WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Io ero sicuro che sarebbe turnato heel perché la wwe queste potenzialità le sfrutta sempre, ma così non mi è per niente piaciuto.
Cena, che comunque ha già la shot, turna heel e si allea con Rock, ma perché?
Avrebbe avuto molto più senso fare un bello storytelling nel main event di WrestleMania (molto incerto a quel punto), dove lui capisce che è ormai invecchiato e usa delle scorrettezze per vincere il titolo, per dirne uno di scenario.
Invece si allea con Rock (che non si capisce bene cosa voglia) e turna heel quando non ce n'è ancora bisogno.
Avrebbe avuto molto più senso fare un bello storytelling nel main event di WrestleMania (molto incerto a quel punto), dove lui capisce che è ormai invecchiato e usa delle scorrettezze per vincere il titolo, per dirne uno di scenario.
Invece si allea con Rock (che non si capisce bene cosa voglia) e turna heel quando non ce n'è ancora bisogno.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Cena
Orton che al secondo rientro di fila viene oscurato da un evento più epocale
Drew sempre più il Kane di questa generazione
Orton che al secondo rientro di fila viene oscurato da un evento più epocale
Drew sempre più il Kane di questa generazione

esatto.Stefano* ha scritto: ↑02/03/2025, 12:49 Io ero sicuro che sarebbe turnato heel perché la wwe queste potenzialità le sfrutta sempre, ma così non mi è per niente piaciuto.
poi se proprio vuoi costruire la storia di Cena amico dei poteri forti almeno fagli fare la chamber in modo facilitato (bastava come scritto prima farlo entrare per ultimo eh...)
a me sta gimmick di drew che si pensa furbo e massiccio e invece prende invece schiaffi a destra e sinistra piace1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑02/03/2025, 12:51 Cena![]()
Orton che al secondo rientro di fila viene oscurato da un evento più epocale![]()
![]()
Drew sempre più il Kane di questa generazione![]()

- Trafalgar Law
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 72 times
Comunque è assurdo ma mi piacerebbe vedere Cena heel vs Orton face sarebbe una cosa inedita e potrebbe essere quello il match della reception di Cena
Trafalgar Law ha scritto: ↑02/03/2025, 13:09 Comunque è assurdo ma mi piacerebbe vedere Cena heel vs Orton face sarebbe una cosa inedita e potrebbe essere quello il match della reception di Cena

si potrebbe starci ...ma on screen non è che hanno mai coltivato sta grande amicizia... sempre rivali.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 1430 times
Ma non ha assolutamente senso.
Main Event Jey Uso, la Rumble e poi non fai il Main Event in un PPV diviso in due notti?
A questo punto ammetti di aver fatto una grande cagata in maniera ancora più palese alla Rumble.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
L'evento mi è piaciuto molto, tutti i match di cartello sono stati pieni di colpi di scena, l'ultimo epocale
Finalmente si respira aria di RTWM
Il turn di Cena è fantascienza, non me l'aspettavo anche se avevo annusato qualcosa di strano già nel finale dell'EC con il bostoniano che approfitta di quello che ha fatto Seth senza dire nulla
Alcune pecche però mi hanno fatto storcere il naso
Prima di tutto Travis Scott in questa fazione, purtroppo la WWE sta di nuovo prendendo una strada scivolosa con le celebrità. Spero abbia un ruolo marginale
La seconda è che fai un match duro, violento e pieno di odio come quello tra Zayn e KO ma non fai sanguinare nessuno dei due (soprattutto Kevin che finisce sulla sedia con filo spinato). Non sono quello che dice "che schifo il wrestling senza sangue" però qui sarebbe stato perfetto
Invece l'unico a sanguinare è Cody a causa di un orologio, boh senza senso logico
Il turn di Cena è fantascienza, non me l'aspettavo anche se avevo annusato qualcosa di strano già nel finale dell'EC con il bostoniano che approfitta di quello che ha fatto Seth senza dire nulla
Prima di tutto Travis Scott in questa fazione, purtroppo la WWE sta di nuovo prendendo una strada scivolosa con le celebrità. Spero abbia un ruolo marginale
La seconda è che fai un match duro, violento e pieno di odio come quello tra Zayn e KO ma non fai sanguinare nessuno dei due (soprattutto Kevin che finisce sulla sedia con filo spinato). Non sono quello che dice "che schifo il wrestling senza sangue" però qui sarebbe stato perfetto
Invece l'unico a sanguinare è Cody a causa di un orologio, boh senza senso logico
- Trafalgar Law
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 72 times
Dannato correttore
Quello è vero, ma basta creare un video cinematografico/strappalacrime con dietro le quinte ecc e ci sei (ormai non hanno più problemi ad usare ste cose).
Alla fine anche l'abbraccio di ieri con Punk era molto a caso secondo me
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
dwight ma non è mica la prima volta che in vincitore della rumble non fa l'ultimo match wmania.Dwight Schrute ha scritto: ↑02/03/2025, 13:15 Ma non ha assolutamente senso.
Main Event Jey Uso, la Rumble e poi non fai il Main Event in un PPV diviso in due notti?
A questo punto ammetti di aver fatto una grande cagata in maniera ancora più palese alla Rumble.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 319 times
La cosa bella di Owens-Zayn è che si sono comunque risparmiati per un futuro blow-off, in fin dei conti questo match era una tappa intermedia per Owens-Orton.
Angle finale storico, il me di 14 anni piange di gioia in questo momento.
Angle finale storico, il me di 14 anni piange di gioia in questo momento.
in wwe non sono scemi e già si sono accorti della cazzata fatta con jey inadeguato al ruolo...visto che in un intervista dell'altro giorno sta cosa è uscita fuori e ha tenuto a dire che farà ricredere tuttiDwight Schrute ha scritto: ↑02/03/2025, 13:15 Ma non ha assolutamente senso.

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 319 times
La critica del sangue la capisco, ma capisco anche il volerlo centellinare il più possibile così che il pubblico abbia ancora quella reazione wow alla vista di esso, come capitato nell'hell in a cell lo scorso annochrisy2j ha scritto: ↑02/03/2025, 13:18 L'evento mi è piaciuto molto, tutti i match di cartello sono stati pieni di colpi di scena, l'ultimo epocale
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 251 times
Cena si vende l'anima perché sa di non essere più quello di un tempo: ha perso con Chiunque negli ultimi anni, persino con Theory.Stefano* ha scritto: ↑02/03/2025, 12:49 Io ero sicuro che sarebbe turnato heel perché la wwe queste potenzialità le sfrutta sempre, ma così non mi è per niente piaciuto.
Ci sta benissimo.