WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da PUNKisBACK »

Io Travis Scott me lo ascolto.
Non conoscere un artista è ignoranza, c'è poco da fare i fenomeni. A me il metal fa cagare, ma chi sono i children of bodom o gli Slipknot lo so.

Sul turn di Cena aggiungo che lo avessero fatto ai tempi della pipe bomb sarebbe stato epocale.
Accidenti al vecchio e a chi non l'ha allontanato a calci prima.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Latino Alex »

PUNKisBACK ha scritto: 03/03/2025, 22:18 Sul turn di Cena aggiungo che lo avessero fatto ai tempi della pipe bomb sarebbe stato epocale.
Accidenti al vecchio e a chi non l'ha allontanato a calci prima.
Concordo, temo che avremo la percezione di ciò che ci siamo persi. Ma meglio di niente, per cui prendiamo e portiamo a casa.

RollinThundr
Has thanked: 703 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da RollinThundr »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2025, 22:12 Ah quindi non li ascolti anche tu però la colpa del perché non sono famosi in Italia è degli altri che sono dei boomer.
Dichiarazioni un po' bizzarre le tue.
Rated, unica cosa, posso capire non ti piaccia e che tu non lo conosca..ma dire che non è famoso in italia, secondo me è una tua percezione..
Reggio Emilia A Campovolo 100k, Milano 80K (2023) 70k (2024), Roma 70k..
in 1 anno nel 2024, ha venduto oltre 200 milioni di biglietti in Italia, battendo ogni record di biglietti venduti, da artisti stranieri, in Italia.

Senza contare che, tornando in patria (sua) è stato il primo rapper ha fare sold out al MeatLife Stadium.

A Rio, in Brasile live da quasi 120.000 persone.

ah Sembro piu fan del dovuto, ma in realtà è quasi un lavoro..

Comunque anche basta per me l'off topic musicale, abbiamo un momento storico e stiamo parlando di Travis...anche ceste, e godiamoci il turn..
Immagine
Ultima modifica di RollinThundr il 03/03/2025, 22:43, modificato 2 volte in totale.

Bleak
Has thanked: 122 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da Bleak »

Bello bello l’angle finale, certo sarebbe stato più epocale anni fa ma rimane l’evento più storico della WWE da boh, la streak? Questo per Cody è lo stint della vita, non potrà mai essere più martirizzato di così. L’ideale sarebbe stato non vincere nemmeno la Chamber, ma questo era l’unico modo per arrivare ad un 1 vs 1 (contando che ha vinto approfittando dello stomp di Rollins su Punk, quindi già indirettamente sporco).
La prima parte della Chamber non mi ha fatto impazzire, l’eliminazione di Drew fa male, boh arriverà un payback in futuro magari, ma che palle Priest. Punk-Logan Paul muore nella chamber e bene così. Seconda parte molto meglio. Quindi ME Night 1 Rollins Reigns Punk e Night 2 Cena Rhodes?

Bello Zayn Owens, violento per quanto possibile in WWE (ecco io la tassa sangue me la sarei giocata qua ma immagino Cody si sarebbe sentito poco martirizzato senza sangue). La differenza la fa Owens, perfetto in tutto, Zayn meno convincente invece. Tra l’altro perché non usare il Package Piledriver nel match? Comunque finalmente questa faida ha il suo 1 vs 1 figo anche in WWE

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RollinThundr ha scritto: 03/03/2025, 22:33 Rated, unica cosa, posso capire non ti piaccia e che tu non lo conosca..ma dire che non è famoso in italia, secondo me è una tua percezione..
in 1 anno nel 2024, ha venduto oltre 200 milioni di biglietti in Italia, battendo ogni record di biglietti venduti, da artisti stranieri, in Italia.

Senza contare che, tornando in patria (sua) è stato il primo rapper ha fare sold out al MeatLife Stadium.

Spiegato male, non famosi tra noi "boomer" che non li ascoltiamo.
Io il rap lo ascoltavo tantissimi anni fa, adesso tra lavoro, famiglia ed altri impegni non ho più tempo e nemmeno voglia di andare alla ricerca di altri generi.
Già faccio fatica a trovare qualcosa di nuovo nel mio.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1443 times
Been thanked: 2036 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2423 times
Been thanked: 2379 times

Messaggio da Darth_Dario »

uomodelmonte88 ha scritto: 03/03/2025, 17:29 Rispondo nel merito solo perchè chiamato direttamente in causa, se no GIURO che vi avrei risparmiato il mio classico commento malmostoso sui due, specie dopo aver visto un turn incredibile che apre la strada a una RTW inaspettata e possibilmente mozzafiato.

Ho guardato il match tra Zayn e Owens, mi è piaciuto, sono stati bravi. Rimarrà uno dei match più belli dell'anno.
E finisce qui, per quel che mi riguarda: uno scontro all'ultimo sangue tra due fallitazzi, che ha il merito se non altro di aver sancito quale tra i due sia il più fallitazzo. Niente in palio, nessuno ha perso niente e nessuno ha vinto niente alla fine della serata.

Owens si incammina verso un match da midcarding di lusso a Wrestlemania, contro Orton, con in palio nulla.
Zayn... da suo fan mi augurerei che si incamminasse verso una WM senza presenza, per provare a rilanciarlo dopo: invece, sicuramente sarà infilato in qualche altro match da midcarding (magari di lusso, che so, contro un Logan Paul, magari contro qualche altro disperato).
Ah, e azzeriamo il cronometro per vedere quanti mesi passeranno prima di vederli come campioni di coppia. O, perchè no, di nuovo l'uno contro l'altro senza niente in palio, "Questa è proprio risolutiva, questa è la bella, questa volta ci ammazziamo", e a fine evento a battere le mani e dire: "Teh, che bravi questi due, non deludono mai".

