Non ti conosco ma ti voglio bene.laOch ha scritto: ↑03/03/2025, 12:28 Quando leggo "Chi è costui" "Sto tizio" "Chi è che fa", penso che forse si è totalmente scollegati dalla realtà e dall'audience che la WWE sta cercando di prendersi (e ci sta riuscendo)
Netflix, Travis, Logan Paul, gli ospiti a bordo ring, post in collaborazione su Instagram con pagine generaliste, collezioni di cards e tanto altro, sono tante operazioni per rendere il prodotto davvero globale e cool agli occhi di tutti: non mutandoni che lottano, ma personaggi fighi che fanno cose fighe con gente famosa attorno magari
E se non c'è gente famosa, stai facendo si che tutte le tue superstar lo stanno diventando: Punk, Rollins, Drew, Cody, Gunther, Reigns, Rhea, Liv, Nia, Iyo, Stratton, Jey Uso, Zayn, Owens, Priest tutta gente che poteva stare in un roster oggi come 10 anni fa, solo che oggi la gestione Triple H te li rende tutti credibili, seguite dalla folla, acclamati o iperfischiati, con contenuti che generano sempre buzz sui social e su YouTube
Intrattenimento
Per questo penso che stare qui a trovare buchi logici lascia il tempo che trova
Purtroppo il 95% di chi scrive su sto forum non solo non ha capito un cazzo di ciò che ha visto sabato notte, ma non capisce un cazzo di cosa è la WWE ora, quali sono i suoi obiettivi e che tipo di business stanno (ri)creando.
Gli stessi che poi si segano sull'Attitude Era.
Travis Scott "sto tizio". Travis Scott. Che imbarazzo. Uscissero dalle loro stanzette, respirassero un po' d'aria buona, si segassero di meno su ipotetici scenari che non valgono una sega e si godessero il momento.
È wrestling, una baracconata, la stronzata per eccellenza, che per fortuna ci piace e che accettiamo per quello che è, non Turgenev.