POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp
Been thanked: 380 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

Mds32 ha scritto: 04/03/2025, 21:46 E infatti, come detto, non era un meeting dell'unione europea e, sempre come detto, la maggior parte dei membri dell'UE non ha partecipato.
questo ti fa capire la pochezza dell'UE, soprattutto se il giorno dopo la VdL se ne esce fuori con improbabili e costosissimi piani per il riarmo totale, dove poi ci si scannerà a vicenda

e l'avevo scritto anche pochi giorni fa:
"vertice da cui le tre repubbliche baltiche, portatrici di una linea di massima durezza possibile contro Mosca e al fianco di Kiev, non sono state invitate e dove l’esclusione è stata accolta con reazioni furibonde secondo fonti diplomatiche citate dai media.

ecco come si contribuisce a stroncare il sogno europeo: facendo figli e figliastri

poi però ci si lamenta se tizio o caio, che ieri hai escluso, un domani non ti permettono di giungere ad una decisione unanime
"

la UE a giorni alterni non serve a niente e distrugge anche quel poco di utile che faticosamente si è riusciti a costruire

The Prizefighter
Has thanked: 599 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/03/2025, 10:37 Veramente, sei pessimo.
State parlando con quello che, parole sue, non si lascia condizionare da nessun regime e poi il giorno dell'elezione di Trump gli ha tirato una sbocchinata con ingoio da antologia

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2025, 10:52 State parlando con quello che, parole sue, non si lascia condizionare da nessun regime e poi il giorno dell'elezione di Trump gli ha tirato una sbocchinata con ingoio da antologia
Qui in Australia.....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2025, 10:52 State parlando con quello che, parole sue, non si lascia condizionare da nessun regime e poi il giorno dell'elezione di Trump gli ha tirato una sbocchinata con ingoio da antologia
Ah.... :schifato:
Sta cosa mi ricorda un politico Italiano :boh1:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1880 times
Been thanked: 684 times

Messaggio da IlBiondo »

Che classe.. Poi ti lamenti del trumpismo. Sei un suo prodotto evidentemente.

Io dico e scrivo quello che penso, a te piaceva il vecchio demente mentre io penso sia meno peggio Trump.
Non accetti chi non la pensa come te, woke boy. Problema tuo.

The Prizefighter

IlBiondo ha scritto: 05/03/2025, 11:36 Che classe.. Poi ti lamenti del trumpismo. Sei un suo prodotto evidentemente.
Non è colpa mia se ti sei lasciato andare ad una fellatio forumistica nei suoi confronti :boh1:

Io riporto solo quello che ho letto. Non ce l'ho con te, è solo che mi fa tremendamente sorridere leggerti mentre dici di non farti condizionare da nessun regime quando qua dentro hai praticamente curato la campagna elettorale di Trump con tanto di post celebrativo il 6 novembre .:smiley4:.

Sorvolo sul resto. Sai che c'è, mi piglio la sospensione ma devo dirti che sei davvero un coglione, certe cose le tiri proprio fuori :pollicealto:

Comunque meglio woke (qualsiasi cosa voglia dire nella tua testa) che fascista
Ultima modifica di The Prizefighter il 05/03/2025, 11:44, modificato 2 volte in totale.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Inklings ha scritto: 05/03/2025, 10:32 Non capisco questa ironia, onestamente :-

Al di là che Vitalij (in realtà entrambi i fratelli Klitschko) si è dimostrato una personalità piuttosto intelligente (per dire, é un grande giocatore di scacchi e ha conseguito un PhD), parliamo di uno che è attivo in politica da 20 anni e ha ottenuto vari incarichi prima di diventare sindaco di Kiev.

Poi oh, se l'equazione è pugile=scemo o pugile=violento come se fossimo al bar a sparare stronzate va bene, trovo curioso che si tracci la linea del background "degno" per fare politica per uno come VItalij in un mondo in cui hanno/hanno avuto incarichi politici ex culturisti come Schwarzenegger, ex wrestler come Glenn Jacobs, ex attori come Ronald Reagan, ex calciatori come Weah, etc.
O dove il presidente degli Stati Uniti stava a recitare in Mamma, ho riperso l'aereo o a rasare i capelli a Vince McMahon in mondovisione :almostlaughing:
Ma infatti io credo che la soluzione per far ripartire l'Italia sia Lino Banfi Presidente della Repubblica e Maldini sindaco di Milano. Ma perche' non Totti sindaco di Roma? Persone di successo, vincerebbero facile..

Mi fanno tenerezza questi discorsi. La rinascita dell'Ucraina post oppressione russa data in mano ad un comico che e' diventato popolare fecendo il coglione in televisione e il presidente anti-Russia nella serie TV dell'anno, ed un ex pugile. Davvero non vedete l'ovvia scelta mediatica fatta per ribaltare lo status quo?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2025, 11:39 Non è colpa mia se ti sei lasciato andare ad una fellatio forumistica nei suoi confronti :boh1:

Io riporto solo quello che ho letto. Non ce l'ho con te, è solo che mi fa tremendamente sorridere leggerti mentre dici di non farti condizionare da nessun regime quando qua dentro hai praticamente curato la campagna elettorale di Trump con tanto di post celebrativo il 6 novembre .:smiley4:.

