Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1420 times
Been thanked: 1999 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 23/02/2025, 22:24
Però ci ha regalato le scene più divertenti della serie con il combattimento tra Kreese e Silver che porco giuda non hanno neanche comprato la parrucca allo stuntman, si vedeva letteralmente da un elicottero che era un altro, manco fosse Scary Movie, merdaviglioso :party:
Nooooooo

...Mercy

:love:

Tigermask
Has thanked: 113 times
Been thanked: 163 times

Messaggio da Tigermask »

Letteralmente visti ora gli ultimi 2 episodi di Cobra Kai, nel complesso buon finale, e per un attimo ho temuto per l'ultima scena:
Spoiler:
che si sarebbe preso lo spazio di nuovo Daniel, invece far uccidere la mosca a Johnny è stato un tocco di genio
Se si prende in considerazione la serie dall'inizio alla fine, nel complesso ho visto molto peggio, molte serie iniziate bene e finite male, questa invece nonostante tante sbavature è rimasta cmq nella sua comfort zone, ha cercato e ci è riuscita alla fine a chiudere un cerchio.
Peccato , almeno per me, non aver visto:
Spoiler:
Hilary Swank, non cagata, non cercata, costava troppo?
boh, qualunque sia il motivo erano cmq 4 i film di KK, mi sarei aspettato una qualunque comparsata, di pochi minuti, anche alla fine per un qualunque motivo
Altra cosa, io sinceramente il montaggio anni 80 con "You're the Best" non me lo aspettavo, e ne facevo tranquillamente a meno, ai tempi "gasavano" sti montaggi, ed era un altro modo per raccontare la storia, ora sinceramente...

Un'altra cosa che ho trovato un po' nonsense per l'ultima parte:
Spoiler:
Muoiono Kreese e Silver, ed a parte Wolf che si chiede che fine ha fatto Silver, neanche minimamente menzionati dopo, 0.
Dato che è una serie buonista, ti aspetti cmq di vedere che fine hanno fatto Zara, e Alex Kovacevic, e non tanto la prima, ma immaginavo il secondo che sposava il Kobra Kai/Miyagi Do, ed invece nulla.

Sembrerà una cazzata, ma sempre dopo aver visto e rivisto svariate volte storie così, sembrava il minimo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2381 times
Been thanked: 2351 times

Messaggio da Darth_Dario »

Tigermask ha scritto: 25/02/2025, 13:44 Letteralmente visti ora gli ultimi 2 episodi di Cobra Kai, nel complesso buon finale, e per un attimo ho temuto per l'ultima scena:
Spoiler:
che si sarebbe preso lo spazio di nuovo Daniel, invece far uccidere la mosca a Johnny è stato un tocco di genio
Se si prende in considerazione la serie dall'inizio alla fine, nel complesso ho visto molto peggio, molte serie iniziate bene e finite male, questa invece nonostante tante sbavature è rimasta cmq nella sua comfort zone, ha cercato e ci è riuscita alla fine a chiudere un cerchio.
Peccato , almeno per me, non aver visto:
Spoiler:
Hilary Swank, non cagata, non cercata, costava troppo?
boh, qualunque sia il motivo erano cmq 4 i film di KK, mi sarei aspettato una qualunque comparsata, di pochi minuti, anche alla fine per un qualunque motivo
Altra cosa, io sinceramente il montaggio anni 80 con "You're the Best" non me lo aspettavo, e ne facevo tranquillamente a meno, ai tempi "gasavano" sti montaggi, ed era un altro modo per raccontare la storia, ora sinceramente...

Un'altra cosa che ho trovato un po' nonsense per l'ultima parte:
Spoiler:
Muoiono Kreese e Silver, ed a parte Wolf che si chiede che fine ha fatto Silver, neanche minimamente menzionati dopo, 0.
Dato che è una serie buonista, ti aspetti cmq di vedere che fine hanno fatto Zara, e Alex Kovacevic, e non tanto la prima, ma immaginavo il secondo che sposava il Kobra Kai/Miyagi Do, ed invece nulla.

