WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sacopus »

laOch ha scritto: 03/03/2025, 12:28 Quando leggo "Chi è costui" "Sto tizio" "Chi è che fa", penso che forse si è totalmente scollegati dalla realtà e dall'audience che la WWE sta cercando di prendersi (e ci sta riuscendo)
Netflix, Travis, Logan Paul, gli ospiti a bordo ring, post in collaborazione su Instagram con pagine generaliste, collezioni di cards e tanto altro, sono tante operazioni per rendere il prodotto davvero globale e cool agli occhi di tutti: non mutandoni che lottano, ma personaggi fighi che fanno cose fighe con gente famosa attorno magari
E se non c'è gente famosa, stai facendo si che tutte le tue superstar lo stanno diventando: Punk, Rollins, Drew, Cody, Gunther, Reigns, Rhea, Liv, Nia, Iyo, Stratton, Jey Uso, Zayn, Owens, Priest tutta gente che poteva stare in un roster oggi come 10 anni fa, solo che oggi la gestione Triple H te li rende tutti credibili, seguite dalla folla, acclamati o iperfischiati, con contenuti che generano sempre buzz sui social e su YouTube
Intrattenimento

Per questo penso che stare qui a trovare buchi logici lascia il tempo che trova
Non ti conosco ma ti voglio bene.

Purtroppo il 95% di chi scrive su sto forum non solo non ha capito un cazzo di ciò che ha visto sabato notte, ma non capisce un cazzo di cosa è la WWE ora, quali sono i suoi obiettivi e che tipo di business stanno (ri)creando.
Gli stessi che poi si segano sull'Attitude Era.

Travis Scott "sto tizio". Travis Scott. Che imbarazzo. Uscissero dalle loro stanzette, respirassero un po' d'aria buona, si segassero di meno su ipotetici scenari che non valgono una sega e si godessero il momento.

È wrestling, una baracconata, la stronzata per eccellenza, che per fortuna ci piace e che accettiamo per quello che è, non Turgenev.

Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nitrato »

37 pagine per un Elimination Chamber.
WE BACK.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

“Se lui [Cody Rhodes] ha bisogno di un'altra mano, io sarò lì. ”
– Stone Cold Steve Austin su Improbabile con Adrian Hernandez.

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Sacopus ha scritto: 03/03/2025, 13:07 Non ti conosco ma ti voglio bene.

Purtroppo il 95% di chi scrive su sto forum non solo non ha capito un cazzo di ciò che ha visto sabato notte, ma non capisce un cazzo di cosa è la WWE ora, quali sono i suoi obiettivi e che tipo di business stanno (ri)creando.

Travis Scott "sto tizio". Travis Scott. Che imbarazzo. Uscissero dalle loro stanzette, respirassero un po' d'aria buona, si segassero di meno su ipotetici scenari che non valgono una sega e si godessero il momento.

È wrestling, una baracconata, la stronzata per eccellenza, che per fortuna ci piace e che accettiamo per quello che è, non Turgenev.
Io l'ho già detto nel primo post.

Prima di qualunque discorso tecnico, sul ring non c'erano Rock, Cena e Travis Scott, ma 3 colossi americani dello show biz, 3 aziende che camminano da sole. La prima differenza col 96 è questa qui, poi si può parlare di altre robe.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

AFM2000 ha scritto: 03/03/2025, 13:12 Io l'ho già detto nel primo post.

Prima di qualunque discorso tecnico, sul ring non c'erano Rock, Cena e Travis Scott, ma 3 colossi americani dello show biz, 3 aziende che camminano da sole. La prima differenza col 96 è questa qui, poi si può parlare di altre robe.
Non mi riferivo a nessuno in particolare perché ho letto abbastanza velocemente e mi ricordo solo qualche nome storico di quando scrivevo (ciao Cheating, t'appó?), ma qua si è messo nella stessa frase Max Pezzali e Travis Scott e davvero basta questo per dimostrare che purtroppo in Italia, nella maggior parte dei casi, chi segue in wrestling vive in una cazzo di bolla da cui non uscirà né ora né mai.

La foto di Cena, Rock e Scott ha girato tutto il mondo, mi ha chiesto mia sorella che ha 15 anni (che a stento sa cosa è la WWE) cosa fosse successo, ma di che parliamo?

