Hai compiuto 30 anni di recente?PUNKisBACK ha scritto: ↑25/02/2025, 18:53 Il prodotto wrestling si è appiattito.
Ogni settimana promo fini a sé stessi, match per lo più riempitivi e parlo in generale, sia di WWE che di Aew, ma anche di Tna. Non succede quasi mai niente.
Mai un segmento un po' più controverso, almeno una volta andavano gli shoot e la gente si chiedeva se fosse scriptato o reale, mai un promo con dei contenuti più fuori dalle righe e non citatemi Mjf perché per fuori dalle righe intendo altra roba.
Non riesco più a seguire con interesse, dopo mezz'ora di show mi annoio, sempre lo stesso canovaccio. Mi sono rivisto qualche giorno fa un po' di attitude era, al netto delle cazzate di booking che c'erano anche all' epoca, ma era proprio un' altra cosa. Lì avevi la sensazione che davvero everything can happen.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 371 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
Si ma anche il personaggio di Gunther non è che aiuta.blackdevils ha scritto: ↑25/02/2025, 22:44 Gunther è rimasto schiacciato dall'aver avuto il regno che avuto come IC Champion, quindi era troppo alto di status per rimanere nell'uppercard ma allo stesso tempo ci stavano troppe storie importanti a Raw tra Rollins, punk e drew che erano effettivamente i main eventer di raw.
Ovviamente anche vittima del fatto che Cody doveva rimanere a SmackDown per avere un big draw senza Roman (al netto della storyline con la bloodline...) e che il regno di un anno era super telefonato per lui.
Praticamente sarebbe stato meglio un limbo oppure un trasferimento a SmackDown senza vincerlo sto titolo, per poi vincerlo tra maggio e luglio avendo almeno una storia grossa per lui.
Rimane il problema che Jey fa cagare al microfono, quindi non so come continueranno a portare avanti la storia per altre 5/6 settimane. Non possono fare sempre i run in o risse a random.
Per chiudere, Gunther è un mostro sul ring ma la Powerbomb è veramente brutta. Non è potente e non è sembrata una mossa di impatto neanche su uno piccolo come Tozawa. Servirebbe una finisher diversa francamente o almeno farla tipo knee down Powerbomb. Diciamo che è troppo safe nel farla per come siamo abituati alle Powerbomb finisher/trademark.
“Sono bravo in ring / il ring è sacro” prima scappa e poi torna indietro e attacca a tradimento. Più che “non sei al mio livello” non sa dire. Poi è bellissimo vederlo mentre massacra gli avversari, ma che personaggio piatto per dio
Sai che c’è? C’è che come campione ha rotto il cazzo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Hanno ragione.
Quando hai nel roster Punk, Rollins, McIntyre, Styles, Owens, etc Gunther mostra tutta la sua inferiorità e inadeguatezza come campione, c'è poco da fare. Lo dico da anni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1414 times
Il problema del regno di Gunther non é Gunther ma se lo vuoi mettere al pari dei nomi che hai citato, fagli affrontare quei nomi lì.The Inquisitor ha scritto: ↑26/02/2025, 4:23 Hanno ragione.
Quando hai nel roster Punk, Rollins, McIntyre, Styles, Owens, etc Gunther mostra tutta la sua inferiorità e inadeguatezza come campione, c'è poco da fare. Lo dico da anni.
Il regno da campione IC forse é stato il migliore della storia.
Certo che se lo rendi campione e lo fai vincere sporco con Damien Priest che non é più di un uppercarder e poi gli fai fare 14 match con Jey Uso, l'interesse scende.
Io avrei avuto rivedere il match con Orton ma per il titolo.
Purtroppo quello degli avversari di transizione é un errore che commettono spesso ed é quello che sta anche ammazzando una parte di regno di Cody Rhodes.
Mi ricordo che diedero Corbin a Rollins da top face nel 2019 e quasi gli ammazzavano la carriera.
Poi per me resta inconcepibile non vedere un fighting champion difendere il titolo in un PPV, soprattutto in un PPV pre-Wrestlemania.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Io non ho risposto ad un post, ne ho scritto uno mio.
-
PUNKisBACK
-
PUNKisBACK
Visto che vogliamo ragionare, con Gunther hanno avuto fretta. Tra il titolo intercontinentale e il world title gli avrei dato una rivalità di peso contro un grosso nome, per poi lanciarlo verso il titolo.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/02/2025, 6:36 Il problema del regno di Gunther non é Gunther ma se lo vuoi mettere al pari dei nomi che hai citato, fagli affrontare quei nomi lì.
Il regno da campione IC forse é stato il migliore della storia.
