WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 19 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Cena magari esordisce con la nuova theme oggi stesso 
Direi di sì, feud di livello ma più job di lusso che feud vinti. Però contro Roman e Rollins si creerebbero delle gran belle storieTrueAngle44 ha scritto: ↑02/03/2025, 17:20 Domanda impossibile, so che non accadrà mai. Se John Moxley/Dean Ambrose tornasse in WWE, come sarebbe gestito sotto Triple H? Tipo Drew McIntyre?
E' successo qualcosa che, nel bene o nel male, farà parlare per anni.
Si può obiettare che è successo troppo tardi, che c'è un buco narrativo grossissimo (come faceva Rock a sapere che Cena avrebbe vinto la Chamber? o dovremmo credere che l'abbia corrotto nei pochi minuti prima del segmento?), che Travis Scott dei miei coglioni ha rovinato il segmento con la sua sola presenza (ma vuoi mettere le views?), ma l'espressione di Cena prima del low blow è qualcosa che ti si stampa in mente e non se ne andrà tanto presto. Un po' di rimpianti per cosa sarebbe potuto essere Cena da heel nei suoi anni migliori vengono, ma il vecchio da quell'orecchio non ci ha mai voluto sentire. Cody comunque un fetish per fare il martire frustato e sanguinolento ce l'ha eh.
Owens vs Zayn gran match, e chi ne dubitava? Però i picchi di brutalità toccati da Swerve vs Hangman non li ha raggiunti, né mai avrebbe potuto visto che la WWE certi limiti non li travalica. Però in quei limiti hanno veramente dato il massimo.
Bianca Belair a WM mi va anche bene, ma da heel. Naomi non interessa a nessuno. Però temo che rimarranno così, con la soluzione più scontata, e la Belair affronterà la Ripley da face, come sempre.
Si può obiettare che è successo troppo tardi, che c'è un buco narrativo grossissimo (come faceva Rock a sapere che Cena avrebbe vinto la Chamber? o dovremmo credere che l'abbia corrotto nei pochi minuti prima del segmento?), che Travis Scott dei miei coglioni ha rovinato il segmento con la sua sola presenza (ma vuoi mettere le views?), ma l'espressione di Cena prima del low blow è qualcosa che ti si stampa in mente e non se ne andrà tanto presto. Un po' di rimpianti per cosa sarebbe potuto essere Cena da heel nei suoi anni migliori vengono, ma il vecchio da quell'orecchio non ci ha mai voluto sentire. Cody comunque un fetish per fare il martire frustato e sanguinolento ce l'ha eh.
Owens vs Zayn gran match, e chi ne dubitava? Però i picchi di brutalità toccati da Swerve vs Hangman non li ha raggiunti, né mai avrebbe potuto visto che la WWE certi limiti non li travalica. Però in quei limiti hanno veramente dato il massimo.
Bianca Belair a WM mi va anche bene, ma da heel. Naomi non interessa a nessuno. Però temo che rimarranno così, con la soluzione più scontata, e la Belair affronterà la Ripley da face, come sempre.
Ultima modifica di Freestyla il 02/03/2025, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1739 times
Non ne hanno fatti abbastanza di omaggi?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/03/2025, 17:00 se sono furbi fanno dire a John che il suo cambiamento interiore è partito proprio da li, sarebbe un bel omaggio alla memoria di Bray
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
gira su internet
7786 giorni, ovvero 21 anni, 3 mesi e 23 giorni di John Cena Face.
Penso che nessun altro sia mai stato Face così a lungo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 590 times
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Comunque vedo molti troppo focalizzati sul “buco logico” di come Rock sapesse che Cena avrebbe vinto. Cosa che in realtà può essere spiegata molto facilmente col fatto che Cena potrebbe aver colto un’opportunità prendendosi quello che Cody ha rifiutato avendo deciso lì per lì pensando a se stesso e al 17th at all costs.
