Lo mettessero contro Logan Paul, così almeno sarebbe pure super virale sul webLatino Alex ha scritto: ↑04/03/2025, 14:15 Ribadisco: io a questo non lo farei lottare nè ora nè mai.
Ma da quel che si legge si starebbe già allenando, per cui più che sperare che nessuno si faccia male non possiamo fare.
WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4359 times
- Been thanked: 2832 times
Regà, se non conoscete chi è Travis Scott è un vostro problema dato che probabilmente vivete in una bolla.
Pure io non lo ascolto, ma per non conoscerlo ce ne vuole.
Poi, può piacere o meno la scelta che fosse lì, a primo impatto anch'io non avevo capito ma a posteriori penso invece ci stesse benissimo.
Era con Rock, a rappresentare il mainstream, lo showbiz che Dwayne aveva offerto a Cody. Poteva essere più incisivo nella prima parte ma va bene lo stesso.
Ma se non lo conoscete, ribadisco, è un vostro problema, non della WWE o di The Rock o di chicchessia.
Poi, può piacere o meno la scelta che fosse lì, a primo impatto anch'io non avevo capito ma a posteriori penso invece ci stesse benissimo.
Era con Rock, a rappresentare il mainstream, lo showbiz che Dwayne aveva offerto a Cody. Poteva essere più incisivo nella prima parte ma va bene lo stesso.
Ma se non lo conoscete, ribadisco, è un vostro problema, non della WWE o di The Rock o di chicchessia.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 148 times
- Been thanked: 598 times
Nell'evento su Fortnite però Travis Scott pareva face. 

- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Ma infatti boh, come dicevo qualche pagina addietro Travis Scott è assolutamente perfetto in questo ruolo della rappresentazione dello Showbiz: è lui il prescelto dalla WWE, sin dal 6 gennaio, per questo ruolo. Ed ha assolutamente senso che una megastar sia in stable con The Rock e "Hollywood Cena".deadman3:16 ha scritto: ↑04/03/2025, 22:19 Regà, se non conoscete chi è Travis Scott è un vostro problema dato che probabilmente vivete in una bolla.
Poi vabbè, non so se l'ha fatto qualcuno, ma le risposte da boomer di Facebook del "ma chi lo conosce questo ihihihih" per manifesta incapacità di usare Google no eh, non qui pls.
Certo, se dovesse lottare e lui non ha minimamente capito ancora la differenza tra wrestling e vera rissa Logan Paul è perfetto, ma questo è un altro discorso.
Anche al RAW del 6 gennaio quando è entrato con Jey Uso.
I turn heel in realtà sono stati due in quel segmento

- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 467 times
- Been thanked: 261 times
oh, vedo che non sono il solo a pensare che dire riguardo travis scott "chi cazzo è" è molto da boomer di facebook
fermo restando che sarebbe stato meglio se non avesse interagito con cody
fermo restando che sarebbe stato meglio se non avesse interagito con cody
Che poi, posso pure capire anche non sapere genuinamente chi sia.
Ma quanto ci vuole fare una ricerchina su Google con il suo nome, vedere giusto i primi due numeri che compaiono, fare 1+1 e capire perché stava lì?
Poi ribadisco, si può essere d'accordo o meno sulla sua presenza, ma il perché è palese.
No, meglio fare "chi cazzo è ihihihih".
- Uno_Due
ma può pure non piacere, ci mancherebbe. oppure si può non conoscere, che male c'è. è il vantarsi di ignorare qualcosa che non mi piace.deadman3:16 ha scritto: ↑04/03/2025, 22:54 Che poi, posso pure capire anche non sapere genuinamente chi sia.
Ma quanto ci vuole fare una ricerchina su Google con il suo nome, vedere giusto i primi due numeri che compaiono, fare 1+1 e capire perché stava lì?
Poi ribadisco, si può essere d'accordo o meno sulla sua presenza, ma il perché è palese.
No, meglio fare "chi cazzo è ihihihih".
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Travis Scott può essere discusso, come fatto giustamente da Capitan, solo per il colpo stiff a Cody, che dimostra ancora una volta quanto sia pericoloso coinvolgere i non wrestler che non si sono allenati a sufficienza.