Certo che se lo rendi campione e lo fai vincere sporco con Damien Priest che non é più di un uppercarder e poi gli fai fare 14 match con Jey Uso, l'interesse scende.
Io avrei avuto rivedere il match con Orton ma per il titolo.
Purtroppo quello degli avversari di transizione é un errore che commettono spesso ed é quello che sta anche ammazzando una parte di regno di Cody Rhodes.
Mi ricordo che diedero Corbin a Rollins da top face nel 2019 e quasi gli ammazzavano la carriera.
Poi per me resta inconcepibile non vedere un fighting champion difendere il titolo in un PPV, soprattutto in un PPV pre-Wrestlemania.
Se poi lo mandi contro Jey Uso quindici volte, come hai detto anche tu, è tutto sbagliato.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 694 times
- Been thanked: 526 times
Gunther doveva ammazzare Tozawa in dieci secondi, era un match da squash, non il solito canovaccio dell'underdog che le prende, ci prova, sfiora il miracolo e perde.
Non ha avuto grosse storie, Gunther funziona se domina a livello fisico e prende a botte la gente, come contro Sheamus o Drew, o se ha un underdog di livello contro come Gable o Sami, per quanto forzato a Wrestlemania.
L'unico momento in cui hanno provato a fare qualcosa di diverso è quando ha avuto i dubbi contro Priest alle Series, durati un niente.
Non aiuta poi la scelta di merda che criticherò fino alla morte di fare i PLE con massimo 5 match lasciando spesso e volentieri robe fuori. Gunther fuori da Bad Blodd mettendo il match con Sami nel Raw successivo ad esempio per fare il siparietto con Goldberg.
Non voglio dire che non è materiale da titolo mondiale ma al momento è una grossa delusione per me, non si poteva fare la copia del regno IC e lo capisco ma cercare di mettere in scena qualcosa di diverso quello si.
E HHH dovrebbe togliersi il feticcio dei regni annuali.
Non ha avuto grosse storie, Gunther funziona se domina a livello fisico e prende a botte la gente, come contro Sheamus o Drew, o se ha un underdog di livello contro come Gable o Sami, per quanto forzato a Wrestlemania.
L'unico momento in cui hanno provato a fare qualcosa di diverso è quando ha avuto i dubbi contro Priest alle Series, durati un niente.
Non aiuta poi la scelta di merda che criticherò fino alla morte di fare i PLE con massimo 5 match lasciando spesso e volentieri robe fuori. Gunther fuori da Bad Blodd mettendo il match con Sami nel Raw successivo ad esempio per fare il siparietto con Goldberg.
Non voglio dire che non è materiale da titolo mondiale ma al momento è una grossa delusione per me, non si poteva fare la copia del regno IC e lo capisco ma cercare di mettere in scena qualcosa di diverso quello si.
E HHH dovrebbe togliersi il feticcio dei regni annuali.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Per me la situazione ha iniziato a precipitare da quel match con Cody in Arabia, si sconfitta protetta quanto volete ma era un incontro che non andava fatto in quel momento. La roba con Priest era anche un'idea interessante peccato che
1) è durata niente per l'appunto
2) per assurdo ne ha beneficiato Priest e non lui
Ormai il danno è fatto, con ogni probabilità a Mania perderà il titolo, da lì in poi tiri una linea e valuti il da farsi. A me sinceramente l'unica idea che mi viene in mente per provare a rilanciarlo è il turn face, ma chiaramente ci devono scrivere qualcosa dietro altrimenti non cambia niente.
Ah aggiungo: deve farsi un periodo lontano dalle cinture, altrimenti diventa Charlotte al maschile.
1) è durata niente per l'appunto
2) per assurdo ne ha beneficiato Priest e non lui
Ormai il danno è fatto, con ogni probabilità a Mania perderà il titolo, da lì in poi tiri una linea e valuti il da farsi. A me sinceramente l'unica idea che mi viene in mente per provare a rilanciarlo è il turn face, ma chiaramente ci devono scrivere qualcosa dietro altrimenti non cambia niente.
Ah aggiungo: deve farsi un periodo lontano dalle cinture, altrimenti diventa Charlotte al maschile.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Siamo d'accordo che Gunther può non essere al livello di mostri come Punk o McIntyre, o non avere lo stesso appeal di Rhodes, ma dargli il titolo e metterlo in loop contro Priest (bravo e tifato, ma ancora in costruzione) e Jey (un buon midcarder glorificato) non è stata una grande idea.