Morale: non puoi girare per anni intorno al titolo mondiale, come fanno questi due, e poi non vincerlo mai. Qualsiasi cosa farai tra un match titolato e l'altro, PER UN FAN, sarà sempre e solo una perdita di tempo.
Ma ci sta eh, io non ti ho citato per screziarti, mi avevi fatto seriamente riflettere. Diciamo che guardando il match il dubbio che anche loro siano un po' consapevoli della situazione mi è venuto, e penso sia stato ben integrato (quantomeno da Owens).

Anche all'attacco di Orton ha una faccia particolarissima, sembra Tom Hardy alla fine di Warrior, un disperato che non sa essere diverso da se stesso anche quando tutto intorno a lui è crollato miseramente per colpa del suo essere un miserabile.

porf
Has thanked: 3 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da porf »

uomodelmonte88 ha scritto: 03/03/2025, 17:29 Owens si incammina verso un match da midcarding di lusso a Wrestlemania, contro Orton, con in palio nulla.
Zayn... da suo fan mi augurerei che si incamminasse verso una WM senza presenza, per provare a rilanciarlo dopo: invece, sicuramente sarà infilato in qualche altro match da midcarding (magari di lusso, che so, contro un Logan Paul, magari contro qualche altro disperato).
Ah, e azzeriamo il cronometro per vedere quanti mesi passeranno prima di vederli come campioni di coppia. O, perchè no, di nuovo l'uno contro l'altro senza niente in palio, "Questa è proprio risolutiva, questa è la bella, questa volta ci ammazziamo", e a fine evento a battere le mani e dire: "Teh, che bravi questi due, non deludono mai".
Per me zayn resterà fuori fino a wrestlemania e interferirà nel match massacrando owens.
E poi finirà tutto in un match definitivo tipo hell in a cell a backlash.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 467 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Uno_Due »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2025, 22:12 Ah quindi non li ascolti anche tu però la colpa del perché non sono famosi in Italia è degli altri che sono dei boomer.
Dichiarazioni un po' bizzarre le tue.
in realtà qualcosa ho ascoltato, ma non è necessario che piacciano per forza. però perlomeno sapere chi siano

se negli anni 90 qualcuno non avesse saputo chi fosse, che so, tupac, dubito che se ne sarebbe vantato senza essere preso per ignorante (ovviamente non paragono travis scott a tupac, ci mancherebbe)

RollinThundr
Has thanked: 703 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da RollinThundr »

Zayn..
Sembravano voler iniziare un programma con Kross :perplesso:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Uno_Due ha scritto: 04/03/2025, 1:27 in realtà qualcosa ho ascoltato, ma non è necessario che piacciano per forza. però perlomeno sapere chi siano

se negli anni 90 qualcuno non avesse saputo chi fosse, che so, tupac, dubito che se ne sarebbe vantato senza essere preso per ignorante (ovviamente non paragono travis scott a tupac, ci mancherebbe)
Guarda, senza rancore ma abbandono l'ot.
Fa lo stesso.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

RollinThundr ha scritto: 03/03/2025, 22:33 Rated, unica cosa, posso capire non ti piaccia e che tu non lo conosca..ma dire che non è famoso in italia, secondo me è una tua percezione..

Comunque anche basta per me l'off topic musicale, abbiamo un momento storico e stiamo parlando di Travis...anche ceste, e godiamoci il turn..
Immagine
In Italia la gente ti perdona del successo solo se segni tirando in porta.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1544 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Darth_Dario ha scritto: 04/03/2025, 0:23 Ma ci sta eh, io non ti ho citato per screziarti, mi avevi fatto seriamente riflettere. Diciamo che guardando il match il dubbio che anche loro siano un po' consapevoli della situazione mi è venuto, e penso sia stato ben integrato (quantomeno da Owens).

Anche all'attacco di Orton ha una faccia particolarissima, sembra Tom Hardy alla fine di Warrior, un disperato che non sa essere diverso da se stesso anche quando tutto intorno a lui è crollato miseramente per colpa del suo essere un miserabile.
Figurati, anzi mi fa sempre molto piacere essere coinvolto nelle discussioni :beer:

Approfitto per esprimere solidarietà ai fan di Drew, ci sono stato mille volte anche io, a tifare uno che pian piano esce dai piani importanti della federazione. All'inizio sembra una storyline, poi si inizia a storcere il naso e arrivano i "Eh ma vedrai che payoff pazzesco", poi il tuo idolo finisce a rotolarsi nell'uppercard.
Fortunatamente, almeno in questo caso, non mi importa nulla, Drew non mi ha mai espresso granchè e guardo con grande stupore all'ammirazione generale nei suoi confronti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1627 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cody Rhodes is dealing with multiple injuries following WWE Elimination Chamber and they were reportedly caused by Travis Scott. Speaking on Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer reported that Cody Rhodes is suffering from a busted eardrum and has a black eye.

"Cody got hurt…I'm pretty sure it was Travis Scott that did it…I heard he had a busted eardrum and a black eye," Meltzer said.

Perchè non sono sorpreso?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2025, 10:41 Cody Rhodes is dealing with multiple injuries following WWE Elimination Chamber and they were reportedly caused by Travis Scott. Speaking on Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer reported that Cody Rhodes is suffering from a busted eardrum and has a black eye.

"Cody got hurt…I'm pretty sure it was Travis Scott that did it…I heard he had a busted eardrum and a black eye," Meltzer said.

Perchè non sono sorpreso?
La vendetta al promo di cody che salva il razzismo :godimento:

Rispondi