WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 249 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 02/03/2025, 21:49 Comunque qualcuno poteva spiegare a Travis Scott che nel wrestling si menano per finta
:esterefatto:

Io mi sono accorto subito durante il live che Cody era gonfio come una zampogna :horrific:,
Chissà se nel backstage gli avrà detto qualcosa.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Le EC non mi sono mai piaciute tanto, anche se quella di SS 2002 con HBK che vince il titolo tanta roba, questa però è stata notevole.

Il primo momento tra Cena e Punk sul ring è stato notevole, e lì la stretta di mano e l'abbraccio a seguito del reciproco scambio di effusioni sull'essersi mancati sono sembrati naturali e giusti, come la scazzottata dopo.
Quando Cena rifà di nuovo la mossa del dare la mano, quando rimangono gli ultimi due, è invece sembrato proprio un gesto artificiale e ridondante, mi è sembrata una piccola chicca.

In generale i due si meritavano un momento così, con tanti papagni ma anche tanto drama e francamente Cena che mentre stringe nel suo braccione la testa di Punk gli urla i'm sorryyyy è absolute cinema e per me molto al di sopra di altri momenti patetici del genere come quello HBK\Flair.

Il turn di Cena era un po' telefonato, però è la scelta giusta ed è anche coerente con la sua prestazione alla Rumble.

Se poi porterà a lui che all'ultimo ci ripensa e come un Darth Vader stracotto butta giù nel pozzo il Final Boss in un pentimento finale, rinunciando a titolo e compiendo l'ennesima redemption a me sta bene comunque.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

abc ha scritto: 02/03/2025, 22:10 Guarda un attimo qui

Immagine
ti riferisci al passaggio di mano tra Rock e Cody? era un rolex che Cody ha regalato a The Rock

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Aggiungo a margine che mi sembra spaventoso il modo in cui stanno gestendo Logan Paul, che ha avuto comunque spot notevoli (e anche da "face", come il volo da sopra il pod). Segno proprio che ci puntano. :addolorato:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 637 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque a questo punto a Wrestlemania Cena non può non vincere. Cody ovviamente il titolo se lo riprende nel corso dell'anno, ma se Cena perde già tra un mese e mezzo per fare subito la redemption sarebbe uno spreco madornale.

THEREALUNDERTAKER

intanto Ric Flair su X

It’s Been 25 Years Since I Won My Last, 16th World Championship, According To The
@WWE
. Blood, Sweat, And Tears! Harley Race, Bruiser Brody, Terry Funk, Dusty Rhodes, Brett Hart, Undertaker, Ricky Steamboat. The List Is Endless Of World Class Opponents. Unparalleled! My 1984 Schedule Has Actually Been Called Impossible To Perform. 60 & 90 Minute Matches! Let’s Get Serious!
@JohnCena
, I Love You And Respect You, But You Ain’t Taking Nothing From
@CodyRhodes
! If I Have To Fight My Way Through Security To Hit The Ring, I Will. I’ll Take The Day Off Of Blood Thinners. LFG! Let’s Do This!

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 02/03/2025, 22:19 Comunque a questo punto a Wrestlemania Cena non può non vincere. Cody ovviamente il titolo se lo riprende nel corso dell'anno, ma se Cena perde già tra un mese e mezzo per fare subito la redemption sarebbe uno spreco madornale.
Ma questo è ormai palese, non ci sono dubbi. Gli ultimi match con Styles, Rollins e Punk alla Corporate Cena, Cody che fa tipo come gli Ace in jappolandia quando perdono il titolo, si nasconde per un paio di mesi, ritorna per la rivincita, vince, Cena si pente e si ritira con onore ma Rock lo massacra, capisce che per annientare Cody deve andarci lui in prima persona e c'è il programma principale del 42.
Non ha senso logico tenere Cody campione, i due titoli principali cambiano sicuramente.
Ultima modifica di AFM2000 il 02/03/2025, 22:29, modificato 2 volte in totale.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2893 times

