Ma 'sto Cena fuori dal passaggio di consegne con Cody non può lanciare nessuno.abc ha scritto: ↑02/03/2025, 22:36
Mi riferivo più a WrestleMania, dopo settimane in cui Cena, nettamente più bravo al microfono di Cody, rischia di asfaltarlo. In certi eventi a WrestleMania non è raro vedere la leggenda heel più tifata del face attuale, a maggior ragione in questo caso in cui in molti (me compreso) avrebbero piacere di vedere questo Cena vincere. Poi se il pubblico riesce a seguire le direttive di fischiare il cattivo e tifare il buono tanto meglio
Sono d'accordo che vorrei vincesse Cena e si facesse il suo regno riaffrontando vecchie nemesi. Però sarebbe un peccato se fosse un parcheggio prima di ridare il titolo a Cody, sarebbe invece l'occasione buona per farlo perdere da qualcuno che vogliono lanciare
È un pensionato stempiato che è la caricatura di sé stesso, Breakker cosa se ne fa di un match con lui? Non ha l'aura mark di Lesnar, quindi è inutile per i giovani. È certamente più interessante lui che ripercorre la fase finale di carriera con 3 sue nemesi nel rewind dei pensionati (tranne Rollins).
Lui il suo l'ha fatto per lanciare qualcuno (Cody) o meglio, ha contribuito a rendere palese il passaggio di consegne, quindi in qualche modo è stato lanciato pure da lui.
Cena che turna su Cody col medesimo metodo alla Cena è quanto più di lanciato possa esistere, nonostante Cody sia lanciato di suo. Cody che fa turnare Owens, Cena e Rock è più di quanto si possa definire col termine lanciato nonostante non sia il termine giusto, ma altri non esistono. E Cena ha fatto comunque la sua piccola parte di contributo.
Un Breakker oggi può essere lanciato da Rollins, Reigns o Cody, di certo non da Cena.