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Bene grazie, ricambio il saluto com piacere :thanks:

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

Sacopus ha scritto: 03/03/2025, 13:07 Non ti conosco ma ti voglio bene.

vi quoterei tutti
ciò a cui stiamo assistendo nell'ultimo anno sta facendo solo del bene all'industria che ci sta riguadagnando popolarità ed esposizione
dobbiamo accomodarci e goderci il prodotto
e c'è chi continua a farsi seghe mentali sulle "gestioni" e, sul perchè quello si e quello no e sui voti dei matches neanche fossero esperti del settore,
volendo tutto e subito (che poi puoi portare pure Cristo su un ring wwe e non gli sta bene lo stesso)
poi le critiche ci possono stare per carità, come su ogni prodotto televisivo
ma il continuo segarsi mentalmente mi chiedo chi/cosa glielo fa fare

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 243 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Slow Savage »

Ma poi possibile che nessuno di voi abbia sentito parlare del breve feud tra Travis Scott e Gerry Scotti?? :esterefatto:

Edit: ricordavo male, è Anderson.paak (un altro rapper) che aveva fatto un post lamentandosi dei deepfake che circolavano con la faccia di Gerry Scotti montata sul suo corpo. Confusione dovuta al fatto che esiste una celebre pagina IG che fa deepfake di Gerry Scotti e si chiama "Trevis Scotti"
Ultima modifica di Slow Savage il 03/03/2025, 13:40, modificato 1 volta in totale.

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da porf »

Nitrato ha scritto: 03/03/2025, 13:07 37 pagine per un Elimination Chamber.
WE BACK.
A parte tutto è stato un ottimo ppv come non se ne vedevano da un po' di tempo.
La notizia principale ovviamente è quella del turn di Cena, ma vogliamo parlare della EC delle donne o di Owens/Zayn?
Tanta roba

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

chemicalbro ha scritto: 03/03/2025, 13:23 vi quoterei tutti
ciò a cui stiamo assistendo nell'ultimo anno sta facendo solo del bene all'industria che ci sta riguadagnando popolarità ed esposizione
dobbiamo accomodarci e goderci il prodotto
e c'è chi continua a farsi seghe mentali sulle "gestioni" e, sul perchè quello si e quello no e sui voti dei matches neanche fossero esperti del settore,
volendo tutto e subito (che poi puoi portare pure Cristo su un ring wwe e non gli sta bene lo stesso)
poi le critiche ci possono stare per carità, come su ogni prodotto televisivo
ma il continuo segarsi mentalmente mi chiedo chi/cosa glielo fa fare

Per carità che ci siano cose migliorabili è verissimo, come in ogni prodotto (come sottolinei giustamente anche tu), ma lamentarsi di questa WWE è da folli.

A me la gestione di Gunther fa schifo, RattUSO mi fa schifo, Bron Merder un'altra sega inutile, ma complessivamente il prodotto funziona ed è ai massimi livelli da molti anni a questa parte.

Chi cazzo se ne frega della gestione del titolo US se poi mi becco quel segmento a Elinination Chamber? Che cazzo me ne frega del trattamento di Drew (che adoro e che amerò per sempre) se ho il ME di WM 40?

Che poi giudicare la WWE basandosi sull'Intera programmazione e non su determinati momenti specifici, ripeto, significa non capire un cazzo del prodotto.

Per chi si fa la seghe mentali c'è sempre la possibilità di vedere Big Boom AJ e Big Justice, magari quelli sono scritti bene :IT:

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

porf ha scritto: 03/03/2025, 13:38 A parte tutto è stato un ottimo ppv come non se ne vedevano da un po' di tempo.
La notizia principale ovviamente è quella del turn di Cena, ma vogliamo parlare della EC delle donne o di Owens/Zayn?
Tanta roba
Io vorrei parlare di quanto è migliorata Liv Morgan da quando Triple H è al booking. Lei veramente ci sguazza nel ruolo, si prende sempre i bump più pericolosi e soprattutto si vende benissimo in tutto quello che fa. Meriterebbe una bella run titolata fatta bene piuttosto che farla solo in virtù di Rhea (che era legittima come scelta).

La Perez anche secondo me farà tante cose buone nel main roster.

Culosso

Messaggio da Culosso »

Mi sono iscritto solo per lo scambio di messaggi su Travis Scott, la sua notorietà a Caltanissetta e Max Pezzali :ave:

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Culosso ha scritto: 03/03/2025, 13:44 Mi sono iscritto solo per lo scambio di messaggi su Travis Scott, la sua notorietà a Caltanissetta e Max Pezzali :ave:
ROTY, UOTY, POTY e Username of the Year.
Sei un genio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1627 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Nitrato ha scritto: 03/03/2025, 13:07 37 pagine per un Elimination Chamber.
WE BACK.
Pochissime considerato il turn di Cena.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Geno »

Entro solo per dire che conosco Scott ma solo perché tempo fa fu arrestato e aveva addosso la maglia della Juve di CHIMENTI :party:

Rispondi