Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola ha scritto: ↑01/02/2025, 14:16
Qualche giorno fa ho trovato, sul Gazzettino, un articolo che parlava della dipartita di un omonimo {nonché coetaneo} di Colosso
Auguri Colosso !!
Non bazzico mai questo topic e ho visto solo ora il tuo post.
Ti ringrazio molto per esserti ricordato. Molti su questo forum avrebbero preferito davvero la mia dipartita, ma desidero tirare avanti ancora qualche anno in piena forma per non dare soddisfazione a gufi, haters e troll.
Ieri crisi respiratoria per il Santo Padre che sembra di nuovo peggiorato. Pare per certi versi di assistere di nuovo alla lenta agonia di Giovanni Paolo II, che però durò 2 mesi.
Ricordo che un eventuale decesso a febbraio del Pontefice porterebbe Davide93 a mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale (visto anche il suo pronostico proprio per questo mese)
Le circostanze inquietanti della morte di Gene Hackman e della moglie mi portano a sospendere l'attribuzione dei punti, in attesa di possibili bonus.
Attendiamo le indagini dei federali
Ieri è morta anche Michelle Trachtenberg, Dawn in Buffy, e penso tutti se la ricordino anche come Jenny in Eurotrip.
Aveva solo 39 anni, cazzo. Pare avesse grossi problemi do salute, e l'anno scorso avesse avuto un trapianto di fegato
In merito a Gene Hackman,
- Bonus 50 punti di morte Mango ovviamente verranno assegnati a causa del decesso in contemporanea della moglie, equiparabile a un parente di primo grado
- Qualora si dovesse trattare di incidente domestico io sarei anche propenso ad assegnare il bonus di 35 punti, equiparandolo dunque all'incidente automobilistico.
Chiedo agli assidui giocatori se sono d'accordo (in merito a questo secondo punto posso aggiungere in corsa una postilla al regolamento)