Gunther lo puoi gestire solo come un dominatore, e poi lo puoi declinare come heel (spocchioso ed elitista) o come face (rispettoso, sportivo). In nessun caso lo puoi fare agire da fifone o da imbroglione, sennò rovini il suo carisma naturale. Ci sarebbero state ottime rivalità da sviluppare per lui: Orton (abbiamo visto troppo poco), McIntyre (con dei rimandi ai loro precedenti scontri per l'IC), Punk (per la lunga storia di entrambi nelle federazioni minori), Sheamus (già vista in passato, ma sul ring assieme non mi stancano mai)... E invece l'hanno messo a fare da badante ai midcarder.
Gunther lo puoi gestire solo come un dominatore, e poi lo puoi declinare come heel (spocchioso ed elitista) o come face (rispettoso, sportivo). In nessun caso lo puoi fare agire da fifone o da imbroglione, sennò rovini il suo carisma naturale. Ci sarebbero state ottime rivalità da sviluppare per lui: Orton (abbiamo visto troppo poco), McIntyre (con dei rimandi ai loro precedenti scontri per l'IC), Punk (per la lunga storia di entrambi nelle federazioni minori), Sheamus (già vista in passato, ma sul ring assieme non mi stancano mai)... E invece l'hanno messo a fare da badante ai midcarder.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 626 times
Si peraltro Punk-Gunther l'hanno fatto a dicembre a Chicago e lo rifaranno a fine Marzo in Austria ma sempre in house show.
Di proporlo a telecamere accese non gli è passato manco per l'anticamera.
Di proporlo a telecamere accese non gli è passato manco per l'anticamera.
- Barrett Garage
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2175 times
Non seguo con costanza da mesi, ma Rollins in questo tempo un match per il titolo a Rhodes glielo ha mai chiesto?
Gli ha fatto vincere la cintura, ha perso la propria per colpa sua e Rhodes in teoria é un uomo d’onore, una chance per il suo titolo sarebbe d’obbligo.
Gli ha fatto vincere la cintura, ha perso la propria per colpa sua e Rhodes in teoria é un uomo d’onore, una chance per il suo titolo sarebbe d’obbligo.
Puntata decisamente interessante. Sono stati molto intelligenti nel mischiare le carte sia in vista di Wrestlemania ma anche la stessa per la stessa Chamber.
Logan Paul continua a sembrarmi una tassa da pagare (e c’è già la tassa Uso, direi che basta una e avanza) e il confronto con Punk mette paura, ma no dai stanno facendo apposta.
Rhodes Rollins bene, soprattutto quest’ultimo ha espresso concetti veri e interessanti. Bene anche mantenere una (finta) indecisione di Cody per la proposta di The Rock.
Bello Kaiser Dunne Penta, Penta in queste cose ci sguazza. Kaiser in generale è sottovalutato, è solido in tutto, anche nei gusti femminili.
Note dolenti: io continuo a ritenere eccessivo tutto il build up di Zayn-Owens. Ma forse ho perso pezzi per strada io.
Jey Gunther non può arrivare a WM così, impossibile. Ci buttano dentro qualcun altro sicuro. Perché ok che il regno di Gunther ha fatto cagare per colpe principalmente non sue, già abbondantemente descritte, ma qui siamo da eutanasia.
Non riesco ad avere interesse per il Judgment Day.
Logan Paul continua a sembrarmi una tassa da pagare (e c’è già la tassa Uso, direi che basta una e avanza) e il confronto con Punk mette paura, ma no dai stanno facendo apposta.
Rhodes Rollins bene, soprattutto quest’ultimo ha espresso concetti veri e interessanti. Bene anche mantenere una (finta) indecisione di Cody per la proposta di The Rock.
Bello Kaiser Dunne Penta, Penta in queste cose ci sguazza. Kaiser in generale è sottovalutato, è solido in tutto, anche nei gusti femminili.
Note dolenti: io continuo a ritenere eccessivo tutto il build up di Zayn-Owens. Ma forse ho perso pezzi per strada io.
Jey Gunther non può arrivare a WM così, impossibile. Ci buttano dentro qualcun altro sicuro. Perché ok che il regno di Gunther ha fatto cagare per colpe principalmente non sue, già abbondantemente descritte, ma qui siamo da eutanasia.
Non riesco ad avere interesse per il Judgment Day.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1414 times
In teoria non potrebbe perché é nel roster opposto.Inklings ha scritto: ↑26/02/2025, 12:09 Non seguo con costanza da mesi, ma Rollins in questo tempo un match per il titolo a Rhodes glielo ha mai chiesto?
Ma meglio così, mi fa cagare chi ottiene le Title shot chiedendo. Fa sembrare tutti gli altri che si ammazzano degli idioti perché basta attaccare il campione alle spalle e ti danno la title shot automatica.