Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Parlando di Trevor Lee, che fine ha fatto? Sta bazzicando qualche indy in particolare?
Viste le tante apparizioni che fece in PWG negli anni scorsi, un po' mi stupisce che i Bucks non l'abbiano chiamato da loro.
Viste le tante apparizioni che fece in PWG negli anni scorsi, un po' mi stupisce che i Bucks non l'abbiano chiamato da loro.
Re: Le Indyz nel 2024 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Bazzica per le indy US con qualche apparizione sporadica in Europa. Sembrava avesse firmato con la MLW, ma ha fatto un solo match e poi è sparito, forse la fed in cui sta lottando con più continuità è la Deadlock Pro.
Ecco Trevor è uno dei miei wrestler preferiti (almeno lo era prima della WWE, ma potrebbe tornare ad esserlo), però è difficile vederlo ritagliarsi un qualche ruolo nell’AEW di oggi. Però è uno degli ultimi wrestler indipendenti rimasti capaci di fare un bel match anche con un manico di scopa, fossi in una indy farei in modo di averlo sempre e puntare su di lui per creare un prodotto che faccia venire voglia di seguire.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2382 times
Finito il recuperone di gennaio con qualche indy.
Lo show GCW all'Hammerstein è effettivamente un disastro ferroviario. Il peccato più grave che traspare vedendo qualche match è l'atmosfera. La GCW è sempre stata sconclusionata ma perlomeno c'era una bella energia, qua su quel poco che ho visto aleggiava un'aria di morte e tristezza veramente soffocante. Ho recuperato i vecchi: Tajiri con i capelli grigi fico, Super Crazy con quel moonsault matto, fine. Janela e Tanaka con la versione pezzotta del match di ONS 2005 male male, soprattutto Janela che in più di un'occasione ha rischiato di ammazzare malissimo Tanaka (tipo la powerbomb sul tavolo fuori presa tutta su una spalla sola dal giappo). Paurissima per il match di ritiro di Sabu, sento già l'odore di merda. Cardona face anche no grazie, avrei voluto vedere il Main Event perché di Effy ho visto solo il match con Moxley ma ero abbastanza preso a male e ho lasciato perdere. Ribadisco che questa conformazione per l'Hammerstein è terribile.
Decisamente meglio l'MLW che cominciano l'anno con lo spirito giusto nei primi due show. Ovunque vadano hanno sempre un pubblico caldo e questo è un loro merito. A Kings of Colosseum Riddle e Kojima mettono insieme un bello sprint di 10 minuti nel primo show, e ormai i match brevi ma intensi sono un marchio di fabbrica della federazione, ottima cosa per l'epoca del troppo e dei disturbi d'attenzione. A me vorrebbe tanto piacermi Janai Kai, ma ogni volta che la vedo non trovo niente di sostanza: look fico, bei calci, fica la sottomissione, basta. Per i ritmi serrati della federazione va bene, ma ogni volta rimango con il desiderio di vedere qualcosa di più sostanzioso e non arriva mai, quindi forse non ne ha lei e bona lì. Relodead rispetto a Colosseum serve più a portare avanti le storie ma ci sta. Mi fa ridere che abbiano subito tirato fuori il vecchio design del titolo mondiale, che obiettivamente è più fico, ma quello nuovo è durato neanche un anno
. Superfight si presenta bene.
Lo show GCW all'Hammerstein è effettivamente un disastro ferroviario. Il peccato più grave che traspare vedendo qualche match è l'atmosfera. La GCW è sempre stata sconclusionata ma perlomeno c'era una bella energia, qua su quel poco che ho visto aleggiava un'aria di morte e tristezza veramente soffocante. Ho recuperato i vecchi: Tajiri con i capelli grigi fico, Super Crazy con quel moonsault matto, fine. Janela e Tanaka con la versione pezzotta del match di ONS 2005 male male, soprattutto Janela che in più di un'occasione ha rischiato di ammazzare malissimo Tanaka (tipo la powerbomb sul tavolo fuori presa tutta su una spalla sola dal giappo). Paurissima per il match di ritiro di Sabu, sento già l'odore di merda. Cardona face anche no grazie, avrei voluto vedere il Main Event perché di Effy ho visto solo il match con Moxley ma ero abbastanza preso a male e ho lasciato perdere. Ribadisco che questa conformazione per l'Hammerstein è terribile.
Decisamente meglio l'MLW che cominciano l'anno con lo spirito giusto nei primi due show. Ovunque vadano hanno sempre un pubblico caldo e questo è un loro merito. A Kings of Colosseum Riddle e Kojima mettono insieme un bello sprint di 10 minuti nel primo show, e ormai i match brevi ma intensi sono un marchio di fabbrica della federazione, ottima cosa per l'epoca del troppo e dei disturbi d'attenzione. A me vorrebbe tanto piacermi Janai Kai, ma ogni volta che la vedo non trovo niente di sostanza: look fico, bei calci, fica la sottomissione, basta. Per i ritmi serrati della federazione va bene, ma ogni volta rimango con il desiderio di vedere qualcosa di più sostanzioso e non arriva mai, quindi forse non ne ha lei e bona lì. Relodead rispetto a Colosseum serve più a portare avanti le storie ma ci sta. Mi fa ridere che abbiano subito tirato fuori il vecchio design del titolo mondiale, che obiettivamente è più fico, ma quello nuovo è durato neanche un anno

