Però a sto punto visto che c’è tanto vale contrapporgli la celebrità/pesce fuor d’acqua del NWO, mi pare che potrebbe essere un ottimo tocco

Sperando che non diventi un gancio per tirare in mezzo anche Bollea

Ma Cena è tutto meno che un personaggio scollato dalla realtà, anzi. E' sempre stato presentato come uno molto onesto intellettualmente, far finta che non si rendesse conto della sua debolezza sarebbe un bel buco narrativo. Un turn heel "perchè si" non avrebbe tutto questo appeal perchè sembrerebbe quasi un aver ceduto alla necessità storica di vedere Cena tra i cattivi un'ultima volta prima del ritiro. Giustificarlo con la sua losing streak avrebbe molto più senso perchè da un lato avresti un Cena che ammette i suoi limiti come ha sempre fatto in carriera, e dall'altro un Cena che è comunque consapevole di aver raggiunto uno status per il quale può fare un po' il cazzo che vuole per ottenere ciò che reputa di meritare più di ogni altro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/03/2025, 11:35 Non penso che gli faranno dire una cosa del genere, significherebbe ammettere la sua incapacità. Cody sicuramente può rinfacciarlo. Forse Cena la butterà più sul "best of business, sono Cena me lo posso permettere, mi sono spaccato la schiena per la compagnia ed esco di scena come voglio io".
Saranno mie extra-seghe mentali, ma io nella contemporanea presenza di un attore molto più bravo (o comunque molto più pagato e di successo) di Cena e di un rapper di caratura internazionale ci ho visto le due anime storiche di Cena, che nella disperazione è disposto ad allearsi con qualcuno che ha avuto più successo di lui nel campo del cinema e della musica pur di ottenere ciò che vuole.Inklings ha scritto: ↑03/03/2025, 11:48 Ah boh, io devo ancora capire che ci azzecca Scott lì in mezzo a livello di storyline![]()
Però a sto punto visto che c’è tanto vale contrapporgli la celebrità/pesce fuor d’acqua del NWO, mi pare che potrebbe essere un ottimo tocco
Sperando che non diventi un gancio per tirare in mezzo anche Bollea![]()
Vabbè, per gli ex della Jenner non basterebbe una Royal Rumble a 40 uomini.CaccoleNutella ha scritto: ↑03/03/2025, 11:51 Tra l'altro mi sono appena ricordato che Bad Bunny è attualmente fidanzato con Kendall Jenner (ex di Travis Scott) qua possiamo pure porci le basi per il nuovo Hardy - Edge.![]()
Dipende, voglio vedere se un papagno del genere lo sgancia ad un tipo come Lesnar poi cosa succedeLatino Alex ha scritto: ↑03/03/2025, 11:50 Io sinceramente Travis Scott in un match non vorrei proprio vederlo, più che altro per il malcapitato che dovrebbe lavorarci.
Quando mai un heel è stato onesto intellettualmente?Slow Savage ha scritto: ↑03/03/2025, 11:51 Ma Cena è tutto meno che un personaggio scollato dalla realtà, anzi. E' sempre stato presentato come uno molto onesto intellettualmente, far finta che non si rendesse conto della sua debolezza sarebbe un bel buco narrativo. Un turn heel "perchè si" non avrebbe tutto questo appeal perchè sembrerebbe quasi un aver ceduto alla necessità storica di vedere Cena tra i cattivi un'ultima volta prima del ritiro. Giustificarlo con la sua losing streak avrebbe molto più senso perchè da un lato avresti un Cena che ammette i suoi limiti come ha sempre fatto in carriera, e dall'altro un Cena che è comunque consapevole di aver raggiunto uno status per il quale può fare un po' il cazzo che vuole per ottenere ciò che reputa di meritare più di ogni altro.
Hai già l'esempio di Strowman. Solo che il primo è rimasto in piedi, Scott va in prognosi riservata.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/03/2025, 12:03 Dipende, voglio vedere se un papagno del genere lo sgancia ad un tipo come Lesnar poi cosa succede![]()
Prolabio di Michaels e Tipico Maltempo Canadese entered the chatBackbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2025, 8:16 Comunque, i picchi di seghe mentali che ci sono in giro sono davvero notevoli. Gente che parla di foreshadowing nel segmento dell'anno scorso, dove Rock mena Rhodes davanti al tir con il faccione di Cena.
"Eh, ci stavano lasciando indizi".
Maccerto ragas, maccerto...
![]()
Bunny:LA Knight=Travis:Stone ColdCaccoleNutella ha scritto: ↑03/03/2025, 11:44 Bad Bunny che, a differenza di Scott, produce ancora musica notevole.![]()