Shinobi ha scritto: ↑02/03/2025, 15:53
Come anche il Main Event della Night 1
Palese che il MAIN EVENT reale sia quello della Night 2, ovvero quello che chiude l'edizione.
Ma se proprio devo andare a vedere il pelo nell'uovo, il match di chiusura della night 1 è comunque un Main Event. Ma di certo non si può paragonare a quello di night 2 che è la chiusura effettiva dello show.
Poi non è che l'opener o match in midcard non possono essere match importanti (ci mancherebbe, è Wrestlemania, ogni match dovrebbe essere importante), ma spammare Main Event ad ogni match perchè lo vuoi far passare come must see svaluta solo il termine.
Main event (evento principale). Non ci possono essere 8 eventi principali in una card.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/03/2025, 15:37
io credo che entro fine anno avremo la redemption e il ritiro da face come da programma, è dal lato Rocky che bisogna vedere cosa porterà tutto ciò, se setteranno il match con Cody per WM 42 oppure no
Rocky è imprevedibile ma abbiamo visto come riesca ad attirare i riflettori.
Ci sono tante combinazioni, Rock potrebbe combattere anche contro il cugino, se Roman clamorosamente gli volta le spalle.
Alla fine il gesto del taglio della gola lo fece a Cody ma anche al bellone Samoano.
Come ha già detto qualcun altro, da quando Wm si svolge su 2 notti, non ha senso non sfruttare almeno la prima per dare il main event al vincitore del Rumble.
Negare questo privilegio a Jey sarebbe una smerdatura e una delegittimazione. Significherebbe svalutare lo starpower suo e del suo regno ancora prima di cominciare.
A me lui non piace, ma già prima del Rumble c'era la tendenza a sottovalutarlo. La Wwe sta investendo PESANTEMENTE su di lui. Il main event DEVE essere suo.
Se Punk pretendesse di essere inserito, così a caso, nel main event per un match senza nulla in palio, farebbe la figura dell'heel ipocrita rosicone disperato. Cioè quello che noi tutti sappiamo che è, ma NON quello che vuole far passare on-screen (il face eroico, leale e disinteressato).
Se non ha accettato lui stesso l'offerta di Rock per avere un main event titolato, significa che il main event non ce l'avrà più.
ziofester92 ha scritto: ↑02/03/2025, 16:16
Ma siamo sicuri che Cena si ritiri veramente dopo quanto successo ieri?
Si ritirerà alla fine dell'anno. Ha tutto il tempo di vincere il titolo, di farsi un regno, di perderlo, di ri-turnare e ritirarsi da eroe.
Per questo il suo turn deve apparire solo una scelta di comodo momentanea che non cambierà il business. Le implicazioni del turn di Hogan del 1996 sono inarrivabili e paragonare le due cose è solo un esercizio di malafede.
Ultima modifica di Colosso il 02/03/2025, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Poco da dire. Si è fatta la storia, e noi la stiamo vivendo.
E dire che alla fine della Chamber maschile mi stavo persino scordando che avremmo avuto la risposta di Rhodes a Rock. Quando la telecamera ha inquadrato maggiormente Cena dopo la risposta di Cody un po' ci ho sperato ma non sapevo se aspettarmelo davvero.
E invece, dopo 22 anni, è successo. Molti di noi l'avrebbero voluto almeno una quindicina d'anni fa (se non prima), ma è successo. Pazzesco.
Eccellente conclusione che rende storico questo PLE in terra canadese.
Sul resto dell'evento poco da dire: telefonata la Cargill (e ho il sospetto che possa essere stata la Belair e non Naomi), opener molto insipido, match di coppia idem, Unsactioned veramente bello così come il ritorno di Orton, e Chamber finale da paura, specie l'intervento di Seth ai danni di Punk (anche se l'eliminazione lampo di Drew non mi è andata giù). La vera chicca però è il finale, che giganteggia su tutto il resto.
Non so se sia il momento più scioccante e importante di tutta la storia della disciplina come dicono alcuni, ma sicuramente è storico come pochi altri.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/03/2025, 16:06
Rocky è imprevedibile ma abbiamo visto come riesca ad attirare i riflettori.
Ci sono tante combinazioni, Rock potrebbe combattere anche contro il cugino, se Roman clamorosamente gli volta le spalle.
Alla fine il gesto del taglio della gola lo fece a Cody ma anche al bellone Samoano.
di sicuro la scelta di allearsi con Cena non lo lascerà indifferente, vedremo a WM che strada prenderanno
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑02/03/2025, 16:26
attenzione a CmPunk che,nella sua reazione post match, ha aperto con una sua reazione mostrata in un video, un altro possibile risvolto.
Palesemente il feud post 'Mania per Cena e sarebbe sacrosanto vista la storia tra i due.
Un po' mi dispiace in questo momento che Edge sia in AEW. Cena heel ed Edge face che si ritrovano sul ring dopo anni si scriveva da solo.