Sembrerà una cazzata, ma sempre dopo aver visto e rivisto svariate volte storie così, sembrava il minimo.
Per il terzo spoiler, secondo me i paraculi si sono lasciati aperti le porte per possibilità di sequel, serie o film che possano essere.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

A Maggio uscirà Karate Kid: Legends, mi risulta ci sia Jackie Chan (ma non credo sia lo stesso personaggio del film con il figlio di Will Smith, film mai visto sinceramente), Ralph Macchio, ma non ho letto altri nomi di interpreti, a partire dallo stesso Zabka, ma anzi, ho letto il nome di Joshua Jackson e Ming-Na Wen.

Quindi il film era già in lavorazione, ma tagli da subito alcuni interpreti visti in questi ultimi anni. E troverei poco sensato fare una cosa così, e poi magari appunto una nuova serie solo con gli interpreti della precedente e non quelli visti nel film in uscita.

Boh, per me sarebbe un'occasione sprecata.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma da quello che ho capito quello dovrebbe essere tipo un midquel, ambientato tra l’ultima apparizione di LaRusso e l’inizio di CK (quindi possibile che Johnny e molti dei personaggi di CK siano out).

Non mi toccate il montaggio anni ‘80, ho sputato un polmone :risata2:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 25/02/2025, 14:46 Ma da quello che ho capito quello dovrebbe essere tipo un midquel, ambientato tra l’ultima apparizione di LaRusso e l’inizio di CK (quindi possibile che Johnny e molti dei personaggi di CK siano out).
sinceramente, avrei preferito avessero messo gran parte del cast nel film, anche se poi spostavi la storia ad altro, cmq boh, a Maggio ne capiremo di più.
Inklings ha scritto: 25/02/2025, 14:46 Non mi toccate il montaggio anni ‘80, ho sputato un polmone :risata2:
e che io ne avrei fatto a meno.

E cmq nessuno di voi ha sottolineato la paraculata del citare "Rocky", con sottofondo appunto sto brano che faceva parte della colonna sonora del primo film. Cioè citando se stessi, ma utilizzando un altro film famosissimo all'epoca.

Anzi, ad esser un po' più stronzo è una doppia citazione (/Paraculata) :/ si cita Rocky perché il regista era lo stesso, Avildsen, e nella colonna sonora di KK compare un gruppo notissimo per Rocky, i Survivor...

Inklings

Messaggio da Inklings »

Vabbè, era chiaramente un omaggio agli anni ‘80 come lo é tutto CK :mustache:

Parliamo di una serie con protagonista uno che mentalmente aveva fermato il tempo al calcio preso in un torneo regionale di karate da ragazzino, direi che é perfettamente in linea con il prodotto e con lo stesso Lawrence :occhiolino:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 25/02/2025, 15:41 Vabbè, era chiaramente un omaggio agli anni ‘80 come lo é tutto CK :mustache:
ma sì, vorrei farti notare che non ho usato termini che si usano in questi casi, però ripeto, non ho detto che era brutto, ma che ne avrei fatto cmq a meno.
Inklings ha scritto: 25/02/2025, 15:41 Parliamo di una serie con protagonista uno che mentalmente aveva fermato il tempo al calcio preso in un torneo regionale di karate da ragazzino, direi che é perfettamente in linea con il prodotto e con lo stesso Lawrence :occhiolino:
A esser cattivi si son ricordati bene di sta cosa all'inizio e alla fine, e forse già avevano in mente fin dal principio di fare così.

Darth_Dario

Comunque, bello tutto, divertente e forza nostalgia, ma non facciano stronzate con Ritorno al Futuro. Quello va lasciato così com'è: niente remake, reboot, sequel, nulla :arrabbiato:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Indeciso su stasera, se finire Squid Game 2, o Dexter original Sin, in entrambi i casi son 2 episodi alla fine, e domani (se è già uscito) mi vedrò 2 di Reacher e 2 di Invicible
Darth_Dario ha scritto: 25/02/2025, 23:13 Comunque, bello tutto, divertente e forza nostalgia, ma non facciano stronzate con Ritorno al Futuro. Quello va lasciato così com'è: niente remake, reboot, sequel, nulla :arrabbiato:
Non so che centra, ma direi che è ovvio che alcune cose oltre ad esser palesemente presenti tutt'ora (ovvero regolarmente trasmesse e che piacciono anche ai "giovini" anche se non attuali) nonostante abbiamo già più di decenni alle spalle, non hanno bisogno di eventuali cose del genere.