Messaggio da deadman3:16 »

abc ha scritto: 02/03/2025, 20:57 Io sono un po' preoccupato da una cosa: a WrestleMania come faranno a fare tifare Cody invece che Cena? Io Cena heel con il titolo voglio vederlo e mi auguro vincerà lui, lo stesso potrebbero provarlo in tanti spettatori. Oltretutto nei promo tra lui e Cody rischia di mangiarselo vivo
TrueAngle44 ha scritto: 02/03/2025, 21:19 Secondo me per far tifare Cody devono giocarsela bene nello storytelling, nei promo e atteggiamenti di Cena.
Magari con un Cena heel che è molto arrogante e altezzoso e inizia a disprezzare Dusty e tutte le superstar della WWE attuale e magari anche qualche promo arrogante e maleducato verso il pubblico.
Non basta solo vedere lui che vince sporco o picchia Cody.
Regà, Cena si è già preso le bordate di fischi e i cori "You Sold Out" ieri sera, di che parliamo?

abc
Has thanked: 354 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da abc »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/03/2025, 22:17 ti riferisci al passaggio di mano tra Rock e Cody? era un rolex che Cody ha regalato a The Rock
Io mi riferivo a ciò che ha dato The Rock a Cody nel Raw post WrestleMania

THEREALUNDERTAKER

abc ha scritto: 02/03/2025, 22:28 Io mi riferivo a ciò che ha dato The Rock a Cody nel Raw post WrestleMania
eh, a quanto pare è quell'orologio. Come a dire "non mi serve il tuo regalo, non mi compri".

https://www.wrestlinginc.com/1797034/ro ... odes-time/

abc
Has thanked: 354 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da abc »

deadman3:16 ha scritto: 02/03/2025, 22:28 Regà, Cena si è già preso le bordate di fischi e i cori "You Sold Out" ieri sera, di che parliamo?
Mi riferivo più a WrestleMania, dopo settimane in cui Cena, nettamente più bravo al microfono di Cody, rischia di asfaltarlo. In certi eventi a WrestleMania non è raro vedere la leggenda heel più tifata del face attuale, a maggior ragione in questo caso in cui in molti (me compreso) avrebbero piacere di vedere questo Cena vincere. Poi se il pubblico riesce a seguire le direttive di fischiare il cattivo e tifare il buono tanto meglio
AFM2000 ha scritto: 02/03/2025, 22:28 Ma questo è ormai palese, non ci sono dubbi. Gli ultimi match con Styles, Rollins e Punk alla Corporate Cena, Cody che fa tipo come gli Ace in jappolandia quando perdono il titolo, si nasconde per un paio di mesi, ritorna per la rivincita, vince, Cena si pente e si ritira con onore ma Rock lo massacra, capisce che per annientare Cody deve andarci lui in prima persona e c'è il programma principale del 42.
Non ha senso logico tenere Cody campione, i due titoli principali cambiano sicuramente.
Sono d'accordo che vorrei vincesse Cena e si facesse il suo regno riaffrontando vecchie nemesi. Però sarebbe un peccato se fosse un parcheggio prima di ridare il titolo a Cody, sarebbe invece l'occasione buona per farlo perdere da qualcuno che vogliono lanciare

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1547 times
Been thanked: 2213 times

Messaggio da Inklings »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/03/2025, 21:55 a quanto pare, farà parte della crew di The Rock :D
M’ha fatto morire per tutto il segmento.

E’ arrivato a caso senza dire una parola, rimasto dieci minuti appollaiato all’angolo bevendo la sua bibita, se ne sbatte quando inizia il delirio per poi arrivare a una certa a menare Cody già stramazzato a terra come Homer con il vicino stronzo:

Per poi tornare a farsi i cazzi suoi alle corde :party:

Meraviglioso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 02/03/2025, 22:41 M’ha fatto morire per tutto il segmento.

E’ arrivato a caso senza dire una parola, rimasto dieci minuti appollaiato all’angolo bevendo la sua bibita, se ne sbatte quando inizia il delirio per poi arrivare a una certa a menare Cody già stramazzato a terra come Homer con il vicino stronzo:

Meraviglioso.
Headliner per il Torneo delle seghe 2.

THEREALUNDERTAKER

Inklings ha scritto: 02/03/2025, 22:41 M’ha fatto morire per tutto il segmento.

Meraviglioso.
hai dimenticato il momento in cui palesemente si è rollato una canna :D

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/03/2025, 22:30 eh, a quanto pare è quell'orologio. Come a dire "non mi serve il tuo regalo, non mi compri".

https://www.wrestlinginc.com/1797034/ro ... odes-time/
vabbè che Daywne è grosso...ma un orologio così ci stava tutto nella mano senza far intravedere nulla? :horrific:

Rispondi