WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
- AFM2000
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Ma sticazzi delle seghe mentali su cosa farà Cena ai limiti della pensione (lui e Punk imbarazzanti nel rush finale con Rollins a gestire i due vecchi).
Quello che interessa è come si presenterà a Raw lunedì.
Tornerà al modello 2004 con la vecchia theme ma con 25 anni in più e i capelli stempiati?
Hanno già impacchettato il nuovo rebranding e sarà un Corporate in smoking?
Taglierà i capelli o avrà ancora 'sto ciuffo al vento?
Tornerà al modello 2004 con la vecchia theme ma con 25 anni in più e i capelli stempiati?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1396 times
Hanno già detto che lunedì non si presenta perché va in Africa a girare. Che é coerente col nuovo personaggio Hollywoddiano.AFM2000 ha scritto: ↑02/03/2025, 11:26 Ma sticazzi delle seghe mentali su cosa farà Cena ai limiti della pensione (lui e Punk imbarazzanti nel rush finale con Rollins a gestire i due vecchi).
Il rebranding già esisteva. Bisogna vedere se faranno un copia e incolla o se gli daranno una theme Main Stream in linea col personaggio. Però il rebranding é certo, poi dipende se ne vogliono proprio fare una stable.
Comunque Punk iper-protetto dal suo ritorno. Credo non abbia mai perso pulito.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 211 times
Che Cena vinca a Wrestlemania è probabile ma non lo darei proprio scontato, una cosa penso sia sicura : sarà un'altra sagra dell'overbookingCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/03/2025, 11:23 Cena non può non vincere il titolo a Mania.
Rock che scarica Cena già a Mania sarebbe veramente rushato a quel punto.
Ad oggi Roman non ha problemi con Rock, poi ha le sue gatte da pelare.

Roman ha sue beghe con Punk e Rollins ma non è detto che non possa interferire a sorpresa a favore di Cody dando il via ad una faida col cugino ( se Proprio vogliono fare quel famoso match rimasto nel cassetto).
- Rated Tiger S.star
Sta cosa dei capelli di Cena sta diventando una fissa qua dentro.AFM2000 ha scritto: ↑02/03/2025, 11:26 Ma sticazzi delle seghe mentali su cosa farà Cena ai limiti della pensione (lui e Punk imbarazzanti nel rush finale con Rollins a gestire i due vecchi).
Hogan è 150 anni che gira il mondo con la "cerega".

- Tigermask
- Has thanked: 114 times
- Been thanked: 163 times
A dir la verità manco qua dentro, la prima volta che ho visto sta cosa era un post su IG, ma era abbastanza evidente già da un po'Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/03/2025, 11:43 Sta cosa dei capelli di Cena sta diventando una fissa qua dentro.
Hogan era già mezzo pelato dagli anni 80, faceva già parte del suo lookRated Tiger S.star ha scritto: ↑02/03/2025, 11:43 Hogan è 150 anni che gira il mondo con la "cerega".![]()
-
- Has thanked: 1 time
Cinema. Un PLE storico come pochi altri negli ultimi 20 anni. Assistere al turn heel di Cena
Chamber femminile da 7/8, molto buona, buono l'angle Cargill-Naomi (anche se la chamber a 5 un po' ne ha perso, pensavo la Cargill sarebbe entrata al posto di Naomi), personalmente avrei preferito Morgan o Bliss vincitrici ma ok così. Se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che la Morgan è scarsa dopo questa prestazione non so più che dire
ne ha date tante, prese tante, mostrato tanto. MVP
KO - Sami capolavoro. Collezione di mega-spot uno più violento dell'altro che hanno lasciato trasparire l'odio che c'è tra i due, peccato solo per la mancanza di sangue e/o di un package piledriver, avrei dato 10, ma mi scende a 9.5.
Chamber maschile di ottimo livello, dispiace Drew eliminato senza tanti complimenti da Priest, poraccio
Finale con Cena/Punk/Rollins da Hollywood. Post match da leggenda, "Rock go f*ck yourself", il segno di intesa tra Rock e Cena... Tantissima roba.
Unica grossa pecca: mi sa che anche quest'anno Punk va nel ME di WM l'anno prossimo. Rovinare megaface Cody vs heel Cena inserendo anche Punk sarebbe un peccato
Edit: dimenticavo Travis Scott che non c'azzecca un cazzo, si fuma un cannone e tira uno sberlone a Cody che l'hanno sentito fino a Milano