Sono a dir poco sorpreso che quel cessazzo imbarazzante di Janela trovi ancora dei bookings.
- Darth_Dario
Oh, a me in AEW piaceva e continuerò a dire che il suo spazio lo aveva e avrebbe potuto averlo anche di più. Detto ciò, il match con Tanaka è veramente brutto e pericoloso, ma la GCW è tipo sua quindi bona lì. Con Sabu sarà sicuramente peggio.
- Darth_Dario
Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
Tanto sta uno schifo lui, tanto sta una bomba C.W. Anderson e mi va benissimo così

- Darth_Dario
Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)
https://www.youtube.com/live/VGW9SpYIH4 ... s1CX--JiX5
Visto che le altre latitano, torno alla Prestige.
Visto il match a 3 femminile e il Main Event. Kylie Rae rimane sempre un grandissimo rimpianto, ci fosse una volta che la vedo in cui non mi piace.
Il Main Event dimostra che, spoiler!, nel match GCW il problema era proprio Janela
Finale del match fighetto.
Visto che le altre latitano, torno alla Prestige.
Visto il match a 3 femminile e il Main Event. Kylie Rae rimane sempre un grandissimo rimpianto, ci fosse una volta che la vedo in cui non mi piace.
Il Main Event dimostra che, spoiler!, nel match GCW il problema era proprio Janela

Finale del match fighetto.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 411 times
https://www.youtube.com/live/H3b4lOqD7ZI
ultimo Show della MLW, gestito da Eric Bischoff trasmesso 14 ore fa e visibile su Youtube.
MLW World Heavyweight Championship: Matt Riddle (c) vs. Satoshi Kojima vs. Alex Kane
•Grudge Match:Donovan Dijak (w/ Saint Laurent) vs. “Filthy” Tom Lawlor
•KENTA vs. Kevin Knight
•Honey Trap Match (Loser gets dunked in honey & feathered!): Paul London vs. BRG
•Místico & Máscara Dorada vs. Templario & Esfinge
•Janai Kai vs. Mila Moore
ALSO FEATURING:
•A special interview with MLW Women’s World Featherweight Champion Delmi Exo
•CONTRA Unit has issued a major threat—will Mads Krule Krugger cash in his title shot?
ultimo Show della MLW, gestito da Eric Bischoff trasmesso 14 ore fa e visibile su Youtube.
MLW World Heavyweight Championship: Matt Riddle (c) vs. Satoshi Kojima vs. Alex Kane
•KENTA vs. Kevin Knight
•Honey Trap Match (Loser gets dunked in honey & feathered!): Paul London vs. BRG
ALSO FEATURING:
•CONTRA Unit has issued a major threat—will Mads Krule Krugger cash in his title shot?
- Darth_Dario
Visto tutto (tranne KENTA perché bho, 'sticazzi). Evento piacevole che scorre, come sempre. Come sempre però mancano i matchoni versamenti pesanti. Il Main Event delude perché in 8 minuti non potevano di certo fare molto e magari avrei tolto qualcosa ai match prima (tipo KENTA/Knight, per esempio). Bel salvataggio di Krule al microfono ma basta Contra, Lawlor e Dijak match della serata per mancanza di alternative (opener divertente ma molto sconclusionato). Interessante la stipula per Battle Riot, ci sono molti incroci possibili.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/02/2025, 17:35 https://www.youtube.com/live/H3b4lOqD7ZI
•KENTA vs. Kevin Knight
ALSO FEATURING:
https://www.f4wonline.com/news/indies/r ... his-month/
Uno dei grandi nomi della scena indy anni 2000 ci sta per salutare. Rispetto ad altri colleghi ha avuto meno fortuna e almeno un giro nelle big leagues l'avrebbe meritato. Peccato.
Uno dei grandi nomi della scena indy anni 2000 ci sta per salutare. Rispetto ad altri colleghi ha avuto meno fortuna e almeno un giro nelle big leagues l'avrebbe meritato. Peccato.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1106 times
- Been thanked: 209 times
Beh, la TNA degli anni d'oro può essere considerata una big league, e lui a una certa era tra i nomi di spicco. Campione di coppia, campione X-Division, con una theme che spaccava.
- Darth_Dario
Ma dai. Sempre piaciuto, tranne nel recente regno della morte che gli hanno dato in NWA. Spero appaia Eddie Kingston in qualche forma e che si possa recuperare lo show.Freestyla ha scritto: ↑04/03/2025, 15:08 https://www.f4wonline.com/news/indies/r ... his-month/
PS: ma spero ancora di più che appaia Hernandez con il tappeto addosso e i baffoni

- Darth_Dario
Questa va qui? Nel topic WWE? Bho. Si spera bene per Kylie Rae, da tutti i punti di vista.