Finita la 2nda stagione di Squid Game e bisogna ammettere che è fatta bene, anche se sarebbe stato meglio dire, Squid Game 2 Part 1, dato che le 2 stagioni son state girate assieme.
Non ci scrivo troppo lo farò visto la 2nda parte.
Mi chiedevo già dalla prima stagione, chi era il frontman, dove lo avevo visto, beh... l'altro T-1000...
Backbone Crusher ha scritto: ↑26/02/2025, 22:36
Era tipo una di quelle cose che non era manco quotato che succedessero. E poi dai, è una serie che ha giocato in continuazione sul fanservice ai film e sul fattore nostalgia, esasperando il concetto che Lawrence sia rimasto in tutto e per tutto bloccato negli anni 80.
Mi sono pure stupito che non sia successo prima.
Roba ignorantissima, perfettamente in linea con la serie e i suoi fondamenti.
Io ho esultato tantissimo quando è partita la canzone.
Ma non era detto che lo facessero per forza.
Sia chiaro, ho trovato divertente la cosa, ma almeno per me, fanservice o no, non era una cosa fondamentale da mettere nel mezzo.
Strano appunto che non sia successo prima.
Backbone Crusher ha scritto: ↑26/02/2025, 20:01
È morta Michelle Tratchenberg, la Dawn Summers di Buffy.
Ancora niente di ufficiale, ma pare una morte causata da una qualche malfunzione del fegato, che le era stato trapiantato di recente.
Lo avevo scritto, mi pare, qualche settimana fa, mentre vedevo la serie mi metto a cercarla e vedo una foto di lei ulteriormente smagrita ed occhi gialli. Anche se diceva che stava bene.
Mi dispiace sempre quando qualcuno muore giovane, e quando leggi su Twitter qualche nome in tendenza ti puoi sempre aspettare tante cose, ma non per forza brutte.
Ad ogni modo è stata tra i protagonisti di uno dei film del genere "trip" che ho trovato molto divertente ai tempi, EUROTRIP
"Scotty Doesn't Know..."