Hype per questo Elimination Chamber.
Se dovessi tirare ad indovinare cominciano con la Chamber maschile per poi fare il segmento Rhodes - Rock (abortito a questo punto il match con Sikoa) per poi chiudere con la Chamber femminile prima di Owens - Zayn nel Main Event.
Ho letto che per EC ci sono 30k posti circa disponibili.... Considerando che lo stadio ha una capienza molto più grande significa che ne han chiuso una gran porzione? E perché farlo lì allora??
Per WM 18 c'erano 70k persone e usavano il normale stage di ingresso non la poverata laterale che usano ultimamente... Molto strano
The Inquisitor ha scritto: ↑26/02/2025, 4:28
Ho letto che per EC ci sono 30k posti circa disponibili.... Considerando che lo stadio ha una capienza molto più grande significa che ne han chiuso una gran porzione? E perché farlo lì allora??
Per WM 18 c'erano 70k persone e usavano il normale stage di ingresso non la poverata laterale che usano ultimamente... Molto strano
Io ho letto che hanno venduto 29k biglietti su 32k disponibili.
MacheteKowalski ha scritto: ↑26/02/2025, 7:09
Io ho letto che hanno venduto 29k biglietti su 32k disponibili.
Eh, appunto... 32k biglietti disponibili nello stadio che a wm18 ha fatto 70k presenze vuol dire che è chiuso per più della metà (considerando poi il merdoso ingresso laterale che usano adesso...)