Sorvolo sul resto. Sai che c'è, mi piglio la sospensione ma devo dirti che sei davvero un coglione, certe cose le tiri proprio fuori :pollicealto:

Comunque meglio woke che fascista
Fascista, trumpiano, filo-russo: praticamente un mostro, il nemico pubblico numero uno.
Rated Tiger S.star ha scritto: 05/03/2025, 10:57 Ah.... :schifato:
Sta cosa mi ricorda un politico Italiano :boh1:
Salviniano 😆

Tutto questo per aver provato a squotervi dal torpore mainstream.

Praticamente sono sia fascista che l'unico qua dentro a considerare l'Unione Europea la vittoria del Reich tedesco (cioe' la sconfitta per noi, prima che mi associ anche all'AfD).

A me puoi dare benissimo del coglione, non vivo di certo offendendomi per queste cose. Preferisco cosi' che amalgamarmi alla fan base del pensiero unico.

The Prizefighter

IlBiondo ha scritto: 05/03/2025, 11:49 Tutto questo per aver provato a squotervi dal torpore mainstream.
Celentano praticamente :moltosorpreso:

Con visioni un filo diverse, ma l'autostima è la stessa

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

IlBiondo ha scritto: 05/03/2025, 11:43 Ma infatti io credo che la soluzione per far ripartire l'Italia sia Lino Banfi Presidente della Repubblica e Maldini sindaco di Milano. Ma perche' non Totti sindaco di Roma? Persone di successo, vincerebbero facile..

Mi fanno tenerezza questi discorsi. La rinascita dell'Ucraina post oppressione russa data in mano ad un comico che e' diventato popolare fecendo il coglione in televisione e il presidente anti-Russia nella serie TV dell'anno, ed un ex pugile. Davvero non vedete l'ovvia scelta mediatica fatta per ribaltare lo status quo?
La rinascita degli USA data in mano ad un imprenditore che è riuscito a far fallire un casinò, finito nei giornali per frode fiscale e per aver violato il Fair Housing Act, diventato ancora più famoso dopo una serie di ospitate da Oprah e Letterman, e per essere stato il protagonista di un reality show. Davvero non vedi l'ovvia scelta mediatica per ribaltare lo status quo?

@HiO non ti sto ignorando o evitando, ti rispondo più tardi perché è una discussione che merita del tempo, al contrario di ste stronzate :sorry:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto: 05/03/2025, 11:54 Celentano praticamente :moltosorpreso:

Con visioni un filo diverse, ma l'autostima è la stessa
Si', ma Rosita.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 05/03/2025, 11:56 La rinascita degli USA data in mano ad un imprenditore che è riuscito a far fallire un casinò, finito nei giornali per frode fiscale e per aver violato il Fair Housing Act, diventato ancora più famoso dopo una serie di ospitate da Oprah e Letterman, e un reality show. Davvero non vedi l'ovvia scelta mediatica per ribalatare lo status qui?

@HiO non ti sto ignorando o evitando, ti rispondo più tardi perché è una discussione che merita del tempo :sorry:
Democraticamente eletto. Anzi, ri-eletto. Non c'e' stato il golpe negli USA.
Capisco l'upsetment ma non vi siete goduti 30 anni di Berlusconi? In confronto Trump e' un mestierante.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

IlBiondo ha scritto: 05/03/2025, 11:59 Democraticamente eletto. Anzi, ri-eletto. Non c'e' stato il golpe negli USA.
Capisco l'upsetment ma non vi siete goduti 30 anni di Berlusconi? In confronto Trump e' un mestierante.
Chissà perché ho più dubbi sulla validità delle ultime elezioni americane che non di quelle ucraine, mi sarò preso il wokismo, boh. E non stavamo certamente parlando di questo, ma continua pure a girarla.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 05/03/2025, 12:01 Chissà perché ho più dubbi sulla valida delle ultime elezioni anericane che non su quelle ucraine, ma sarò io. E non stavamo certamente parlando di questo, ma continua pure a girarla.
*** ***** certo che sei tu. Non posso credere che tu creda questo.

Vi siete fatti il viaggio che io sono pro-Trump mentre invece sono il primo anti-americano. Trump e' il miglior catalizzatore per togliere finalmente la leadership globale a quel buco nero di valori che sono gli Stati Uniti. I maestri della menzogna, incapaci di chiedere scusa o ammettere alcun errore o malaffare. Mi sta molto meglio avere un essere come lui a rappresentarli, orrendamente trasparente, che un lupo camuffato da pecora come Biden (e come sarebbe stata la Clinton).

Ma cosa volete che ne capisca io, meglio per l'occidente continuare in questa direzione. In verticale verso il basso. O a 90, dipende se vivi negli USA o in Europa.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

IlBiondo ha scritto: 05/03/2025, 11:49

Salviniano 😆

Tutto questo per aver provato a squotervi dal torpore mainstream.

Praticamente sono sia fascista che l'unico qua dentro a considerare l'Unione Europea la vittoria del Reich tedesco (cioe' la sconfitta per noi, prima che mi associ anche all'AfD).

A me puoi dare benissimo del coglione, non vivo di certo offendendomi per queste cose. Preferisco cosi' che amalgamarmi alla fan base del pensiero unico.
Qualcosa m'hai scosso, il mal di palle mi ha fatto venire.
Perdonami eh ma quel post è illeggibile. :serious:

Rispondi