Chamber femminile da 7/8, molto buona, buono l'angle Cargill-Naomi (anche se la chamber a 5 un po' ne ha perso, pensavo la Cargill sarebbe entrata al posto di Naomi), personalmente avrei preferito Morgan o Bliss vincitrici ma ok così. Se qualcuno ha ancora il coraggio di dire che la Morgan è scarsa dopo questa prestazione non so più che dire

KO - Sami capolavoro. Collezione di mega-spot uno più violento dell'altro che hanno lasciato trasparire l'odio che c'è tra i due, peccato solo per la mancanza di sangue e/o di un package piledriver, avrei dato 10, ma mi scende a 9.5.
Chamber maschile di ottimo livello, dispiace Drew eliminato senza tanti complimenti da Priest, poraccio

Unica grossa pecca: mi sa che anche quest'anno Punk va nel ME di WM l'anno prossimo. Rovinare megaface Cody vs heel Cena inserendo anche Punk sarebbe un peccato

Edit: dimenticavo Travis Scott che non c'azzecca un cazzo, si fuma un cannone e tira uno sberlone a Cody che l'hanno sentito fino a Milano

Ultima modifica di itsNowOrNever13 il 02/03/2025, 11:53, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 739 times
- Been thanked: 1218 times
Allora lo shock value sicuramente c'è dato che mi sono beccato gli spoiler del finale su instagram da pagine che mai hanno trattato di wrestling.
Detto questo aspetto di vedere come evolve la cosa, perchè ad ora ho la sensazione di turn che arriva estremamente fuori tempo massimo e fatto tanto perchè volevano farlo. Però come detto non voglio giudicare a priori ed aspetto.
Per ora dico solo che la resa l'ho trovata davvero brutta, il che mi sorprende perchè a livello di regia ultimamente stanno facendo molto bene in WWE e per un momento storico del genere mi sarei aspettato qualcosa di più studiato.
Cioè dai che cazzo mi significa Travis Scott nel ring che mena Cody in un momento del genere
Con un cannone acceso e in bella vista poi
I due cameraman in mezzo all'inquadratura
Anche a livello di intensità ha lasciato a desiderare onestamente. Ad ora, a livello del mero segmento, riuscita del turn di Hogan > riuscita del turn di Cena
Detto questo aspetto di vedere come evolve la cosa, perchè ad ora ho la sensazione di turn che arriva estremamente fuori tempo massimo e fatto tanto perchè volevano farlo. Però come detto non voglio giudicare a priori ed aspetto.
Per ora dico solo che la resa l'ho trovata davvero brutta, il che mi sorprende perchè a livello di regia ultimamente stanno facendo molto bene in WWE e per un momento storico del genere mi sarei aspettato qualcosa di più studiato.
Cioè dai che cazzo mi significa Travis Scott nel ring che mena Cody in un momento del genere

