, vola!
Per la medaglia di bronzo voto Brodus.
Bel torneo, mi sono divertito.
Per la medaglia di bronzo voto Brodus.
Bel torneo, mi sono divertito.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 569 times
- Been thanked: 21 times
Un voto nostalgico, per i bei vecchi tempi quando tutto era bello e vero, di quando non c'erano indie guys arrivati a prendere il posto dei nostri wrestler.
Un tempo in cui l'amore non lo so chiedeva, ma ce se lo prendeva.
Un tempo in cui l'arte dell'arrangiarsi si portava a fare tutto da sé.
Un tempo in cui tra i veri valori c'era anche l'amicizia.
E dove ci si prendeva cura dei propri effetti personali.
Lacrimucce per
H E I D E N
R E I C H
Terzo posto Kozlov
Un tempo in cui l'amore non lo so chiedeva, ma ce se lo prendeva.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
H E I D E N
R E I C H
Terzo posto Kozlov
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Un fallimento lungo 107 pagine. Pensa se avesse avuto successo

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1621 times
- Been thanked: 2393 times
Fa ridere perchè era la trademark pure del FunkasauroBackbone Crusher ha scritto: ↑21/02/2025, 10:35
Per la finalina, l'uomo con le testate più belle del business:![]()

- Dwight Schrute
- Has thanked: 844 times
- Been thanked: 1511 times
Titus vince e festeggia con un bacio in bocca al figlio