Del resto The Miz lo aveva detto a Cody a SmackDown “accetta l’offerta di The Rock, prima che lo faccia un altro al tuo posto…”
Del resto The Miz lo aveva detto a Cody a SmackDown “accetta l’offerta di The Rock, prima che lo faccia un altro al tuo posto…”
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1739 times
Il segnale che dà Rock a Cena non può essere improvvisato sul momento, è premeditazione.Shinobi ha scritto: ↑02/03/2025, 17:42 Comunque vedo molti troppo focalizzati sul “buco logico” di come Rock sapesse che Cena avrebbe vinto. Cosa che in realtà può essere spiegata molto facilmente col fatto che Cena potrebbe aver colto un’opportunità prendendosi quello che Cody ha rifiutato avendo deciso lì per lì pensando a se stesso e al 17th at all costs.
Rey dal passaggio in WWE è mai stato heel? Mi pare di noTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑02/03/2025, 17:38 gira su internet
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
C’è stato prima il cambio di espressione di Cena immortalato in quella foto che resterà nella storia di quando abbraccia Cody che molti hanno interpretato come “Rock accetto io” e poi parte il segnale di Rocky. Certo un po’ tirata, ma se consideriamo che la “scelta di Cody” e i relativi benefici nell’accettarla li conoscessero tutti in WWE, possiamo pensare o che John abbia deciso lì per lì o che Rock abbia parlato con tutti quelli che hanno lottato nella Chamber proponendo la sua offerta a chiunque avesse vinto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/03/2025, 17:44 Il segnale che dà Rock a Cena non può essere improvvisato sul momento, è premeditazione.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Cena è turnato già dopo lo stomp di Rollins, faccia da disperato e sorry perculatorio su Punk. Evidentemente Rock sapeva che Cena avrebbe colto qualsiasi punto che potesse dargli un favore, viste le faide all'interno della Chamber. È palesemente voluta così.
Dai ragazzi, rivedetevi il segmento, non esiste che Cena abbia improvvisato l'alleanza con The Rock. Appena abbraccia Cody, The Rock gli fa subito segno di sì, è chiaro siano già d'accordo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 355 times
Infatti, io sognando il turn di Cena nelle scorse settimane davo per scontato che l'unica maniera fosse fallire la vittoria dell'Elimination Chamber. A quel punto fallendo prima la Rumble e successivamente la Chamber, non aveva più strade per arrivare a fare il record di vittorie del titolo prima del ritiro, quindi dopo il rifiuto di Cody come Corporate Champion, ecco che si passava a Cena per quel ruolo, disposto a tutto per rivincere il titolo vende l'anima al diavolo cioè The Rock che in qualità di Final Boss lo inserisce a forza nel match titolato che diventa a 3 uomini.Stefano* ha scritto: ↑02/03/2025, 12:49 Io ero sicuro che sarebbe turnato heel perché la wwe queste potenzialità le sfrutta sempre, ma così non mi è per niente piaciuto.
Cena, che comunque ha già la shot, turna heel e si allea con Rock, ma perché?
Avrebbe avuto molto più senso fare un bello storytelling nel main event di WrestleMania (molto incerto a quel punto), dove lui capisce che è ormai invecchiato e usa delle scorrettezze per vincere il titolo, per dirne uno di scenario.
Invece si allea con Rock (che non si capisce bene cosa voglia) e turna heel quando non ce n'è ancora bisogno.
Tant'è che se prima della Chamber avevo una briciolina di speranza che potesse accadere, dopo la sua vittoria non ci speravo proprio più, fino a pochi secondi prima quando c'erano i 3 (4 con Travis Scott, a proposito, ma chi è? Intendo in ambito WWE, perchè da quel so è un cantante rapper e basta, che ci azzeccava li in mezzo?) sul ring che sotto sotto un pelino riiniziavo a crederci, però così mi sembra forzato qualsiasi spiegazione gli daranno. Secondo me se ne usciranno con Cena e Rocky che erano già d'accordo in quanto sicuri al 100% che Cody avrebbe rifiutato e bona li, ma insomma.
Ultima modifica di Double_L il 02/03/2025, 18:14, modificato 1 volta in totale.