Ma questo sai bene che non dipende da noi, alcuni studios appena muore X persona arrivano a girargli una storia intorno, e succede pure con chi è palesemente contrario al toccare i propri prodotti.

Detto questo , SE , e se dico SE dico Quest'uomo (cit.) , ...dicevo SE in alcuni casi arrivano prodotti del genere fatti bene, pensati, e che hanno un buon riscontro, ma benvenga.

Ma nel caso di RaF penso che chi vuol metterci eventualmente le mani sopra dovrà aspettare un bel po' di tempo.

Darth_Dario

Le più grasse risate che mi sia fatto con i Simpsons da anni a questa parte. Lo ripeto, le ultime 7/8 stagioni non sono malissimo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1067 times

Messaggio da Backbone Crusher »

È morta Michelle Tratchenberg, la Dawn Summers di Buffy.
Ancora niente di ufficiale, ma pare una morte causata da una qualche malfunzione del fegato, che le era stato trapiantato di recente.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Raionmaru »

E' morta Michelle Trachtenberg (39 anni), famosa come "sorella" di Buffy nell'omonima serie.
Complicazioni post-trapianto di fegato.

Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1067 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 25/02/2025, 13:44
Era tipo una di quelle cose che non era manco quotato che succedessero. E poi dai, è una serie che ha giocato in continuazione sul fanservice ai film e sul fattore nostalgia, esasperando il concetto che Lawrence sia rimasto in tutto e per tutto bloccato negli anni 80.
Mi sono pure stupito che non sia successo prima.
Roba ignorantissima, perfettamente in linea con la serie e i suoi fondamenti.
Io ho esultato tantissimo quando è partita la canzone.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Finita la 2nda stagione di Squid Game e bisogna ammettere che è fatta bene, anche se sarebbe stato meglio dire, Squid Game 2 Part 1, dato che le 2 stagioni son state girate assieme.

Non ci scrivo troppo lo farò visto la 2nda parte.

Mi chiedevo già dalla prima stagione, chi era il frontman, dove lo avevo visto, beh... l'altro T-1000...
Backbone Crusher ha scritto: 26/02/2025, 22:36 Era tipo una di quelle cose che non era manco quotato che succedessero. E poi dai, è una serie che ha giocato in continuazione sul fanservice ai film e sul fattore nostalgia, esasperando il concetto che Lawrence sia rimasto in tutto e per tutto bloccato negli anni 80.
Mi sono pure stupito che non sia successo prima.
Roba ignorantissima, perfettamente in linea con la serie e i suoi fondamenti.
Io ho esultato tantissimo quando è partita la canzone.
Ma non era detto che lo facessero per forza.

Sia chiaro, ho trovato divertente la cosa, ma almeno per me, fanservice o no, non era una cosa fondamentale da mettere nel mezzo.

Strano appunto che non sia successo prima.
Backbone Crusher ha scritto: 26/02/2025, 20:01 È morta Michelle Tratchenberg, la Dawn Summers di Buffy.
Ancora niente di ufficiale, ma pare una morte causata da una qualche malfunzione del fegato, che le era stato trapiantato di recente.
Lo avevo scritto, mi pare, qualche settimana fa, mentre vedevo la serie mi metto a cercarla e vedo una foto di lei ulteriormente smagrita ed occhi gialli. Anche se diceva che stava bene.

Mi dispiace sempre quando qualcuno muore giovane, e quando leggi su Twitter qualche nome in tendenza ti puoi sempre aspettare tante cose, ma non per forza brutte.

Ad ogni modo è stata tra i protagonisti di uno dei film del genere "trip" che ho trovato molto divertente ai tempi, EUROTRIP

"Scotty Doesn't Know..."

Rispondi