I due cameraman in mezzo all'inquadratura

Anche a livello di intensità ha lasciato a desiderare onestamente. Ad ora, a livello del mero segmento, riuscita del turn di Hogan > riuscita del turn di Cena
Ultima modifica di Smoker il 02/03/2025, 13:56, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1074 times
Si, ma manco a far così, però.
Ennesima figura del piffero, match con Priest che puzza di undercard lontano un chilometro e sono mesi che prende cazzi in faccia (altro che "è centrale nella programmazione, non preoccupatevi"). Capisco tutte le esigenze di storyline del mondo, ma un declassamento del genere non se lo merita mai.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 964 times
- Been thanked: 341 times
Non ci credo lo hanno fatto davvero!!
Sono stato il primo nel topic di SmackDown 2 settimane fa a parlare di Corporate Cena heel, ma era un sogno più che una speranza, non pensavo lo avrebbero fatto seriamente. Tanta roba, sono contento di questa decisione.
Tuttavia c'è una stranezza, ovvero perchè farlo se ha vinto la Chamber. Pensavo nell'ipotetico sogno che l'avrebbero fatto dopo che Cena avrebbe fallito, infatti col fallimento di vittoria della Rumble prima e della Chamber poi, l'unica via per arrivare al titolo sarebbe stato vendere l'anima al diavolo (The Rock) in modo da venire inserito a forza nel giro titolato. Così non aveva bisogno di farlo.
Sono stato il primo nel topic di SmackDown 2 settimane fa a parlare di Corporate Cena heel, ma era un sogno più che una speranza, non pensavo lo avrebbero fatto seriamente. Tanta roba, sono contento di questa decisione.
Tuttavia c'è una stranezza, ovvero perchè farlo se ha vinto la Chamber. Pensavo nell'ipotetico sogno che l'avrebbero fatto dopo che Cena avrebbe fallito, infatti col fallimento di vittoria della Rumble prima e della Chamber poi, l'unica via per arrivare al titolo sarebbe stato vendere l'anima al diavolo (The Rock) in modo da venire inserito a forza nel giro titolato. Così non aveva bisogno di farlo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1627 times
Perchè saresti stato costretto a fare un TT.Double_L ha scritto: ↑02/03/2025, 12:05 Non ci credo lo hanno fatto davvero!!
Così Cena ha una shot garantita a Cody. Certo, è abbastanza uno stretch pensare che i due si fossero accordati prima e che davano per scontato che John vincesse.
- Rated Tiger S.star
itsNowOrNever13 ha scritto: ↑02/03/2025, 11:47
Edit: dimenticavo Travis Scott che non c'azzecca un cazzo, si fuma un cannone e tira uno sberlone a Cody che l'hanno sentito fino a Milano![]()
Penso intendessi Cody che dove è stato colpito da Travis era gonfio come una zampognaSmoker ha scritto: ↑02/03/2025, 11:50 Allora lo shock value sicuramente c'è dato che mi sono beccato gli spoiler del finale su instagram da pagine che mai hanno trattato di wrestling.
Cioè dai che cazzo mi significa Travis Scott nel ring che mena Cena in un momento del genereCon un cannone acceso e in bella vista poi
![]()
I due cameraman in mezzo all'inquadratura![]()

Vorrei vedere se dava una mina del genere a Lesnar cosa sarebbe successo dietro le quinte.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 02/03/2025, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Rock è la garanzia di vittoria per Cena. Tipo Silver che corrompe il mondo in Karate Kid.
Michael Cole appena un wrestler sputa per terra Please stop
Michael Cole appena un wrestler sputa per terra Please stop

Ultima modifica di AFM2000 il 02/03/2025, 12:13, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Adesso Lesnar in AEW per spostare una fetta di pubblico è l'ultimo tabù rimasto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/03/2025, 12:09 Penso intendessi Cody che dove è stato colpito da Travis era gonfio come una zampogna
Vorrei vedere se dava una mina del genere a Lesnar cosa sarebbe successo dietro le quinte.
Punk è tornato, Cena è turnato, adesso Khan deve solo buttare a caso 5/6 milioni e si chiude la trilogia dei tabù

- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1396 times
Priest avrà pure fatto un buon regno ma non mi trasmette niente. Ha ragione chi lo chiama Bisexual Undertaker.
Pure l'attire orrendo.
Pure l'attire orrendo.