WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 680 times
Been thanked: 355 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2025, 22:19 Regà, se non conoscete chi è Travis Scott è un vostro problema dato che probabilmente vivete in una bolla.
Pure io non lo ascolto, ma per non conoscerlo ce ne vuole.

Poi, può piacere o meno la scelta che fosse lì, a primo impatto anch'io non avevo capito ma a posteriori penso invece ci stesse benissimo.
Era con Rock, a rappresentare il mainstream, lo showbiz che Dwayne aveva offerto a Cody. Poteva essere più incisivo nella prima parte ma va bene lo stesso.

Ma se non lo conoscete, ribadisco, è un vostro problema, non della WWE o di The Rock o di chicchessia.
Ho 43 anni, lavoro impegnativo, non guardo la tv, non ascolto la radio tanto la musica di adesso fa tutta cagare, due bambine, non uso Facebook, il millennial (non boomer) lo faccio su LinkedIn, l’unico social media che uso, mi sta benissimo di non conoscere questo qua e sarà pure colpa mia, ma questo si è fatto i cazzi suoi per tutto il tempo, per poi colpire ed infortunare sul serio il campione. Ma fategli fare due yo yo bro prima del segmento con la marchetta del suo tour e speditelo in spogliatoio a calci in culo un secondo dopo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Barrett Garage ha scritto: 05/03/2025, 1:06 Ho 43 anni, lavoro impegnativo, non guardo la tv, non ascolto la radio tanto la musica di adesso fa tutta cagare, due bambine, non uso Facebook, il millennial (non boomer) lo faccio su LinkedIn, l’unico social media che uso, mi sta benissimo di non conoscere questo qua e sarà pure colpa mia, ma questo si è fatto i cazzi suoi per tutto il tempo, per poi colpire ed infortunare sul serio il campione. Ma fategli fare due yo yo bro prima del segmento con la marchetta del suo tour e speditelo in spogliatoio a calci in culo un secondo dopo.
Non che mi scandalizzi ma si è fatto pure un cannone.
Comunque lascia perdere ascolta me.
Per loro siamo dei boomer. :sarcasmo:

abc
Has thanked: 341 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2025, 23:57 Cioè ragazzi, per dire, Rodrygo ha segnato prima in Champions e ha fatto notizia perchè esulta con il "You can't see me di Cena".

Non l'ha fatto solo oggi, lo fa da un po', ma ora la cosa sta avendo molta più risonanza.
Abbiamo in Italia Walker che fa l'entrata alla Triple H e a San Siro hanno fatto pure partire la theme song

RollinThundr
Has thanked: 703 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da RollinThundr »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/03/2025, 1:15 Non che mi scandalizzi ma si è fatto pure un cannone.
Onor del vero, il cannone era con Jey.. li sventolava ovunque un palosanto/incenso.

Obi
Città: Udine
Been thanked: 3 times

Messaggio da Obi »

Ma vogliamo parlare di quanto si è solidificata la posizione di Liv Morgan all'interno della federazione? Ma soprattutto quanto è migliorata? Sono rimasto piacevolmente sorpreso

Obi
Città: Udine
Been thanked: 3 times

Messaggio da Obi »

Ma vogliamo parlare di quanto si è solidificata la posizione di Liv Morgan all'interno della federazione? Ma soprattutto quanto è migliorata? Sono rimasto piacevolmente sorpreso

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 680 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Barrett Garage »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/03/2025, 1:15 Non che mi scandalizzi ma si è fatto pure un cannone.
Eh pazienza! Il cannone non è nemmeno un problema. Matt Riddle era una canna vivente ma mica andava in giro ad infortunare la gente. Questo o è un incapace al cubo o un coglione patentato.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 620 times
Been thanked: 1082 times

Messaggio da KanyeWest »

abc
Has thanked: 341 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da abc »

Obi ha scritto: 05/03/2025, 2:34 Ma vogliamo parlare di quanto si è solidificata la posizione di Liv Morgan all'interno della federazione? Ma soprattutto quanto è migliorata? Sono rimasto piacevolmente sorpreso
Sì, pure Triple H a fine ppv ha elogiato il suo percorso dell'ultimo anno

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da CaccoleNutella »

il discorso sulla musica buona ormai non la fa nessuno ed annesso "yoyo" dispregiativo si poteva giusto sentire in un Forum di Wrestling o Su Virgin Radio.

E discorsi del genere non sono poi tanto diversi di chi distingue il Wrestling tra grossi e belli e nani in mutande.

Ma speriamo che la WWE torni a far suonare i grandissimi Limp Bizkit così ci possiamo sentire del FOTTUTISSIMO ROCK

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 635 times
Been thanked: 1577 times

Messaggio da The Prizefighter »

In effetti mancava il discorso qualunquista sulla roba di oggi che è tutta merda, che nasconde anche un po' di egocentrismo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 810 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2025, 9:43 In effetti mancava il discorso qualunquista sulla roba di oggi che è tutta merda, che nasconde anche un po' di egocentrismo
non vedo errori.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 467 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Uno_Due »

Criticare Travis Scott perché nel segmento era fuori posto ci sta.
Fare il pippone sulla musica di oggi che "signora mia fa tutta schifo" è da gente che utilizza solo e soltanto il sito blu (non mi riferisco ad onlyfans)

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2415 times
Been thanked: 2375 times

Messaggio da Darth_Dario »

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da CaccoleNutella »

a questo punto spostiamo tutti su Paradise City (Sezione Mondo) , apriamoci un torneo sulla band rock più sopravvalutata della storia e chiudiamo una volta per tutte questa disputa.

Immagine

Rispondi