Kazarian88 ha scritto: ↑27/02/2025, 9:16
Eurotrip è grandioso, l'ho visto per la prima volta a pochi giorni dal trasferimento a Bratislava, la parte ambientata lì (in realtà è stata girata in Repubblica Ceca, ma vabbè) mi ha fatto sfasciare
Ma non c'è quasi nessuna parte del film che non adori, e non lo rivedo da anni:
° Scotty che appunto parte perché mollato niente di meno da Kristin Kreuk per Matt Damon, con tanto di canzone, che appunto , sanno tutti , tranne lui
° Cooper che, nonostante lavori, non fa un giorno a lavoro, e non solo viene promosso ma la ragazza che lavora lì pure licenziata
° Jenny (Michelle) che tutti pensano sia una sorta di maschiaccio ed ha uno dei momenti più assurdi del film, che si bacia con il gemello per via dell'Assenzio (che poi per anni chissà che mi credevo che fosse, l'assenzio, invece è più una puttanata americana)
° Jamie, che segue constamente una guida e alla fine viene assunto dallo stesso autore della guida!
Nel mezzo momenti assurdi (tipo quella in treno, o al vaticano, e ovviamente quella parte in Bratislava), e compare anche Lucy Lawless.
E' da tempo che volevo rivederlo e quasi quasi.
PS: e cmq ai tempi c'era la scena dell'autostop dove appunto Jenny alza la maglietta, ed in rete si trovava la foto del topless. Perché me lo ricordo?
perché è stata una cosa che molti che lo avevano visto mi citavano !