Per il resto, a chi critica musicalmente un artista così influente e di successo di pubblico e critica consiglio di lavarsi o, in alternativa, di ficcarsi la chitarra elettrica nel culo
Per il resto, a chi critica musicalmente un artista così influente e di successo di pubblico e critica consiglio di lavarsi o, in alternativa, di ficcarsi la chitarra elettrica nel culo
- Uno_Due
a me non fa impazzire (anche se obiettivamente è bravo), però dire che non lo conosce nessuno...KanyeWest ha scritto: ↑04/03/2025, 23:16 Travis Scott può essere discusso, come fatto giustamente da Capitan, solo per il colpo stiff a Cody, che dimostra ancora una volta quanto sia pericoloso coinvolgere i non wrestler che non si sono allenati a sufficienza.
poveri pink floyd e queen, senza volerlo hanno fatto danni
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 581 times
Ma infatti il problema non è la presenza, la WWE le collaborazioni con le celebrità le ha più o meno sempre fatte poi lui è pure partner commerciale per cui non è quello il problema.
Ma se l'intenzione è veramente quella di fargli fare un match allora mi auguro che gli facciano capire che stare sul ring non è uno scherzo, pensate che macello se malauguratamente si fa male.
Una cosa doveva fare: tenere giù Cody, ed è finita che gli ha spaccato un timpano.
Ma se l'intenzione è veramente quella di fargli fare un match allora mi auguro che gli facciano capire che stare sul ring non è uno scherzo, pensate che macello se malauguratamente si fa male.
Una cosa doveva fare: tenere giù Cody, ed è finita che gli ha spaccato un timpano.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 1627 times
Vabbè ragazzi i gusti musicali lasciano il tempo che trovano. Non è che ci deve piacere la musica di Scott per far andare bene il segmento.
Il senso della sua presenza lì basta ricercarlo nei numeri che fa, nel simboleggiare il main stream al di fuori della WWE di cui fa parte anche The Rock. Essere quello che qualcuno ha definito la "Hollywood cattiva" che viene a corrompere il wrestling ma allo stesso tempo te lo mette sotto un riflettore enorme.
L'inaccettabile è il comportamento di Scott, a maggior ragione se stai per prendere parte ad un segmento shock. Ci scommetterei sul fatto che non avesse ricevuto indicazioni, Rock gli avrà detto: "Vieni sul ring con me, feel the flow e fai presenza".
Se contiamo poi che, a quanto pare si stia pure allenando sul ring, la legnata che ha tirato a Cody è ancora più grave.
Il senso della sua presenza lì basta ricercarlo nei numeri che fa, nel simboleggiare il main stream al di fuori della WWE di cui fa parte anche The Rock. Essere quello che qualcuno ha definito la "Hollywood cattiva" che viene a corrompere il wrestling ma allo stesso tempo te lo mette sotto un riflettore enorme.
L'inaccettabile è il comportamento di Scott, a maggior ragione se stai per prendere parte ad un segmento shock. Ci scommetterei sul fatto che non avesse ricevuto indicazioni, Rock gli avrà detto: "Vieni sul ring con me, feel the flow e fai presenza".
Se contiamo poi che, a quanto pare si stia pure allenando sul ring, la legnata che ha tirato a Cody è ancora più grave.
- Captain Phenomenal1
Se succede una cosa tipo Strowman-Lesnar il suo primo match diventa anche l'ultimo.Latino Alex ha scritto: ↑04/03/2025, 23:33
- Captain Phenomenal1
Cioè ragazzi, per dire, Rodrygo ha segnato prima in Champions e ha fatto notizia perchè esulta con il "You can't see me di Cena".
Non l'ha fatto solo oggi, lo fa da un po', ma ora la cosa sta avendo molta più risonanza.
Non l'ha fatto solo oggi, lo fa da un po', ma ora la cosa sta avendo molta più risonanza.
- Uno_Due
ma infatti non deve piacere per forza, semplicemente mi fa specie contestare la sua famaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2025, 23:38 Vabbè ragazzi i gusti musicali lasciano il tempo che trovano. Non è che ci deve piacere la musica di Scott per far andare bene il segmento.
sul comportamento concordo, è stato coglione