WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1445 times
Been thanked: 2037 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ah boh, io devo ancora capire che ci azzecca Scott lì in mezzo a livello di storyline :mustache:

Però a sto punto visto che c’è tanto vale contrapporgli la celebrità/pesce fuor d’acqua del NWO, mi pare che potrebbe essere un ottimo tocco :ammiccante:

Sperando che non diventi un gancio per tirare in mezzo anche Bollea :addolorato:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 739 times
Been thanked: 1218 times

Messaggio da Smoker »

Hollywood cattiva ovviamente capitanta dal vero hall of famer WWE dello showbiz

Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1627 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 03/03/2025, 11:48 Ah boh, io devo ancora capire che ci azzecca Scott lì in mezzo a livello di storyline :mustache:

Però a sto punto visto che c’è tanto vale contrapporgli la celebrità/pesce fuor d’acqua del NWO, mi pare che potrebbe essere un ottimo tocco :ammiccante:
C'è sempre Bad Bunny disponibile.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Latino Alex »

Io sinceramente Travis Scott in un match non vorrei proprio vederlo, più che altro per il malcapitato che dovrebbe lavorarci.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 243 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/03/2025, 11:35 Non penso che gli faranno dire una cosa del genere, significherebbe ammettere la sua incapacità. Cody sicuramente può rinfacciarlo. Forse Cena la butterà più sul "best of business, sono Cena me lo posso permettere, mi sono spaccato la schiena per la compagnia ed esco di scena come voglio io".
Ma Cena è tutto meno che un personaggio scollato dalla realtà, anzi. E' sempre stato presentato come uno molto onesto intellettualmente, far finta che non si rendesse conto della sua debolezza sarebbe un bel buco narrativo. Un turn heel "perchè si" non avrebbe tutto questo appeal perchè sembrerebbe quasi un aver ceduto alla necessità storica di vedere Cena tra i cattivi un'ultima volta prima del ritiro. Giustificarlo con la sua losing streak avrebbe molto più senso perchè da un lato avresti un Cena che ammette i suoi limiti come ha sempre fatto in carriera, e dall'altro un Cena che è comunque consapevole di aver raggiunto uno status per il quale può fare un po' il cazzo che vuole per ottenere ciò che reputa di meritare più di ogni altro.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Tra l'altro mi sono appena ricordato che Bad Bunny è attualmente fidanzato con Kendall Jenner (ex di Travis Scott) qua possiamo pure porci le basi per il nuovo Hardy - Edge. Immagine

Slow Savage
Has thanked: 243 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Slow Savage »

Inklings ha scritto: 03/03/2025, 11:48 Ah boh, io devo ancora capire che ci azzecca Scott lì in mezzo a livello di storyline :mustache:

Sperando che non diventi un gancio per tirare in mezzo anche Bollea :addolorato:
Saranno mie extra-seghe mentali, ma io nella contemporanea presenza di un attore molto più bravo (o comunque molto più pagato e di successo) di Cena e di un rapper di caratura internazionale ci ho visto le due anime storiche di Cena, che nella disperazione è disposto ad allearsi con qualcuno che ha avuto più successo di lui nel campo del cinema e della musica pur di ottenere ciò che vuole.

MacheteKowalski
Has thanked: 662 times
Been thanked: 634 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Boh io per ora ci vedo solo una collab della WWE con sto tizio (vedasi anche musica di ingresso di Rock nelle ultime due apparizioni) per ampliare il bacino d'utenza, considerando anche la presenza con Jey Uso con cui anche li non ci azzeccava nulla.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 03/03/2025, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Has thanked: 323 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Giant92 »

CaccoleNutella ha scritto: 03/03/2025, 11:51 Tra l'altro mi sono appena ricordato che Bad Bunny è attualmente fidanzato con Kendall Jenner (ex di Travis Scott) qua possiamo pure porci le basi per il nuovo Hardy - Edge. Immagine
Vabbè, per gli ex della Jenner non basterebbe una Royal Rumble a 40 uomini.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 03/03/2025, 11:50 Io sinceramente Travis Scott in un match non vorrei proprio vederlo, più che altro per il malcapitato che dovrebbe lavorarci.
Dipende, voglio vedere se un papagno del genere lo sgancia ad un tipo come Lesnar poi cosa succede :boh1:

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 03/03/2025, 11:51 Ma Cena è tutto meno che un personaggio scollato dalla realtà, anzi. E' sempre stato presentato come uno molto onesto intellettualmente, far finta che non si rendesse conto della sua debolezza sarebbe un bel buco narrativo. Un turn heel "perchè si" non avrebbe tutto questo appeal perchè sembrerebbe quasi un aver ceduto alla necessità storica di vedere Cena tra i cattivi un'ultima volta prima del ritiro. Giustificarlo con la sua losing streak avrebbe molto più senso perchè da un lato avresti un Cena che ammette i suoi limiti come ha sempre fatto in carriera, e dall'altro un Cena che è comunque consapevole di aver raggiunto uno status per il quale può fare un po' il cazzo che vuole per ottenere ciò che reputa di meritare più di ogni altro.
Quando mai un heel è stato onesto intellettualmente?
Lo sai che si è alleato con Rock per quello e lo switch puoi collocarlo quando è stato eliminato alla Rumble. L'heel non ti dirà mai: "Ho scelto la strada facile perchè da solo non ce la faccio", troverà una scusa come è giusto che sia.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2025, 12:03 Dipende, voglio vedere se un papagno del genere lo sgancia ad un tipo come Lesnar poi cosa succede :boh1:
Hai già l'esempio di Strowman. Solo che il primo è rimasto in piedi, Scott va in prognosi riservata.

Avantard
Has thanked: 183 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Avantard »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2025, 8:16 Comunque, i picchi di seghe mentali che ci sono in giro sono davvero notevoli. Gente che parla di foreshadowing nel segmento dell'anno scorso, dove Rock mena Rhodes davanti al tir con il faccione di Cena.
"Eh, ci stavano lasciando indizi".
Maccerto ragas, maccerto...
:almostlaughing:
Prolabio di Michaels e Tipico Maltempo Canadese entered the chat

RollinThundr
Has thanked: 703 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da RollinThundr »

CaccoleNutella ha scritto: 03/03/2025, 11:44 Bad Bunny che, a differenza di Scott, produce ancora musica notevole. Immagine
Bunny:LA Knight=Travis:Stone Cold

si scherza eh so gusti...

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da CaccoleNutella »

RollinThundr ha scritto: 03/03/2025, 12:06 Bunny:LA Knight=Travis:Stone Cold
Immagine

Ma poi che ci azzecca il paragone? Come se Bad Bunny imitasse Travis Scott ma uno fa reggaeton e l'altro trap.

Immagine

Rispondi